“casa mia casa mia per piccina che tu sia”
Nella media
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Nella media - basato su 5 recensioni

Giovanna
“Ottima posizione”
Recensito il 13 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una stanza un po piccola ma completamente indipendente,con bagno, al primo piano di un palazzo con portiere. Zona molto interessante e comoda per la metropolitana con cui si può raggiungere tutta Napoli. Cinema,teatro,pizzerie: tutto a pochi passi.

Giorgio S
Rome, Lazio, Italy
“casa mia casa mia per piccina che tu sia”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

già il nome è accattivante almeno per me che amo gli animali. Il locale è piccolo ma non manca di niente, ingresso indipendente, armadio capiente un bel letto e un bagno completo di tutto. Situato in una zona prestigiosa di Napoli vicino al Teatro Diana e pieno di pizzerie, pasticcerie, bar, dove fanno a gara a fare della ottima ristorazione con prezzi ragionevoli. Ma torniamo al B&B in questione sito in un palazzo molto signorile con portiere e un garage situato di fronte al palazzo credo che disti meno di 10 metri anche esso con prezzi ragionevoli. La proprietaria persona molto gentile, professionale che tiene questo appartamento come un gioiello.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?