TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza da parte dei sempre presenti ( 24 h/24 ) receptionist, buona colazione con cereali e muesli , macedonia di frutta fresca, latte , caffè , te e centrifugati , fette biscottate , formaggi freschi e possibilità di fare toast con creme spalmabili varie . Location suggestiva , con chiostro interno dotato di qualche tavolino ottimo in giornate non troppo fresche e spazi interni per passare del tempo in compagnia ( sala bar e cucina con frigo comune dotato di bollitore elettrico) . Unica pecca ( oltre l’assenza di ascensori e le scale , obbligatorie anche per accedere alla struttura stessa) è stata l’assenza degli asciugamani ( affidabili al costo di 2 € al giorno ) , e la “scomodità delle stanze “ dotate di poche sedie , nessun appendi abiti . Lodabile il servizio di pulizia giornaliero.
In conclusione un sorprendente Ostello.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata proprio ieri sera a pernottare in questo ostello, che immaginavo essere come i soliti ostelli super affollati e sporchi! E invece con mia sorpresa nulla di tutto ciò! La stanza in cui ho pernottato (4 letti e bagno in camera) era molto grande e ordinata, con armadietti forniti di lucchetti personali (dati all’arrivo) e il bagno pulito e niente male! È disposto davvero bene con le stanze in diversi piani e fuori un cortiletto in cui potersi mettere a fumare e scambiare quattro chiacchiere! Io sono stata davvero di sfuggita e di passaggio per impegni di lavoro ma il tutto è davvero confortevole ed è finalmente un ostello abitabile! La colazione alla mattina era davvero ben fornita con diverse scelte dal latte allo yogurt ai toast con varie marmellate e nutella e perfino una macedonia che veniva fatta al momento! Ottima scelta! Sono rimasta davvero contenta anche per l’accoglienza alla reception! Ragazzi carini e simpatici!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in quest'ostello nel periodo di Capodanno, con mia sorella, e ci siamo trovate molto bene: l'ostello è ricavato in un ex convento, a due passi dalla fermata della metro Salvator Rosa della linea 1. Camere confortevoli, pulite, buona la colazione inclusa nel prezzo. Ok Wi-Fi in camera, personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Dó 2 stelle solamente per la gentilezza all'arrivo in reception. La mattina dopo alle 7 ho dovuto svegliare io il tizio alla reception e niente colazione. L'unica nota positiva è il prezzo, ma devi saper alloggiare in una stanza con 10 persone.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito alla controra per due notti e mi sono trovato molto bene. Lo staff è gentile e l'atmosfera è rilassata. La mia camera era abbastanza spaziosa con finestra e balconcino su via S. Rosa da dove si intravede il Vesuvio. Il cortile interno è luminoso ed ottimo x rilassarsi dal trambusto della città. La colazione è inclusa nel prezzo ed è abbastanza varia. C'è anche l'happy hour alle 20, ma non ho mai avuto modo di esserci per quell'ora. Per la mia prossima visita a Napoli, sicuramente la controra sarà la prima porta a cui busserò!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo