“Pro: Posizione - Contro: 15% sul servizio”

Mammina Pizzeria e Cucina Genuina
Prenota un tavolo
dom 16/6
20:00
Al n.366 in classifica su 3.573 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2017

Il locale è situato in una bellissima posizione su Via Partenope con vista mare, ma non è la posizione che distingue un locale, è principalmente il cibo. La pizza, che dovrebbe essere il piatto forte, non mi è piaciuta o meglio mi aspettavo di più. Aggiungo però che ho mangiato solo la pizza e quindi non mi sento di giudicare gli altri piatti del menù. Il personale è disponibile, il locale è pulito e la parte esterna è dotata di ventilatori per fronteggiare il caldo. Personalmente eviterei il 15% sul servizio.

Data della visita: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.911)

1.014 - 1.018 di 1.911 recensioni

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recata ieri sera con mio marito presso questo ristorante. Bella la location e abbiamo mangiato anche bene, pur pagando un piatto scarsino di spaghetti con le vongole ben 16€, ma comunque eravamo consapevoli di quello che avremmo speso. La sorpresa è invece arrivata al momento di pagare il conto...ci hanno addebitato ben il 15% della spesa, peccato che questo tipo di informazione fosse scritta a caratteri microscopici sul retro della copertina del menù accanto al prezzo del coperto...per cui, riassumendo, abbiamo pagato coperto 3€ più servizio 10,88€ su un conto finale di 83,38€. Ho girato tutta l'Italia ma è la prima volta che trovo la voce "servizio" così esosa e nascosta. La cosa più scorretta è il tenere molto defilato questo tipo di informazione, per cui il conto finale è ben diverso da quello preventivato leggendo il menù.
Doveroso richiedere al riepilogo nn fiscale che ti portano al tavolo lo scontrino fiscale.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso un sabato sera molto tranquillo in questa pizzeria. Giravamo su via partenope a incantarci del meraviglioso posto e anche a guardare in quale pizzeria fermarci. Dunque abbiamo scelto Mammina, ottimo rapporto qualità-prezzo per essere posizionato su questo bellissimo lungomare. Personale accogliente e disponibile, il servizio è stato molto rapido dunque non abbiamo aspettato tanto ma i giusti tempi. Ci siamo seduti alle 20:45 e per mangiare una semplice pizza un'ora è stata più che sufficiente, senza che nessuno mettesse fretta.
La pizza è stata buona, nulla da dire contro, e la consiglio a tutti coloro che cercano una pizzeria da portare a cena la sua metà, molto romantico e non fate brutte figure con il cibo.

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale carino visitato in una serata di luglio calda e afosa.. Purtroppo..che nn ci ha fatto godere a pieno il panorama. Comunque rispetto ad altri locali presenti sul lungomare la pizza nn è il massimo..troppo bassa e secca,poco soffice e leggermente bruciata, mio marito ha mangiato spaghetti con vongole nella media..nulla di entusiasmante,troppo sale e poca pasta.. Bruschette al pomodoro con pane troooopppo bruschettato..direi duro!!!! E troppo aglio.. voto 6

Data della visita: luglio 2017
MAMMINA N, Direttore alle Mammina Pizzeria e Cucina Genuina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2017

Gent.mo Cliente,
grazie per la sua recensione a nostro avviso un pò troppo "soggettiva"!!!Venga a trovarci di nuovo e magari sia più oggettivo nel valutarci, siamo convinti che un sette abbondante riuscirà a darcelo!
Cordiali saluti

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale sul bellissimo lungomare partenopeo, di sicuro non il posto dove si può mangiare una buona pizza.
Eravamo un gruppo di amici, siamo riusciti a sederci quasi subito ma...nessuno ne è uscito soddisfatto.
Non consigliato, la città offre ben di meglio.

Data della visita: luglio 2017

Gent.mo Cliente
grazie per la sua recensione?! perchè può definirsi tale? secondo noi no!!!Per quali motivi non consiglierebbe Mammina ai lettori! Perchè a lei e ai suoi amici non è piaciuta la nostra pizza???!!! Beh credo proprio non sia sufficiente!
cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Mammina Pizzeria e Cucina Genuina hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Mammina Pizzeria e Cucina Genuina? Condividi la tua esperienza!