“Cibo ottimo”

La Madrugada
Al n.1.156 in classifica su 3.339 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Vomero
Descrizione: La Madrugada nasce nel 1991 con sede in via Morghen 67 F, dopo una breve parentesi, grazie agli attestati di stima e di simpatia dei clienti ancora legati alla cucina e ai prodotti di nostra produzione, abbiamo deciso di riaprire per una nuova avventura. La sede storica con il proprio know how si è trasferita nel cuore storico del quartiere, arricchendosi di idee e colori provenienti da nuove energie condivise con il proprio entourage. Ambietazione industrial restaurant, con tocchi etnici, su due livelli. Una zona bar relax all'ingresso, con accanto la zona cucina open space dove potete assistere alla preparazione dei piatti in tempo reale, e una sala superiore dove potete mangiare tranquilli, caratterizzata da una grande finestra dei primi del '900 che dà sul vicolo, poiche il locale è stato ricavato da un vecchio opificio.
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale di sabato, il posto era molto carino e pulito, la cucina a vista dei clienti. I proprietari mooolto cordiali e gentili.
Il cibo era ottimo, tutto curato nei minimi dettagli, preparati al momento con alimenti freschi. La carne era la più buona che abbia mai mangiato. L’unica pecca era l’inesperienza di una cameriera che rendeva i tempi di un servizio ancora più lunghi di quelli che erano.

Recensito 26 febbraio 2018

Sono stato con la mia fidanzata (messicana!) in questo ristorantino al Vomero la sera di San Valentino. La location è carina, divisione in due sale separate da un arco con cucina in vista; piuttosto, l'atmosfera e l'allestimento è senz'altro migliorabile: la scelta della musica cubana non coincide con il tipo di ristorante e le pareti sono vuote, mi sarebbe piaciuto trovarvi qualcosa riguardante il Messico e la sua cultura. Fin qui, accorgimenti ma non errori gravi. Da qui in poi le note dolenti: abbiamo dovuto chiedere il menù che ci è stato portato dopo diversi minuti; una volta ricevuto il menù, un'altra lunga attesa per l'ordinazione. In sala c'era solo una signora, che correva come una matta ma era tangibile l'estrema difficoltà nel ricevere i clienti, il ritardo delle portate a tavola e la carenza di personale. In altre parole habbi bisogno quantomeno di un'altra persona in sala. Insomma, sarà passata almeno mezz'ora solo per ordinare e alla lunga gli sgabellini in legno senza schienale sono risultati scomodi. Avremo aspettato almeno 2 ore per cenare e questo è inammissibile, dato che il ristorante non è grande, bensì quello che manca è l'organizzazione: comande scritte a mano, messe sul bancone e poi perse; clienti arrabbiati perchè non hanno ricevuto quello che avevano chiesto e chef in crisi...l'atmosfera ad un certo punto era diventata surreale. Ciliegina sulla torta, il ristorante non ha il Pos per pagare con la carta, inaccettabile per un ristorante nel 2018. Unica nota positiva, che evita un giudizio pessimo, è stato il cibo: non male, buon sapore anche se di messicano ha ben poco e le tortillas sono crepes piuttosto che vere tortillas!

Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Cibo ottimo.Le portate sono abbondanti, sapori unici, tutto fatto da loro.Locale grande molto carino,ma consiglio di prenotare nel fine settimana.Consiglio gli antipasti di fritti che sono una cosa spettacolare .

Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato cercando su internet un ristorante latinoamericano...posto piccolo ma accogliente su due livelli...entrati siamo stati accolti, da personale garbato, e fatti accomodare, il menù è semplice ma con scelta di vari piatti tipici, nella scelta siamo stati consigliati dalla proprietaria, credo, che ci ha consigliato di non esagerare perché le portate sono abbondanti, ma allo stesso tempo sono gustose senza esagerare con spezie e amori da poter disturbare. Siamo stati bene e ci ritorneremo, il conto era veramente il giusto. LO CONSIGLIO!!!

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino e accogliente, mi ha colpito il fatto che il cibo fosse fresco e non surgelato, tutto buonissimo e personale gentile e cordiale. I tempi di attesa sono un po' lunghi rispetto alla media ma basta guardare un burrito (unica pietanza che ci è piaciuta un po' meno probabilmente qualche spezia) per capire il perché.. Le porzioni sono abbondanti e il rapporto qualità prezzo buono. A fine serata ci è stata offerta la tequila dalla titolare, una persona davvero molto dolce ed'educata. Ci torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto La Madrugada hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Madrugada? Condividi la tua esperienza!