“No, no, no”

jemaka
Al n.2.647 in classifica su 3.196 Ristoranti a Napoli
Cucina: Mediterranea, Pizza
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Musica alta, locale carino, siamo arrivati alle 21:00 e siamo stati serviti alle 00:00... indecente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente carino, pieno di gente, musica variegata, forse il volume troppo alto, ci siamo divertiti, prezzo onesto, ma qualità del cibo davvero scadente

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante medio in base ai prezzi molto contenuti.
Ci siamo andati ad un menu' da 15 euro a persona e non e'stato male.
Antipasto buono e primi buoni come la frittura o carne a scelta e gelato....davvero ottimo con 2 soldi.
C'erano un casino di persone......ti diverti e tutto.

Se si pretende altro....cambiate e pagate il doppio.

Una cosa solo rimprovero....l'eccessivo costo delle bibite fuori menu' esagerate. 6 euro in piu' per 2 lattine di pepsi e un acqua....eccessivi in base ai prezzi applicati.

Se bevete fuori dal menu....costa piu' dello stesso...portatevi l'acqua da casa e' meglio.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per una festa di 40 anni, dopo una giornata di lavoro pensavo di cenare con una ottima pizza ma non e stato cosi. La pizza e arrivata alle 23:45 cruda e brutto di sapore la pasta della pizza rimaneva attraccata sui denti locale chiassoso uno attaccati all'altro sconsigliato sia per feste che per una cena

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo locale è da chiudere a partire dal servizio inesistente al cibo di bassissima qualità, pizza crudo con ingredienti a dir poco orribili chi lo sa da quanto tempo li hanno. Panino da buttare tutto salatissimo e per finire la pasta e patate era meglio quella dell’ospedale credetemi non spendete i vostri soldi qui anzi buttateli è meglio! Pensate su 900€ di tavolo il proprietario disse che non ci poteva offrire il caffè se no doveva togliere la mancia ai camerieri ma he schifo ! Chiudete

Gli utenti che hanno visto jemaka hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci jemaka? Condividi la tua esperienza!