“UNA DELLE MIGLIORI PIZZE FRITTE”
Recensione di 1947 pizza fritta

1947 pizza fritta
Al n.30 in classifica su 3.244 Ristoranti a Napoli
Descrizione: Tradizìonale pizzeria e friggitoria napoletana
Descrizione: Tradizìonale pizzeria e friggitoria napoletana
Recensito 31 maggio 2018

È sicuramente una delle migliori pizze fritte di Napoli.
Locale piccolo con qualche tavolino fuori per mangiare seduti.
Prezzi nella media.
Staff gentile e simpatico.
Ci ritornerei e lo consiglierei sicuramente.

Vincenzo D, Proprietario alle 1947 pizza fritta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Giovanni ti aspettiamo al più presto per farti riprovare nuove sensazioni di pizza e accoglienza a presto

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

capitati per caso nel nostro ultimo giorni a Napoli abbiamo mangiato un ottima pizza fritta leggera e gustosissima. complimenti

Vincenzo D, Proprietario alle 1947 pizza fritta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Ed è sempre per caso che nascono forse le migliori esperienze beh ma la prossima volta che verrete non sarà per caso quindi ritenetevi invitati a presto

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza fritta è ottima, ben condita e leggerissima.
Un locale piccolo nel pieno centro di Napoli a 2 passi dalla Stazione Ferroviaria.
Personale simpatico e disponibile, soprattutto Ilaria la rossa!
Spero di ritornare presto.
Bravi.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso ma è stata una piacevole sorpresa! Ottime pizze fritte in diverse varianti, servizio rapido e cortese, cucina a vista e ingredienti di qualità

Vincenzo D, Proprietario alle 1947 pizza fritta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Grazie di tutto colgo L occasione per invitarla a ritornare per poterle dare altre gradite sorprese culinarie a presto

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso , ma è stato amore al primo ...morso!!!
Tutti gentilissimi . Enzo competente e simpaticissimo. Da tornarci assolutamente

Vincenzo D, Proprietario alle 1947 pizza fritta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

È se per caso la invitassi a ritornare creandole così un momento dell atmosfera tipica napoletana dov’è potrà assaggiare tra le nuove pizze per il nuovo menu che a breve sarà pronto per tutti voi grazie di esserci stato alla prossima

Gli utenti che hanno visto 1947 pizza fritta hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci 1947 pizza fritta? Condividi la tua esperienza!