“Discreto, nella media”
Recensione di Insolito Caffe

Insolito Caffe
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Insolito Caffe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.919 in classifica su 3.227 Ristoranti a Napoli
Recensito 31 maggio 2018

Grande dehor. Frequentato da turisti ma anche da gente del posto.
Pasta con le vongole, pasta con melanzane e spada, un po' unta.
Frittura con gamberi da sbucciare, non molto abbondante.
Gamberoni alla brace discreti.
Zucchine alla scapece buone.
Discreta scelta di vini per il tipo di locale.
Prezzo buono.
Servizio nella media.

Recensito 17 maggio 2018

Niente di particolare. A Napoli se ne trovano a decine di ristoranti simili. Comunque non ci si può lamentare.

Recensito 4 maggio 2018

Sono stato lì per cena. Cibo ottimo e personale cordiale, il cameriere Alessandro molto simpatico e socievole.

Recensito 3 maggio 2018

La pizza è qualcosa di straordinario in questo posto, abbiamo mangiato benissimo ma il servizio ha lasciato un po' a desiderare. Abbiamo atteso quasi due ore per ricevere le nostre tre pizze. I camerieri sparivano e dimenticavano spesso le nostre bibite e persino le posate. Del resto si può solo parlare bene, consiglio di andarci perchè cibo e cortesia non mancano

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene, bruschette fantastiche, primi ottimi ed il servizio di Antonio ottimo. Ragazzo simpatico e provvede a rimediare se manca qualcosa

Gli utenti che hanno visto Insolito Caffe hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Insolito Caffe? Condividi la tua esperienza!