“Ottima scelta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
salone living
camera matrimoniale Capodimonte
vista dal soppalco
2^ bagno con vasca
cucina
la cucina è corredata di stoviglie
scala di accesso al soppalco
de lettini sul soppalco
La terra del sole ingresso
via Guglielmo Sanfelice

Damianoco
Province of Ravenna, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Molto soddisfatto della scelta, posizione centrale, appartamento ottimamente tenuto e arredato, accoglienza cordiale e piena disponibilità. Molto soddisfatto fella scelta

12 ott 2016
Non mi sarei mai aspettata che un gruppo di 10 diciottenni avesse lasciato la casa più pulita di come l'aveva trovata. Sono stati splendidi,,simpatici - Consiglio di ospitarli
ospiti201
Basilea, Svizzera
“Perfetto”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Grazie per l'accogliennza molto gentile. Tutto era perfettissimo e molto centrale. Volontieri reveniamo un altra volta

Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
giovanni
“ottima struttura”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ottima struttura, appena ristrutturata a nuovo, bella, ampia e pulita. Centralissima. Prezzo molto buono. Tutto corrispondente con quanto indicato, non potevamo chiedere di meglio!.
Consigliatissima!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Francesca
Napoli, Italia
“TUTTO PERFETTO...CONSIGLIATISSIMO”
Recensito il 19 aprile 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Ho avuto la fortuna di soggiornare in questa casa vacanze nel mese di febbraio, con alcuni amici di Ravenna, venuti in visita a Napoli. La casa vacanze è in una zona centralissima, a pochi passi dalla metro 1, fermata "Università". E' stato infatti, molto facile e comodo spostarsi per tutta la città grazie alla posizione strategica della casa. Quest'ultima si trova in un palazzo molto signorile, con ascensore, in cui vige una grande tranquillità. L'accoglienza è stata sublime, la signora Susy è una donna molto gentile e ci ha fatto sentire di "casa"; è stata inoltre molto disponibile ad accontentare tutte le nostre richieste. La casa è al terzo piano ed è davvero bellissima, arredata con gran gusto e cura dei particolari. Le camere sono dotate di tutti i confort necessari, sono ampie e luminose e soprattutto molto PULITE. In sintesi, mi sento assolutamente di CONSIGLIARE questa casa vacanze per la posizione, la cordialità e la disponibilità e disponibilità dello staff, e per la pulizia e ampiezza.

Ho viaggiato con: Amici
ilciceron
Napoli, Italia
“CASA .......A TERRA DEL SOLE”
Recensito il 18 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

A volte scegliere per gli altri è più difficile che scegliere per se stessi. Alcuni parenti residenti a Torino ci avevano chiesto di prenotare un casa vacanze pulita e tranquilla. Dopo aver parlato con alcuni amici siamo entrati in contatto con la gentile sig. Susy e sua figlia Camilla. Due splendide persone. Ok, diamo uno sguardo alla casa prima di dare l'OK ai parenti "nordici": da rimanere a bocca aperta! Pulitissima, bellissima, accoglientissima, nuovissima... e tanti altri ...issimi! Al centro di Napoli, in un palazzo antico e silenzioso. Sembra di essere fuori dal tempo. Le camere sono arredate con gusto e i servizi sono quelli che ognuno vorrebbe avere a casa propria. Gli zii sono andati via riempiendo noi e la famiglia Picone di ogni benedizione!!! che altro chiedere??

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera di accoglienza come se fossi a casa tua
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
RobertoPa
Torino, Italia
“Pulito, arredato con estrema cura, posizione comodissima”
Recensito il 9 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo soggiornato a Pasqua: eravamo in 7, due famiglie con tre bambini.
Siamo stati benissimo.La signora Susy ci ha riservato un' ottima accoglienza.L'appartamento è curatissimo in tutti i particolari. A noi aveva riservato l'appartamento più grosso, ma visto che non era ancora pronto l'angolo cottura che stava facendo fare su misura, ci ha dato tutto l'appartamento, 3 camere 2 bagni e pure un soppalco molto carino dove dormiva mio figlio.
La posizione è molto comoda: a pochi metri dalla metro fermata università, è molto comoda per visitare Napoli a piedi.
Da tornarci sicuramente e grazie ancora alla signora Susy per le attenzioni che ci ha riservato.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
anina245
“Fantastica accoglienza e molto bella la casa!”
Recensito il 12 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Ho soggiornato alla Terra Del Sole per due volte..l'accoglienza dei proprietari è superlativa..la signora Susy è di una gentilezza unica e molto attenta ai particolari. La casa è molto pulita e gode di una posizione ottimale per gli spostamenti!Tornare a Napoli è sempre un piacere anche grazie alla loro accoglienza!tornerò presto a trovarvi!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia