“Divertente per i Bimbi”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Napoli
Hotel Villaggio Stella Maris
Classificato al n.111 di 186 hotel a Napoli
Maiori, Italia
“Divertente per i Bimbi”
Recensito il 21 luglio 2010

Siamo stati allo Stella Maris agli inizi di Luglio, il prezzo è buono e ci siamo trovati bene, è immerso in una pineta quindi è fresco ed il mare dista a pochi metri, la spiaggia è semplice ma funzionale, lo staff e l'animazione sono cordiali, specialmente la signora Bruna al ristorante, una persona squisita; direi un posto adatto per le famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Napoli
Recensito il 4 maggio 2010

Soggiorno rilassante, personale gentile, ottimo cibo

• Ha soggiornato in Maggio 2010
avellino
Recensito il 2 febbraio 2010

Struttura abbastanza moderna, semplice e funzionale, situata vicino Pozzuoli, nel complesso sufficiente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 26 aprile 2009

Sn stata nel villaggio 3 mesi per 2 anni con mia suocera che ha la sua casetta...il villaggio nn è male ma è scadente e poi 3 mesi l animazione nn è in grado di intrattenerci per un tempo così lungo....un pò scadente anch essa!!!!
Riguardo al cibo del ristorante nn so cm si mangia e da cm ho letto sn contenta ma riguardo al bar....voto 0!!!!
L anno scorso la melma nelle pistrelle della piscina faceva schifo!!!
Una cosa è certa che se i villaggio fosse gestito da persone più competenti potrebbe salire un pò di livelllo
Il mare a Napoli nn è pulito ma almeno il villaggio dovrebbe riempire questo buco no????????????

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
VillageStellaMaris, Web Marketing alle Hotel Villaggio Stella Maris, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2010
Gentile Cricarmi,

mi scuso a nome del " Villaggio Stella Maris" e di tutto il suo Staff per le imperfezioni della Nostra Struttura.
Per quanto concerne le "Lamentele" inerenti la struttura, Le posso garantire che è sempre in manutenzione e da Novembre 2009 è in opera un forte Restyling per rendere il soggiorno dei Vacanzieri sempre più confortevole.
Per L'animazione il discorso è diverso, in quanto avendo soggiornato per 3 mesi credo che sia plausibile un minimo di "Ripetizione" dei Spettacoli.
Per tutto il resto utilizzeremo le sue piccole "Lamentele" come consiglio per migliorarci, sperando di rivederla al più presto presso il Ns Villaggio.

Distinti Saluti
Staff "Hotel Villaggio Stella Maris"

I viaggiatori adorano questi hotel a Napoli

palermo
Recensito il 21 aprile 2009

una vacanza che non dimentico, un mix di cortesia , relax, e piacevole divertimento, pietanze fresche e gustose , ben presentate con fantasia

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 14 settembre 2008

4stelle?4stalle semmai!Le foto del catalogo sono un fulgido esempio di pubblicità ingannevole!Sono ignorate le norme igeniche più basilari,piatti,bicchieri e posate erano luridi ed al buffet servivano spesso avanzi del giorno prima(formaggio duro ed ingiallito,cornetti secchi,pasta fredda e scotta,unica carne quella di maiale...cibo davvero immangiabile),gli asciugamani erano sporchi e bucati,nugoli di zanzare infestavano le stanze e le ragnatele sul soffitto erano piene di insetti morti...una discarica di rifiuti dietro al campo di calcetto e una fogna vicino ai bungalov spandevano nell'aria un insopportabile odore di letame durante il giorno e di spazzatura durante la sera...le bottiglie di vino ed acqua erano portate al tavolo già aperte, coperte di incrostazioni di calcare e venivano regolarmente riempite con i travasi degli altri tavoli senza essere neanche sciacquate...i camerieri,pur gentili,non capivano le ordinazioni dato che erano per lo più stranieri e non parlavano una parola di italiano. Sembra incredibile,ma vi assicuro che non sto esagerando...meno male che è finita...almeno,tornata a lavoro,la faccia del mio capo sembra meno brutta

• piaciuto di più — Tornare a casa
  • piaciuto di meno — Sporco, sporco, sporco, sporco, sporco, sporco, sporco e...la discarica di rifiuti
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
Recensito il 10 settembre 2008

Sapevo di andare in un 3 stelle, ma non immagginavo quello che ho trovato. Alla consegna della camera ho trovato la muffa sul muro, potete immagginare la mia reazione avendo una figlia di 1 anno. Ci hanno cambiato stanza, ma non siamo andati meglio: bastone della tenda appeso, muri sporchi, camera da 7-8 mq al massimo, doccia di 50 cm e porta cadente. Per quanto riguarda la piscina non era altro che una grossa vasca da bagno di acqua verdognola. Il mangiare era accettabile, ma non ci hanno mai cambiato la tovaglia in 2 giorni, anche se sporca, e le molliche della cena le ritrovavamo a colazione. Non capisco come sia possibile dare la categoria 3 stelle a un hotel che ne merita 1.

• piaciuto di più — abbiamo mangiato fuori
  • piaciuto di meno — la camera
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Napoli
Bagnoli
N. 76 di 186 a Napoli
Punteggio 4.0 su 5 274 recensioni
Pendino
Hotel Costantinopoli 104

Conosci Hotel Villaggio Stella Maris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Stella Maris

Struttura: Hotel Villaggio Stella Maris
Indirizzo: Via Stella Maris snc | Campi Flegrei, 80014, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.111 di 186 hotel in Napoli
Hotel Villaggio Stella Maris Napoli