“Cena da Salvatore ”

Al n.27 in classifica su 3.201 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo , preparato con grazia e classe . Salvatore , proprietario del locale ha tutte le capacità per poter gestire ogni tipo di ospite ! Cucina ottimale e ambiente familiare e sano . Consiglio vivamente la presenza di miglior buon gustai di provare la cucina dello “ Squalo”!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.055)

Personale gentilissimo.
Pietanze molto buone e fresche. Ottima qualità-prezzo. Consiglio a tutti di passarci e passare una bellissima serata.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima serata,buon servizio e pesce di ottima qualità ma sopratutto buon rapporto qualità prezzo.
Perfetto per comitive o coppie.
Vi consiglio vivamente di passare!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mai mangiato un pesce cosi buono..
Lo consiglio per la gentilezza , cortesia e nemmeno a dirlo per i gustosi piatti magnificamente serviti ..
Andateciiiiiiiii

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Eccellente pesce , piatti curati con gusto e servizio impeccabile , accoglienza ospitale , è come mangiare in famiglia ma con sapori ineccepibili ..degno e non da meno dei più importanti ristoranti del settore .. a costi accessibili ,consiglio a tutti questo posto .

Gli utenti che hanno visto Pescheria lo squalo hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pescheria lo squalo? Condividi la tua esperienza!