I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Etrip88 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 4 gennaio 2021

L'ostello è perfetto, ha il suo giardino la sua cucina a disposizione di tutti, è inclusa anche la colazione...purtroppo ci siamo trovati in periodo di covid e la colazione era molto limitata.
Le camere sono abbastanza spaziose e i bagni sono suddivisi tra uomini e donne...consiglierei di avere più occhio di riguardo per la pulizia.
Lo staff è molto gentile e disponibile, ed è possibile lasciare le valigie sia se si arriva prima del check in sia se si ha bisogno di restare dopo il check out.
La posizione non è molto centrale, però a pochi passi si trova la metro.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Hostello vincino alla metro in posizione tranquilla locali puliti ed adatti ad una clientela giovane o con spirito di adattamento in quanto letti a castello. Ragazzi del accoglienza molto gentili e disponibili. Colazione sufficiente anche in considerazione delle norme anti covid. Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 maggio 2020

Sono stata in questo ostello ad agosto in un periodo un po' tranquillo per la città, per cui non vi era molto dinamismo all'interno dell'ostello (ed io ero Forse l'unica italiana presente)... devo dire ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo il costo delle consumazioni presso il bar interno, presente anche servizio di lavatrici e di deposito bagagli. le stanze sono nel complesso abbastanza pulite :io avevo una camera con bagno da 6 e ovviamente tutto dipende anche dalla educazione delle persone presenti. la camera forniva Ampi armadi nicchia all'interno del muro con lucchetto. Molto bello e fiorito il giardino esterno dove si può fare anche colazione, se riesci ad accappararti un tavolo libero! la zona è a 15 minuti a piedi da via dei Tribunali e molto vicina a Spaccanapoli, ottima per girare a piedi senza sfruttare i mezzi, anche se vicino vi è la metropolitana. La cosa che mi rimarrà più nel cuore di questo ostello è stata la presenza di persone cordiali e gentili alla reception, che non sono mai mancate di allietare il mio rientro alla sera presso l'ostello e di farmi sentire sempre in famiglia.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 novembre 2019

Esperienza positiva, buona posizione vicino la fermata metro Salvator Rosa, in una zona tranquilla. Colazione di buon livello, letti abbastanza confortevoli ed un bellissimo giardino. Suggerirei solo una maggiore presenza nelle docce e nei bagni che erano spesso allagati.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 21 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, bella zona giardino, colazione abbondante, letti comodi e stanza da 10 molto spaziosa e luminosa... Se proprio devo trovare un difetto... docce piccole ma comunque pulite! Tornerò se dovessi tornare da quelle parti!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo