“Una bomboniera!”
Recensione di Madame Bonbon

Madame Bonbon
Al n.1.546 in classifica su 3.343 Ristoranti a Napoli
Recensito 2 luglio 2015 da dispositivo mobile

Il locale è una bomboniera e la cioccolata davvero squisita. .. se volete fare bella figura fate un regalo qui!:) Prezzi medi.

Recensito 28 aprile 2015 da dispositivo mobile

Di tanto in tanto acquisto del cioccolato da Madame Bonbon, credo sia una ottima alternativa ai locali storici della città.
Il cioccolato è di ottima qualità, il posto caldo ed accogliente, i prezzi nella media, ma quello che fa la differenza è di sicuro la fantasia che distingue la fattura dei prodotti che sono in vendita.

Recensito 28 aprile 2015

Conosco questa Cioccolateria dalle sue origini e si è sempre distinta...ma basta conoscere le proprietarie e capire immediatamente la sua particolarità. Si distingue sicuramente per la bontà della sua cioccolata, ma ancor di più per la sua creatività! Ogni occasione una creazione differente, confezioni stupende. Poi se a tutto questo si aggiunge la bontà del cioccolato, il sapore sublime con spezie, praline, mandorle, nocciole...si raggiunge il top!
La consiglio vivamente sia per consumo personale che per fare uno splendido regalo...sicuramente graditissimo.

• Atmosfera
Recensito 5 aprile 2015

Ero in cerca di un uovo di pasqua,per caso mi imbatto in questa cioccolateria bellissima....le proprietarie sono state carinissime e il cioccolato squisito!!!!torneró presto!!!

Grazie, 6.276.360.664
Recensito 5 gennaio 2015

Di questi tempi, quando il freddo è pungente, recarsi da Madame Bonbon per bere una deliziosa cioccolata calda insaporita da buonissime spezie ti riscalda davvero il cuore, l'anima e le ossa. Deliziosi e particolari anche i nudi, come il cioccolatino al caffè coperto di granella d'amaretto. Il tutto in un piccolo negozio arredato con gusto ed accogliente, in cui è piacere intrattenersi. Nostra speranza e augurio è vedere questa attività crescere e magari un giorno godere di locali più spaziosi dove gustare un'ottima cioccolata.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Madame Bonbon hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Madame Bonbon? Condividi la tua esperienza!