Aperto oggi: 15:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Eccezionale

Lo staff professionale, preparato e pronto In particolare SILVIA ricorda ogni dettaglio e drink Leggi il seguito

Recensito ieri
Ciro D
da dispositivo mobile
Un locale stupendo, dell’atmosfera unica

In un contesto stupendo, nella zona universitaria, proprio di fronte all’Orientale, sorge questo Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
dario1967
bari
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 172 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Napoli
a partire da 14,00 USD
a partire da 204,60 USD
a partire da 62,00 USD
a partire da 44,40 USD
Recensito 15 maggio 2018

Non molto visibile dalla strada ma veramente carino. Abbiamo trovato musica dal vivo e i tavoli erano tutti dipinti, si vede che è un posto vissuto da chi vive in zona. Ci hanno trattato bene e qualche risata con la cameriera pure ci è scappata.

Cocktail veramente buonissimo, ho apprezzato il consiglio per qualcosa di buono e non di costoso e basta.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto di ritrovo per comitive e coppie. Il personale è veloce e molto attivo, sempre disponibili ed educato. Se si vuole passare una bella serata in compagnia con qualità prezzo adeguato, è il posto giusto.
Consiglio caldamente di visitare il luogo e di passare una bella serata
.Penny.

Recensito 10 maggio 2018

ottima soluzione, consigliato se vuoi trascorrere una serata tra amici in una bella ed accogliente location.
ci tornerò sicuramente!!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto cult e MEETING point per partenopei e turisti. Ragazzi al bancone fantastici. Ottimi drink. Adatto per un aperitivo in compagnia dei bimbi nel pomeriggio ma soprattutto stupendo per amanti del birrozzo con gli amici!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

È l'eccellenza, bel posto, curato accogliente, bella gente sempee gremito. Personale cordiali e simpatici