“Bell'appartamento in posizione comodissima.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
salone living
camera matrimoniale Capodimonte
vista dal soppalco
2^ bagno con vasca
cucina
la cucina è corredata di stoviglie
scala di accesso al soppalco
de lettini sul soppalco
La terra del sole ingresso
via Guglielmo Sanfelice

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Daniela P
“Bell'appartamento in posizione comodissima.”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamento molto bello e in posizione strategica (siamo nel cuore di Napoli). La proprietaria è gentilissima e molto attenta. L'appartamento è dotato di tutte le comodità. Noi siamo stati molto bene!

7 gen 2017
Grazie..è stato piacevoke ospitarvi. Spero di rivedervi ancora
Lorenzo V
Cremona, Italia
“Bello, ben posizionato e proprietari gentilissimi!”
Recensito il 31 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

L'appartamento è davvero bello, grande, in posizione comoda per raggiungere a piedi i luoghi da visitare nel centro di Napoli e vicinissimo alla fermata "Università" della metropolitana, il che consente di muoversi con agilità verso destinazioni fuori dal centro. Non affacciandosi sulla strada principale è tranquillo. Camere, servizi e biancheria pulite. Proprietari molto disponibili e gentili. Consigliatissimo!

Età 50-64
2 gen 2017
Grazie per la vostra gentilezza
Mobile682
“da rifare assolutamente”
Recensito il 6 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

L'appartamento è elegante, spazioso e arredato in maniera funzionale. La posizione è strategica in quanto tutte le principali attrazioni di Napoli sono facilmente raggiungibili a piedi. La sig.ra proprietaria e sua figlia sono state gentilissime e sempre disponibili. Sicuramente nelle prossime tappe nella città partenopea busseremo alla porta dell'appartamento terra del sole.
Consigliatissimo a 5 stelle

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
8 dic 2016
Grazie , mi ha fatto piacere ospitare persone simpatiche, piacevoli ed ordinate come voi. Spero di rivedervi.
Susi
malaga211
Bologna, Italia
“Bellissimo appartamento”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata a Napoli con amiche - 10 "ragazze" - per festeggiare il pensionamento di una delle "ragazze" .. Abbiamo soggiornato in questo bellissimo appartamento, veramente curato in maniera particolare , in ottima posizione e ad un prezzo veramente vantaggioso.
I proprietari gentilissimi, ci hanno dato tutte le indicazioni su strade e locali e ci hanno anche permesso di lasciare i bagagli anche la domenica (il giorno in cui siamo partite) fino a sera - visto che gli altri ospiti arrivavano verso sera.
Siamo state veramente molto bene!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: pulizia
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
Damianoco
Province of Ravenna, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Molto soddisfatto della scelta, posizione centrale, appartamento ottimamente tenuto e arredato, accoglienza cordiale e piena disponibilità. Molto soddisfatto fella scelta

12 ott 2016
Non mi sarei mai aspettata che un gruppo di 10 diciottenni avesse lasciato la casa più pulita di come l'aveva trovata. Sono stati splendidi,,simpatici - Consiglio di ospitarli
ospiti201
Basilea, Svizzera
“Perfetto”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Grazie per l'accogliennza molto gentile. Tutto era perfettissimo e molto centrale. Volontieri reveniamo un altra volta

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
giovanni
“ottima struttura”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ottima struttura, appena ristrutturata a nuovo, bella, ampia e pulita. Centralissima. Prezzo molto buono. Tutto corrispondente con quanto indicato, non potevamo chiedere di meglio!.
Consigliatissima!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?