“Splendida ospitalità”
Recensione di Trattoria Da Papà

Trattoria Da Papà
Al n.10 in classifica su 3.202 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: "CALORE DI CASA - La Trattoria Da Papà a Napoli è un locale emozionante. Le piccole dimensioni e la calda atmosfera custodiscono il grande amore con cui il giovane chef Giovanni e la sua famiglia preparano e servono pietanze allo stesso tempo semplici e innovative, tradizionali e raffinate. Un piccolo locale per una grande cucina. TRADIZIONE E INNOVAZIONE - Il pesce, freschissimo, è padrone del menù. Piatti autentici e genuini, dall'antipasto al dolce. Polpo, alici, vongole sono protagonisti della cucina partenopea ma in questa trattoria ogni pietanza è studiata per sorprendervi con originalità. Proposte con maestria anche pietanze a base di carne. SPECIALITÀ - Da provare, tra i primi a base di pesce, gli Spaghetti cozze e taralli."
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa trattoria per festeggiare il compleanno del mio papà e abbiamo ricevuto un benvenuto caloroso e cordiale. Il cibo è buonissimo. Un menù mare e terra nel quale abbiamo testato tradizione e innovazione, tutto buonissimo. Io lo consiglio sempre.

Recensito 3 settimane fa

Mi sono trovata a mangiare con un gruppo di amici in questa trattoria. Sono passata moltissime volte davanti al locale ma non l’ho mai visto perché sembra un vecchio “vascio" napoletano.

La location non è dellei migliori ma la cucina è veramente ottima! Il cuoco è molto socievole e simpatico e ogni tanto allieta i clienti con qualche canzone della tradizione napoletana.

I piatti da ristorante e non da trattoria, abbondanti, buoni e belli da vedere. Le pietanze sono state servite tutte nello stesso momento anche se eravamo in tanti e tutte diverse.

Con una ristrutturazione al locale, anche mantenendo lo stile “casereccio" potrebbe fare molto di più!

Prezzi nella norma, Bravi e in bocca a lupo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono ritornato di domenica a pranzo e che dire siamo rimasti sbalorditi x la qualità e la fantasia dei piatti
Ottimo in tutto servizio qualità e prezzo grazie di vero cuore da Mario
Ci rivedremo domenica prossima x assaggiare la genovese di mare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

50 euro per un antipasto a metà e due primi più una minerale, in un posto che più di ‘bettola’ non può essere chiamato, sia per la location che per il servizio.
Pranzo domenicale da incubo, 25 coperti in 30 mq con annesso improbabile ‘musicista’ ( un urlatore più che altro) che hanno reso le quasi due ore trascorse in questo posto forse la peggiore esperienza in un locale pubblico mai vissuta.
Se decidete di ordinare l’antipasto fate attenzione che il prezzo non è complessivo, ma bensì ciascuna portata che lo compone ha un suo costo. Di posti ne giriamo ed una cosa così non ci era mai capitata. Almeno dillo all’atto dell’ordinazione.
La qualità del cibo assolutamente nella norma.
SCONSIGLIATISSIMO.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ven sera 18Maggio 2018 ho trovato per caso vicino all'aeroporto di Capodichino questa piccola ma fantastica trattoria tipica napoletana dove mi sono riposato e rifocillato dopo 2 giornate intense di lavoro in un ambiente semplice ma molto accogliente e famigliare con una cena "spaziale": tonno scottato (antipasto sublime), spaghetto alla genovese con ricetta napoletana (primo piatto superlativo con sugo bianco di prezzemolo-cipolla e bocconcini di manzo tenerissimi), polipo alla Luciana (buono con sugo di pomodoro abbastanza saporito) per finire con un favoloso tiramisu' della casa!!! TRATTORIA DA NON PERDERE!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Papà hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Trattoria Da Papà? Condividi la tua esperienza!

;