“Ideale per brevi soggiorni”

Best Western Suites & Residence Hotel
Classificato al n.39 di 185 hotel a Napoli
Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato qui dal 20 al 22 agosto. Situato dietro ad una zona di concessionarie di auto, con accanto altri hotel. Posto non molto suggestivo ma tranquillo.
Ha un parcheggio ampio, le camere sono grandi, funzionali, pulitissime e molto carine, ordinate come il resto dell'hotel.
La colazione abbondante, con vasta scelta di dolce e salato. Cornetti appena sfornati, torte, cereali, prosciutto, formaggio... (Unica "pecca" il cappuccino dalla macchinetta, seppur buono, farlo come in Bar sarebbe meglio.)
Personale gentile, cortese, disponibile e attento alle esigenze dei clienti.
Soggiornando attraverso l'utilizzo di uno Smartbox, abbiamo usufruito inoltre del servizio ristorante, che è localizzato nell'hotel difronte a 20 metri. Una cena squisita a base di pesce. Veramente ottima.
Se non si ha la macchina si fa fatica a spostarsi.
Tutto sommato comunque consiglierei questo hotel a chi vuole passare una qualche giornata in tranquillità visitando la bellissima Pozzuoli.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel, che si trova a 20 minuti di macchina da Napoli, con uno Smartbox. Sono rimasto subito stupito dalla professionalità e cortesia del personale (specialmente il sig. Salvatore che ci ha assistito durante la maggior parte del soggiorno). Inoltre l'hotel dispone di una funzionalità comodissima che permette di ottenere alcuni oggetti dell'igiene quotidiano che ci si può essere scordati a casa, come spazzolino, dentifricio, rasoio ecc.
Camere molto belle e ampie che denotano la qualità dell'albergo. Inoltre dispone di un parcheggio, all'interno del complesso,dove è possibile lasciare la macchina.
Con lo Smartbox avevamo anche una cena gratis, della quale abbiamo usufruito, che però sfortunatamente non era il massimo.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In realtà vorrei mettere tre stelle e mezzo (ma il sito non me lo permette) perché secondo la mia esperienza l'hotel non si merita quattro stelle piene. Il ristorante era assolutamente pessimo, ho rimandato indietro un piatto perché non di mio gradimento per la prima volta nella mia vita, il posto in oltre non è dei migliori, senza macchina si è impossibilitati in ogni movimento, ma è anche vero che l'hotel in se (stanze, bagni, corridoi ecc) sono davvero bellissimi e accoglienti, il personale in oltre è di una gentilezza disarmante, si vede davvero che tengono al loro lavoro, tutto ciò si rispecchia in una professionalità impeccabile.
Faccio davvero i miei complimenti al personale dell'albergo.

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel ben curato e moderno, ottimo rapporto qualità-prezzo. Un ringraziamento speciale va al receptionist Gianpaolo che con la sua simpatia e professionalità ci ha fatto sentire come a casa! Lo consigliamo vivamente!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio ragazzo in questo hotel... Il personale é cortese, le camere e l'albergo sono ben puliti. Corridoi ampi e luminosi. Camera con vasca e un servizio toilette con il necessario, persino (su richiesta il rasoio da barba). Mettono a disposizione nella camera (gratuitamente) un bollitore elettrico per preparare le tisane, il thé o la camomilla (forniti da loro già in camera) con tazze e cucchiaini. Offrono comodi orari di check out a differenza di altri hotel che ti obbligano ad andare via entro le 9.00. La colazione é servita dalle 7.00 alle 10.00 ma francamente mi aspettavo di meglio, per esempio potrebbero fare il caffè e i cappuccini al bar e non lasciare che li prepari una macchinetta con i bottoni per selezionare la bibita che si gradisce. Una delle torte assaggiate non sembrava freschissima, era un po' stantia e dubito che le facciano loro. Vi é anche l'alternativa salata della colazione con prosciutto, formaggio e verdure. Non ha un panorama particolarmente spettacolare visto che si trova vicino ad un sacco di concessionarie di auto. Non é proprio centrale alla città ma comunque é ben collegato se si va con l'auto. Ampio parcheggio. Lo consiglio in caso di brevi soggiorni come lo é stato il mio.

Recensito 14 agosto 2017

Hotel moderno, pulito, curato, con ampio parcheggio, personale disponibile e preparato (in particolare il dott. Alfredo, professionale e brillante), camere ampie e spaziose, condizionatore efficace, colazione nella media. La posizione non è fantastica perchè in una zona direzionale e commerciale, un pò decentrata rispetto al centro città. Prezzi onesti. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017

Premetto che sono un membro del programma fedeltà Best Western Rewards e che proprio per questo mi sono affidato ad una strutta BW.
Ho soggiornato con mia moglie dall'11 al 13 agosto, una notte utilizzando i punti premio accumulati col programma fedeltà e la seconda utilizzando un pacchetto Smart Box che avevamo ricevuto in regalo.
La prima sera abbiamo cenato in albergo, anche perché era inclusa nell'offerta Smart Box.............dire "pessima"......è dire poco. Pur essendo venerdì, ci hanno rifilato del pane del giorno prima, gli involtini di carne scongelati al momento......verdure grigliate dal sapore quasi tossico e per concludere......melone giallo tagliato a pezzettini per tentare di nascondere che era.......decisamente .....marcio.
Ma il problema più increscioso, è stato quello della cassaforte che, la sera prima di partire, non si è più aperta e non siamo riusciti a prendere quanto vi avevamo riposto.
Il portiere di notte non è stato capace di darci assistenza, e ci ha rimandati all'indomani mattina, quando sarebbe stato disponibile il personale dedicato. Noi dovevamo ripartire di buon mattino ma, fino alle 13,00 ancora problema irrisolto. Abbiamo chiesto di parlare col Direttore della struttura, ma di lui nessuna traccia. Non siamo riusciti a conoscere neanche il nome (l'omertà la faceva da padrone). Per il disagio, nel frattempo, ci veniva offerta un'altra notte gratis, ma quando alle 16,00 riuscivamo a recuperare i nostri oggetti.......ci hanno praticamente "sbattuto" fuori, dicendo che il pernottamento offerto.....non era più disponibile.
Sembra che tutte le indicazioni siano state date, via messaggi, dal Direttore "fantasma"....

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
843cristina78, Direttore alle Best Western Suites & Residence Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017

Gentile Sig. Franconieri,
innanzitutto mi preme ringraziarla per la Sua seppur non benevola testimonianza inerente il soggiorno nella nostra struttura a cui fa riferimento la sua recensione, ma questo ci è sicuramente di sprono, ed accresce la nostra esperienza nel perfezionare il rapporto con i Clienti.
Come da Lei indicato minuziosamente nella recensione, è arrivato nella nostra struttura usufruendo di un pernottamento gratuito maturato attraverso il programma “Best Western Rewards” di cui è membro, a cui ha voluto legare una promozione di un cofanetto “SmartBox” ricevuto in regalo.
Ciò detto, si è recato a cena nel nostro ristorante dove ha detto di aver trovato di tutto… dalla carne congelata e scongelata al momento.. (trattandosi di involtini cotti, sarei davvero curioso di sapere quale tecnica ha usato per capire che gli involtini prima di essere cotti erano stati “appena scongelati”..) verdure dal sapore quasi tossico cito testualmente.. (la mia curiosità a questo punto cresce.. che significa quasi tossico..? o è tossico o non lo è..!!!) ed un melone (tagliato ad arte..) a cubetti per nascondere che fosse decisamente marcio..(cito sempre testualmente..) a mio avviso il melone è marcio sia a cubetti che a fette…. (ammesso che lo fosse…). Sulla base di quanto da Lei asserito, noi dovremmo ricevere tutte le sere, migliaia di “complaint” e “rimostranze” dai numerosi clienti che in media usufruiscono del nostro ristorante quotidianamente, nonché da agenzie turistiche internazionali che ogni giorno ci affidano la loro migliore Clientela italiane e straniera che ci onora, complimentandosi sempre per la varietà e la bontà delle nostre pietanze, nonché della nostra colazione al Buffet che offre sempre varietà di alimenti freschissimi e di prima qualità, a testimonianza di quanto sopra detto, sono numerosi giudizi pubblicati sui portali internet dedicati ai clienti. Ma purtroppo per Lei tutto questo non accade nella nostra struttura, altrimenti la Best Western compagnia da Lei decantata, e di cui Lei usufruisce spesso…..non permetterebbe una qualità così “infima” in una delle strutture “brendizzata” con il loro marchio, per cui lascio a lei ed a chi legge le debite conclusioni….
Veniamo poi all’ episodio della cassaforte che Lei, nella notte precedente alla Sua partenza, alle ore 01,30 (e non come Lei asserisce “la sera prima”…) blocca digitando per n.3 volte il codice errato. In effetti la cassaforte ricevendo n. 3 codici errati era andata in “Blocco di protezione”, per cui si sarebbe aperta solo con delle manovre ben precise, ma avendo omesso di aver lei digitato i 3 codici errati al portiere di notte, tutti i suoi tentativi sono risultati vani. E quando l’addetto al ricevimento facente servizio notturno, ignaro delle sue precedenti manovre Le ha chiesto di attendere il giorno successivo per la risoluzione del problema, si è mostrato chiaramente insoddisfatto, asserendo che l’ indomani mattina sarebbe dovuto partire prestissimo e tutto l’accaduto aveva procurato a lei seri “danni” con conseguenti richieste di risarcimento, che non sono tardate ad arrivare.
Nella prima mattinata, il nostro staff ha preso prontamente in carico il suo problema cercando in ogni modo la risoluzione dello stesso, ma non avendo altra soluzione, si è dovuto procedere all’apertura forzata della cassaforte attraverso il taglio di una parete della stessa, ovviamente innescando una procedura che ha previsto anche la presenza di un pubblico ufficiale. Ma nel frattempo lei era ”impegnatissimo” a perorare la sua causa, in maniera decisa nei confronti di una delle nostre segretarie di ricevimento chiedendo come “risarcimento immediato” per il suo disagio, un pernottamento gratuito a Sorrento in altro hotel del gruppo best Western, al costo di Euro 220,00 a notte a nostre spese…. (che ovviamente non ha ricevuto..). Le è stato invece offerto soggiorno gratuito in una delle nostre strutture alberghiere, che con decisione ha immediatamente rifiutato. Solo successivamente e dopo aver recuperato gli oggetti depositati in cassaforte, quando le è stato riconfermato dall’addetta al ricevimento che non avremmo potuto prenderci carico del soggiorno a Sorrento, ha mostrato nuovamente interesse per la nostra struttura, chiedendo di potervi pernottare gratuitamente, quando ormai eravamo al completo , essendo il periodo a cavallo del ponte di Ferragosto, quindi in altissima stagione.
Ora credo che chi legga la Sua recensione, nonché la disamina dei fatti da me sopra esposta, e non trovando rimostranze di altri nostri Clienti a suffragio di quanto da lei asserito sulla nostra ristorazione, non ci metta poi tanto a capire il suo reale scopo….. Siamo veramente spiacenti per quanto accaduto, sottolineo che noi abbiamo applicato la procedura con la Pubblica Sicurezza a tutela dei suoi interessi, rimettendoci una cassaforte che è stata per necessità tagliata. Pertanto dopo tutto quanto esposto che lei ci tacci di comportamento “omertoso” diventa paradossale, dopo aver ricevuto il massimo dell’ assistenza per recuperare nel più breve tempo possibile, quanto da lei depositato.
Sicuro di aver chiarito la dinamica dei fatti, distintamente la saluto

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Montespina Park Hotel
Hotel Nuvò
Hotel Nuvò
N. 19 di 185 a Napoli
1.026 recensioni

Conosci Best Western Suites & Residence Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Suites & Residence Hotel

Indirizzo: Via Antiniana 19, 80078, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Bagnoli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 26 hotel di lusso a Napoli
N. 29 hotel romantici a Napoli
N. 32 hotel per famiglie a Napoli
Fascia prezzo: 65 € - 133 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Suites & Residence Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Suites & Residence Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affitti Napoli
Residence Napoli