“Eccezzionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Sinfonia di Napoli

the vieuw of Vesuvio volcano from brigth and fine the terrace
panorama from terrace a coffee cup for you in Naples
panorama from terrace
a coffee cup for you in Naples
the entrance
the hall
The entrance of the house
the entrance of the house : home for the Stars
the sofà
the little kitchen
the little kitchen detail
detail of bedroom entrance
the terrace and its plants  in the sun
the study area in the bedroom
the terrace's detail
the study area
Sweet Christmas
the bedroom and study area seen together
panorama of bedroom
the terrace in the morning
the king bed
books for reading
the bedroom
the terrace in the night
the large and bright bedroom.
building entrance
the building
the catholic church and the green park
the street to go home
the terrace
spring
Happy Christmas
sunset
spring
the sunset from living room
flowers
the flowers in the terrace
Vesuvius view
the cot
The terrace in the evening
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
Mickeys89
“Eccezzionale”
Recensito il 26 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Accoglienza fantastica, vista stupenda, l'appartamento era pulitissimo e molto spazioso. Il panorama di quelli da cartolina.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
27 dic 2015
Grazie dottore per questa valutazione .
Vi aspetto ancora per festeggiare altri momenti belli !
Saverio V
Pieve Ligure, Italia
“Accogliente appartamento in posizione ottimale”
Recensito il 2 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato sette notti in questa accogliente struttura, per una meravigliosa ed indimenticabile vacanza a Napoli. L’appartamento, molto grazioso, è situato all’ultimo piano di un palazzo nel tranquillo quartiere del Vomero, vicino alla stazione del metrò. E’ dotato di tutti i comfort e di un bellissimo terrazzo con vista sul Vesuvio. Nelle vicinanze si trovano supermercati, pizzerie, pasticcerie etc. La proprietaria Sig. Ada è una persona squisita, molto gentile e disponibile. Lo consiglio.

Ho viaggiato con: Familiari
17 lug 2015
GRAZIE PER LA VOSTRA GENTILEZZA E CORTESIA.
SIETE STATI OSPITI PIACEVOLI, SIMPATICI E GRADITI.
LA TERRAZZA SUL VESUVIO VI ASPETTA ANCORA.
Francesca
Milan, Lombardia, Italy
“Confortevole casa vacanze in posizione strategica”
Recensito il 31 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento ha tutti i comfort, un bel panorama ed è a 50 metri dalla metropolitana con cui ci si può spostarte e visitare tutta la città, la posizione è strategica.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
8 gen 2015
Grazie per la vostra recensione ed il vostro giudizio.
Sarà un piacere per noi ospitarvi di nuovo ogni volta che vorrete.
MarziaMon
“Esperienza di vera ospitalità e uno scorcio meraviglioso di Napoli!”
Recensito il 26 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Abbiamo soggiornato due notti nel confortevole appartamento della Sig.ra Ada. Una deliziosa e colorata location affacciata su un panorama mozzafiato. L'appartamento dispone di tutte le commodities che ricerca un viaggiatore in una casa vacanze: un cucinino con macchinetta per il caffé, tostapane, piastra per cucinare, posate, stoviglie e bicchieri, asciugacapelli, biancheria per il bagnol, bagnoschiuma e shampoo, ciabattine monouso per gli ospiti. La casa si presenta pulita (letto, bagno e camera in generale), la biancheria da letto particolarmente profumata. La sig.ra Ada ci informa prontamente che occorre attendere un po' per l'acqua calda, con questa accortezza però, riusciamo a farci la doccia calda senza problemi. La terrazza offre una meravigliosa vista sul Vesuvio e la possibilità di godersi il panorama seduti o sdraiati a prendere il sole! Magnifico e introvabile negli hotel! La posizione è ottima, vicina alla fermata del metrò Medaglie d'oro e alla funivia del Vomero. Nella camera erano a disposizione degli ospiti cartine, biglietti per i ristoranti locali e un augurio di buon natale con dei biscottini tipici locali!
Torneremo sicuramente presso Sinfonia di Napoli e consigliamo vivamente a chi vuole godersi la città senza troppi spostamenti e in una location comoda e accogliente!

Aspetti più apprezzati: L'accoglienza
Età 25-34
Famiglie con bambini
27 dic 2014
Grazie di cuore per la vostra bella recensione da cui traspare anche simpatia ed affettività.
i giudizi dei miei ospiti rappresentano per me uno stimolo a migliorare sempre la qualità non solo dell'offerta ma anche dell'attenzione alle relazioni umane che sono la vera ricchezza che deriva da questa attività.Tornate presto!
Maria Ros
“Da ritornarci”
Recensito il 17 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

L'appartamentino è delizioso, il bel tempo ci ha permesso di godere anche della terrazza; è inutile parlare della gentilezza e della disponibilità della signora Ada sempre pronta a prevenire in dettaglio ogni nostra necessità.
Non manca niente, la pulizia è perfetta, e mi hanno colpito moltissimo i vasi di piante nel'appartamento.
Lo consiglio a tutti gli amici, e spero di poterne godere presto di nuovo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le piante vere nell'appartamento.
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
22 dic 2014
Grazie per il vostro apprezzamento che mi stimola a perseguire sempre la qualità
Vi aspetto con piacere per una prossima vacanza a Napoli.
Rocco e T
Firenze, Italia
“Come in casa”
Recensito il 9 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per cinque giorni a ridosso del ponte dell'Immacolata: fin dal primo momento ci siamo sentiti come in casa grazie anche all'amabilità e alla perfetta gestione della signora Ada, che riesce, con i suoi piccoli preziosi dettagli e la sua piacevolissima attenzione, a creare un'atmosfera familiare e accogliente. L'appartamento non è grande, ma dispone di tutto il necessario per soddisfare i palati più esigenti, inoltre è pulito e ben situato per godersi - a piedi come col Metrò - il Vomero e buona parte di Napoli. Senza dubbio vi ritorneremo, appena ce ne sarà l'occasione.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza della proprietaria
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Persone con animali domestici
10 dic 2014
Grazie per il vostro giudizio.
Anche voi siete stati ospiti graditi simpatici e cordiali.
la più speciale però è..... Talia ( tutta una poesia!)
Vi aspetto presto.
Mariangel
“Una splendida terrazza sul Vesuvio...”
Recensito il 24 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

L'appartamento è perfettamente posizionato al Vomero. Non distante dalle diverse aree pedonali, le strade dello shopping e da bar, pub, ristoranti raggiungibili a piedi; ad un centinaio di metri dalla metro Linea 1 è possibile raggiungere la stazione Garibaldi in meno di un quarto d'ora e a 10 minuti di cammino dalle Funicolari centrale e di Chiaia che portano in centro e sul lungomare.
L'appartamento è molto luminoso con una terrazza panoramica che toglie il fiato!! Tutto è ben curato, pulitissimo e ben equipaggiato; curato nei minimi dettagli e dotato di ogni comfort.
La signora Ada è una persona squisita, gentilissima, estremamente educata e super disponibile..
Se volete essere comodi su Napoli e volete essere ricevuti con cura e amicizia,Sinfonia di Napoli è il posto perfetto! Io ci tornerò sicuramente.

Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
28 nov 2014
La ringrazio per il suo giudizio e spero che voglia tornare come ospite gradita.