“Casa dolce casa...anche se nn è la tua,ma il clima è quello!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa 12 B&B

Casa 12 B&B
Classificato al n.17 di 505 B&B in Napoli
“Casa dolce casa...anche se nn è la tua,ma il clima è quello!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ora capisco quando dicevano che i napoletani sono ospitali ed accoglienti: la signora Francesca è stata un'eccellente padrona di casa! Sia nelle indicazioni della prenotazione,sia nell'illustrarci i vari itinerari da fare con cartina gentilmente offerta e rigoroso caffe...per nn parlare delle piccole accortezze avute che a volte contano più del prezzo ridotto che si può trovare.... Una casa elegante in una zona tranquilla....sicuramente consigliato!
Un grazie ancora per l'ospitalità.... Le tre fanciulle di Roma :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Coreano per primo
Joinville, SC
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Tutto che hanno valorato di benne, riferente anche alla attenzione di Francesca e il suo amore per la cittá, struture, posizone dell'albergo, colazione, tutto eccelente, segno sotto... La casa é bella, l'internet va benne, bagno otimo, collegamenti con i mezzi publici, in soma, niente da reclamare. Comme se stivesse con la vostra mamma...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Il B&B Casa12 è situato in una tranquilla zona di Napoli, a due passi dal centro e davvero molto vicino all'università Suor Orsola. La struttura è situata in una palazzina storica, i vari ambienti e le camere stesse sono ampie, pulite e ben curate. La colazione è servita in un grazioso angolo della casa. La signora Francesca è cortese, disponibile e persona piacevolissima. Qualsiasi sia il motivo del vostro viaggio credo che possiate trovarvi a vostro agio in questo B&B.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Collegno
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Leggendo tra le recensioni qui a fianco non posso che essere pienamente d'accordo con tutti. Il B&B è splendido, in ottima posizione e collegato benissimo con i mezzi pubblici. La Sig.ra Francesca è disponibilissima, molto gentile e con il suo amore per la città di Napoli ha saputo farci apprezzare una città spesso "bistrattata". Grazie per tutto e sicuramente un arrivederci al ns. prossimo viaggio a Napoli e dintorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Assolutamente eccellente il mio soggiorno per motivi di studio. Il B&B è molto curato e arredato con grande gusto ed attenzione ai particolari. E' ubicato in una zona molto raffinata che, oltre ad offrire un bellissimo panorama, è ben collegata con i servizi pubblici. La camera è pulita e confortevole per non parlare della colazione più che abbondante (sul tavolo c'era di tutto e servito con attenzione al dettaglio). Una particolarissima menzione per la sign.ra Francesca che mi ha accolto e assistito durante il mio soggiorno con grande professionalità, calore e gentilezza, sempre discreta, facendomi sentire a mio agio.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Mille grazie e a presto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Cavour, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Per una giovane coppia che arriva dal nord con il freddo, la nebbia e lo stress del lavoro la breve vacanza a Napoli nel B&B Casa 12 è stata un vero toccasana!Tutti gli inevitabili pregiudizi che ci siamo portati dietro sono stati dissolti in 4 giorni stupendi in primis dalla gentile accoglienza della signora Francesca che con i suoi premurosi consigli ci ha fatto assaporare a pieno l'atmosfera napoletana; ci ha accolti in un appartamento elegante, pulito e arredato con gusto, ci ha servito delle ottime ed abbondanti colazioni e ci ha guidati con intelligenza e competenza alla scoperta degli scorci più significativi della città, per non parlare del chilo che abbiamo preso gustando tutte le specialità napoletane nei migliori ristoranti di cucina tipica.Inoltre la vicinanza ai mezzi pubblici (funicolare a due passi e, di qui, la rete del metro)e la convenzione con il taxi da e per l'areoporto ci hanno fatto ripromettere di tornare presto a Napoli e di soggiornare nuovamente al B&B casa 12.Grazie di cuore!

Consiglio sulle camere: Leggete con attenzione le impressioni di chi ci è già stato!
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ambiente raffinato, ospitalità signorile e di gran classe. L'accoglienza della Signora Francesca è indimenticabile anche per la Sua particolare cultura oltre che per il Suo profondo amore per Napoli. Camera pulita, confortevole e arredata con stile e buon gusto. Colazione abbondante, servizio impeccabile.
L'ubicazione di Casa 12 B&B è ottimale poichè vicino alla funicolare che consente di raggiungere facilmente le varie zone della città.
Con mio figlio ci siamo sentiti a casa, accolti da sincera spontaneità e dalle premurose attenzioni della eccellente "Padrona di casa".
Una breve nota merita anche la città di Napoli che mi è sembrata quanto mai bella, così i napoletani particolarmente simpatici, generosi e accoglienti.
Mi auspico di poter ritornare a Napoli con mio figlio per rivivere questa magnifica esperienza e poter così apprezzare nuovamente la storia di Napoli e della cultura partenopea descritta con particolare raffinatezza dalla Signora Francesca.
A presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Pendino
4.0 su 5 stelle 867 recensioni
Hotel Piazza Bellini
N. 2 di 190 a Napoli
4.5 su 5 stelle 1.725 recensioni

Conosci Casa 12 B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa 12 B&B

Struttura: Casa 12 B&B
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 168, 80121, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Classificato al n.17 di 505 B&B in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Casa 12 B&B 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa 12 B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa 12 Hotel Napoli
Casa12 b&b