Orbitz.com
Travelocity
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 21 maggio 2020

Sono stata in questo ostello ad agosto in un periodo un po' tranquillo per la città, per cui non vi era molto dinamismo all'interno dell'ostello (ed io ero Forse l'unica italiana presente)... devo dire ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo il costo delle consumazioni presso il bar interno, presente anche servizio di lavatrici e di deposito bagagli. le stanze sono nel complesso abbastanza pulite :io avevo una camera con bagno da 6 e ovviamente tutto dipende anche dalla educazione delle persone presenti. la camera forniva Ampi armadi nicchia all'interno del muro con lucchetto. Molto bello e fiorito il giardino esterno dove si può fare anche colazione, se riesci ad accappararti un tavolo libero! la zona è a 15 minuti a piedi da via dei Tribunali e molto vicina a Spaccanapoli, ottima per girare a piedi senza sfruttare i mezzi, anche se vicino vi è la metropolitana. La cosa che mi rimarrà più nel cuore di questo ostello è stata la presenza di persone cordiali e gentili alla reception, che non sono mai mancate di allietare il mio rientro alla sera presso l'ostello e di farmi sentire sempre in famiglia.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 novembre 2019

Esperienza positiva, buona posizione vicino la fermata metro Salvator Rosa, in una zona tranquilla. Colazione di buon livello, letti abbastanza confortevoli ed un bellissimo giardino. Suggerirei solo una maggiore presenza nelle docce e nei bagni che erano spesso allagati.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 21 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, bella zona giardino, colazione abbondante, letti comodi e stanza da 10 molto spaziosa e luminosa... Se proprio devo trovare un difetto... docce piccole ma comunque pulite! Tornerò se dovessi tornare da quelle parti!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza da parte dei sempre presenti ( 24 h/24 ) receptionist, buona colazione con cereali e muesli , macedonia di frutta fresca, latte , caffè , te e centrifugati , fette biscottate , formaggi freschi e possibilità di fare toast con creme spalmabili varie . Location suggestiva , con chiostro interno dotato di qualche tavolino ottimo in giornate non troppo fresche e spazi interni per passare del tempo in compagnia ( sala bar e cucina con frigo comune dotato di bollitore elettrico) . Unica pecca ( oltre l’assenza di ascensori e le scale , obbligatorie anche per accedere alla struttura stessa) è stata l’assenza degli asciugamani ( affidabili al costo di 2 € al giorno ) , e la “scomodità delle stanze “ dotate di poche sedie , nessun appendi abiti . Lodabile il servizio di pulizia giornaliero.
In conclusione un sorprendente Ostello.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata proprio ieri sera a pernottare in questo ostello, che immaginavo essere come i soliti ostelli super affollati e sporchi! E invece con mia sorpresa nulla di tutto ciò! La stanza in cui ho pernottato (4 letti e bagno in camera) era molto grande e ordinata, con armadietti forniti di lucchetti personali (dati all’arrivo) e il bagno pulito e niente male! È disposto davvero bene con le stanze in diversi piani e fuori un cortiletto in cui potersi mettere a fumare e scambiare quattro chiacchiere! Io sono stata davvero di sfuggita e di passaggio per impegni di lavoro ma il tutto è davvero confortevole ed è finalmente un ostello abitabile! La colazione alla mattina era davvero ben fornita con diverse scelte dal latte allo yogurt ai toast con varie marmellate e nutella e perfino una macedonia che veniva fatta al momento! Ottima scelta! Sono rimasta davvero contenta anche per l’accoglienza alla reception! Ragazzi carini e simpatici!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari