Tripadvisor
Napoli
Pubblica
Posta in arrivo

“Scoperto per caso ma e' stata la miglior scoperta di Napoli”
Recensione di Zia Rosi

Zia Rosi
Al n.161 in classifica su 3.657 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Cucina eccezzionale fatta al momento,personale super gentile ed accogliente ci torneremo di sicuro....

Recensito 4 settimane fa

Non è la prima volta (e certamente non sarà l'ultima) che vengo assieme ad amici in questa piccola, gradevolissima trattoria nelle immediate vicinanze di Piazza Trieste e Trento (centro città).Come dicevo l'ambiente non è vasto, nella cucina a vista impera la presenza della giovane simpatica zia Rosi che, oltre ad orchestrare la preparazione dei piatti, duetta col fantastico Giovanni, unico bravissimo cameriere ai tavoli. Essendoci venuto più volte ho assaggiato un po' di tutto: dagli antipasti (verza, crocchè di patate, parmigiana di melanzane...) ai primi (linguine allo scoglio, alle vongole, pasta patate e provola, pasta con fagioli e cozze...) ai secondi (di mare e di terra) ed ai contorni. Tutto davvero OTTIMO. Il conto è davvero onesto. Consiglio vivamente questa trattoria, anche se sarà più difficile trovare posto!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente pulito, cucina a vista in cui operosissime, si cimentano ai fornelli in tre (tutte donne, tutte brave). In sala un solo, simpatico e solerte cameriere. La cucina è quella tipica napoletana dai numerosi antipasti (tutti buoni) che spaziano tra terra (parmigiana di melanzane, crocche di patate, polpette al sugo con friarielli, verza stufata) e mare (una freschissima fritturina di alici e calamarelle). Saltiamo I primi per far entrare negli stomaci già satolli, i secondi ed assagiamo un'onesta provola fritta con friarielli, una fetta di carne ed una salsiccia arrostite (buone) ed una porzione di gamberoni (congelati come dichiarato, oceanici haime e non nostrani). Conto più che onesto in relazione a quanto consumato. Senz'altro da consigliare in caso di visita di amici extrapartenopei, cui far assaggiare la nostra fantastica cucina.

Recensito 15 gennaio 2020

Trattoria tipica a conduzione familiare. Un solo locale con cucina a vista. Piatti della cucina napoletana, pesce e paste in porzioni generose.
Qualità e cortesia

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo delizioso ristorante a conduzione familiare dove ci si sente perfettamente a proprio agio, il cibo semplice e buono, il cameriere gentilissimo e sempre pronto a intrattenere i commensali con la propria simpatia.
Lo consiglio ... Una Napoli verace

Gli utenti che hanno visto Zia Rosi hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Zia Rosi? Condividi la tua esperienza!