“Ottima posizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

rosita200
Torino, Italia
“Ottima posizione”
Recensito il 27 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

L'alloggio si trova in un ottima posizione vicino al centro storico. È luminoso e pulito. La proprietaria gentile e disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2019
virginia5
Provincia di Torino, Italia
“Buono, occhio alle spese di pulizia per soggiorni brevi”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo prenotato in questo appartamento per 2 notti da Booking, perché il prezzo ci sembrava molto conveniente: in realtà le spese di pulizia (20€) non erano comprese, e l'abbiamo visto tra le clausole solo al momento della conferma. Al di là di questo, l'appartamento é carino e luminoso (nonostante il palazzo da fuori sia malmesso), e ben insonorizzato. La posizione é ottima se avete in programma gite via mare, ed é anche vicinissimo alla fermata del bus per l'aereoporto. Nota dolente: non c'è il bidet, solo una doccettina vicino al water! La zona la sera non é delle più rassicuranti, da sapere. Rapporto qualità/prezzo nella media, non eccezionale, probabilmente vale più la pena per soggiorni più lunghi.

Data del soggiorno: marzo 2017
28 giu 2018
Grazie Virginia per la tua recensione. Ci rendiamo conto che la mancanza del bidet possa pesare ad un ospite italiano abituato ad utilizzarlo; la doccetta ci è sembrata una soluzione, ma sarà nostra premura migliorarci e rendere l'ambiente più comodo e qualitativamente migliore.
Per quanto riguarda le pulizie consigliamo sempre ai nostri ospiti di stare attenti durante la procedura di prenotazione.

Speriamo comunque di riaverti come nostra ospite in fururo!
Claudia P
“Accoglienza&Semplicitá”
Recensito il 11 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Napoli é per noi, la città de calore: e pernottare nel giusto appartamento l ha resa ancora più bella. Puntualità,pulizia e semplicità ad un ottimo prezzo. Super consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2016
28 giu 2018
Siamo contenti di aver contribuito alla tua bella esperienza nella nostra città!
Ci auguriamo di riaverti ancora come nostra ospite!