“cortesia e qualità ”
Recensione di Decumano 31

Decumano 31
Al n.11 in classifica su 3.201 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Descrizione: street food di innovazione e friggitoria di tradizione nel centro storico che offre il tipico cuoppo napoletano di mare, di terra accontentando anche le esigenze dei vegetariani. Il menù è arricchito con gli sfizi dello chef. Tutto é cotto al momento e servito nel tipico cuoppo ( un cartoccio di carta) che potrete gustare anche camminando per strada. Specialità del locale è anche il pollo fritto speziato con panatura croccante.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

già visitato 2 volte a distanza di due anni, ottimo cibo e cortesia...a tutte le ore in cui ci si presenta..da provare assolutamente!

Alfredo R, Proprietario alle Decumano 31, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri

Non c’è due senza tre,quattro,cinque........! È per noi sempre un piacere ritrovarci,anche per avere la possibilità di farVi assaggiare piatti nuovi!A presto,spero anche prima di un anno

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Come tutti gli anni siamo tornati qui con mia moglie a maggio.
Trionfo di alici fritte, fritto misto di mare, pizza fritta e gran vino consigliato dallo chef.
Cortesia, simpatia qualità al top.
Viva Napoli e viva Decumano 31.
Glauco

Alfredo R, Proprietario alle Decumano 31, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Già il fatto di rivedere nel proprio locale,anno dopo anno,le stesse persone che ti danno l’appuntamento,poi,all’anno successivo,significa che hai lavorato bene! Poi,essere stato scelto per trascorrere il proprio compleanno,è ancora più un’onore! Ri-brindo a Voi,ringraziandovi,e dandovi appuntamento a presto!!!!

Recensito 4 settimane fa

In pieno centro storico, un tipico "Street food" napoletano.
Fatti al momento, li mangi sempre volentieri. Pastella leggera. Nelle ore di punta, la fila è sempre presente....ma si aspetta.

Tra quelli assaggiati, è stato il migliore.

Grazie per averci scelto e per le parole che ci ha dedicato!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Simpatico buono e gustoso, quello che ci voleva proprio oggi arrivati per caso, ritornare per piacere! Da tornarci

Alfredo R, Proprietario alle Decumano 31, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie della visita,e per i complimenti! Tornate,e vi aspettiamo con immenso piacere!!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In questi giorni siamo in vacanza a Napoli, visitando il centro storico di San Gregorio Armeno, abbiamo notato questo locale, ci siamo affidati al caso e non abbiamo ci siamo sbagliati, il cuoppo più buono di Napoli.
Da provare in assoluto

Grazie 1000, è Lei troppo buono!!! Vi aspettiamo per nuovi assaggi!

Gli utenti che hanno visto Decumano 31 hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Decumano 31? Condividi la tua esperienza!

;