“Pizzaaa!!!!!”

Di Matteo
Al n.225 in classifica su 3.222 Ristoranti a Napoli
Cucina: Pizza
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Pendino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza e basta,la migliore in assoluto un impasto leggerissimo che quasi quasi ne mangi due la consiglio!

Scrivi una recensioneRecensioni (6.334)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza a portafoglio è una specialità napoletana unica: pranzo a € 1,5 o semplice merenda? In ogni caso bontà assoluta. E la frittatina? Paste cresciute, e panzerotti, arancini... Un gusto tutto particolare.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sappiamo che ogni napoletano ha la sua frittatina preferita. Un mio caro amico mi ha indirizzato qui e tra tutte quelle provate nel week end questa è stata la migliore.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dicevano fosse la pizzeria migliore di napoli, soprattutto per le frittatine che non sono riuscita a fotografare perché l'abbiamo divorata!
Devo dire che è davvero buona, personale cordiale, simpatico e disponibile!!
Ero con amici, ma sicuramente ci porterò la mia famiglia!

Recensito 28 maggio 2018

Una delle poche pizzerie del centro storico che resiste nel non perdere nell'immagine la patina originale. Anche la pizza si mantiene in linea con la tradizione che la pone ad un alto livello.
Potrebbe però comunque essere un po' più curato il servizio: il 15% contrasta con i bicchieri di plastica sottile, unici per acqua e birra!

Gli utenti che hanno visto Di Matteo hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Di Matteo? Condividi la tua esperienza!