“eccezionale”

Nella media - basato su 5 recensioni

Giulia R
“Disonestà”
Recensito il 24 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Inizio a prenotare l'ultima camera rimasta tramite booking, poi ingenuamente, prima di concludere l'operazione, chiamo per sapere se col cane ci fossero problemi, nonostante sulla scheda ci sia scritto AMMESSI ANIMALI. La proprietaria mi dice che in realtà non sono ammessi tutti i cani (solo piccola taglia) e che mi avrebbe richiamata 5 minuti dopo per darmi conferma o meno. Ovviamente non ha più richiamato e ha immediatamente tolto la disponibilità dell'ultima camera. È vergognoso. Ricordo a tutti i proprietari di animali che fino a 20kg si tratta di piccola taglia e che se ciò che scrivono non corrisponde con ciò che fanno dobbiamo far valere i nostri diritti!

ricdigces
Napoli, Italia
“eccezionale”
Recensito il 14 dicembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017

si trova in una zona molto centrale del vomero, servita da tanti ristoranti e negozi di ogni genere, palazzo molto signorile stanza non grandissima ma con tutti i confort e pulitissima , la proprietaria molto gentile e disponibile e devo dire anche molto carina. tutto ottimo grazie.

Età 35-49
Bettina F
Cosenza, Italia
“Ottima posizione!”
Recensito il 13 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

La stanza è piccolina, così come il bagno, ma del tutto funzionale e pulita. La zona è bellissima, il b&b si trova all'angolo con via Giordano, che è la via più bella di Napoli, a mio parere. Unica pecca: il wi-fi ha funzionato solo il primo giorno, ma la signora si è scusata per il disagio. Ci ritornerei volentieri.

Giovanna
“Ottima posizione”
Recensito il 13 febbraio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una stanza un po piccola ma completamente indipendente,con bagno, al primo piano di un palazzo con portiere. Zona molto interessante e comoda per la metropolitana con cui si può raggiungere tutta Napoli. Cinema,teatro,pizzerie: tutto a pochi passi.

Giorgio S
Rome, Lazio, Italy
“casa mia casa mia per piccina che tu sia”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

già il nome è accattivante almeno per me che amo gli animali. Il locale è piccolo ma non manca di niente, ingresso indipendente, armadio capiente un bel letto e un bagno completo di tutto. Situato in una zona prestigiosa di Napoli vicino al Teatro Diana e pieno di pizzerie, pasticcerie, bar, dove fanno a gara a fare della ottima ristorazione con prezzi ragionevoli. Ma torniamo al B&B in questione sito in un palazzo molto signorile con portiere e un garage situato di fronte al palazzo credo che disti meno di 10 metri anche esso con prezzi ragionevoli. La proprietaria persona molto gentile, professionale che tiene questo appartamento come un gioiello.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
99 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.