“piacevole RIscoperta”

Al n.1 in classifica su 131 Shopping a Napoli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Ami arte e musica live? This must be the place. Eventi gratis ogni giorno, nel cuore del centro antico di Napoli, al centro di una verde piazzetta con l'antica Cappella Pappacoda, la Basilica di San Giovanni e la sede storica dell'Università Orientale, conditi da cocktails originali e curati nei minimi dettagli, aperitivi selezionati dallo Chef e birre alla spina rigorosamente spillate con fusto a freddo, in un clima caldo e amichevole. Non è un semplice cocktail bar, non è una semplice birreria, non è solo un locale per concerti o una galleria d'arte: è qualcosa di più, per questo Kestè.
Recensito 3 settimane fa

Mancavo al kestè dai tempi della mia laurea, e non voglio svelare quanti ne sono ahahahahha ad ogni modo è stata davvero una piacevole riscoperta. sono ritornata in occasione della mostra fotografica e devo dire che anche gli spazi sono organizzati molto bene. per quanto riguarda i cocktail, davvero buoni, tutti. abbiamo anche preso 2 taglieri sinceramente fatti bene. il conto davvero ottimo! alla prossima!

Recensito 15 maggio 2018

Non molto visibile dalla strada ma veramente carino. Abbiamo trovato musica dal vivo e i tavoli erano tutti dipinti, si vede che è un posto vissuto da chi vive in zona. Ci hanno trattato bene e qualche risata con la cameriera pure ci è scappata.

Cocktail veramente buonissimo, ho apprezzato il consiglio per qualcosa di buono e non di costoso e basta.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto di ritrovo per comitive e coppie. Il personale è veloce e molto attivo, sempre disponibili ed educato. Se si vuole passare una bella serata in compagnia con qualità prezzo adeguato, è il posto giusto.
Consiglio caldamente di visitare il luogo e di passare una bella serata
.Penny.

Recensito 10 maggio 2018

ottima soluzione, consigliato se vuoi trascorrere una serata tra amici in una bella ed accogliente location.
ci tornerò sicuramente!!

Vedi altre recensioni
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto cult e MEETING point per partenopei e turisti. Ragazzi al bancone fantastici. Ottimi drink. Adatto per un aperitivo in compagnia dei bimbi nel pomeriggio ma soprattutto stupendo per amanti del birrozzo con gli amici!

Gli utenti che hanno visto Kestè hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Kestè? Condividi la tua esperienza!

;