“Latino-americano MA non così lontano”
Recensione di La Madrugada

La Madrugada
Al n.1.154 in classifica su 3.343 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Vomero
Descrizione: La Madrugada nasce nel 1991 con sede in via Morghen 67 F, dopo una breve parentesi, grazie agli attestati di stima e di simpatia dei clienti ancora legati alla cucina e ai prodotti di nostra produzione, abbiamo deciso di riaprire per una nuova avventura. La sede storica con il proprio know how si è trasferita nel cuore storico del quartiere, arricchendosi di idee e colori provenienti da nuove energie condivise con il proprio entourage. Ambietazione industrial restaurant, con tocchi etnici, su due livelli. Una zona bar relax all'ingresso, con accanto la zona cucina open space dove potete assistere alla preparazione dei piatti in tempo reale, e una sala superiore dove potete mangiare tranquilli, caratterizzata da una grande finestra dei primi del '900 che dà sul vicolo, poiche il locale è stato ricavato da un vecchio opificio.
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Servizio accogliente rapido e...basta.
Cos’altro dire...cosa mi è piaciuto di più? Due cose, anzi tre:
1)bicchieri fantastici, rustici e di ceramica lavorata a mano.
2) la mia fidanzata.
3) l’impasto dei tacos e delle tortillas e semplice leggero e molto saporito.

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non sarò un'esperta di cucina latino americana, ma mi è sembrato tutto davvero fresco e buono, sicuramente la migliore assaggiata fino ad ora! Piatti abbondanti, menù con ampia scelta e atmosfera semplice e accogliente!Per niente caro. Ci tornerò sicuramente!

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato sabato sera in questo locale insieme a degli amici, che dire... innanzitutto non sempre abbondanza è sinonimo di qualità, i burritos erano giganteschi ma pessimi. La carne all' interno sapeva solo di limone e la pasta del burritos era troppo spessa, praticamente non si avvicina neanche lontanamente a quello originale. Dopo abbiamo ordinato anche gli spiedoni verticali , in questo caso nessuna abbondanza: erano pochi pezzi di carne striminzita attaccata allo spiedo, tra l'altro amara e con retrogusto di limone.. infine la cosa più orribibile di tutte... uno spezzatino di carne, di cui ho rimosso anche il nome, con pomodori e mais e l'immancabile limone . Un consiglio spassionato evitate di mettere in cottura il limone su tutto.
Un servizio lentissimo e ingiustificato perché i coperti sono pochi...tutti i piatti sono arrivati scaglionati e a 20 minuti l'uno dall'altro, neanche fosse un Matrimonio. Infine un costo eccessivo per una cena pessima...13€ a litro x una sangria che sangria Non é???? Insomma volevamo provare un posto nuovo ma non torneremo più sicuramente.
P.s. la tequila è meglio sale e limone!!!!

LaMadrugadaNapoli, Proprietario alle La Madrugada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Recensione 1? Accidenti che onore! Peccato che la sangria non ti sia piaciuta dopo averne bevuto 3 litri!!!p.s il prezzo è nel menù! Leggendo mi pare di capire che sei un esperto estimatore della cucina, peccato tu non abbia riconosciuto la tortilla artigianale ! Comunque dopo tutto quel limone ancora ne volevi???? Abbiamo pensato di offrirti una tequila con arancia, volesse il cielo che non ti piaceva neppure quella!
Napoli è piena di trattorie e pizzerie!

Recensito 28 maggio 2018

Sono stata in questo locale con amici un sabato sera .
la cucina è veramente buona ma purtroppo il resto fa acqua da un po tutte le parti.
a partire dal locale che è poco accogliente, il servizio è composto da una sola ragazza che poverina è disperata e si uccide per accontentarci tutti e sono rimasta male del fatto che io essendo vegetariana ho semplicemente chiesto di togliere da un panino la carne e ci hanno messo 15 minuti a darmi una risposta.
comunque come dicevo la cucina è molto buona ,come consiglio darei solo di diminuire le porzioni perchè sono veramente immense infatti vedevamo che i tavoli che purtroppo lasciavano erano tanti e cambierei le patate ,forse l'unico piatto meno buono .

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Allora siamo andati di lunedì abbiamo ordinato tapas e tacos cucina medio bassa la marinatura non va proprio bene resta tt sullo stomaco la carne non si può proprio mangiare.... Servizio lento

Gli utenti che hanno visto La Madrugada hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Madrugada? Condividi la tua esperienza!