Filtri selezionati
Recensito il 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Dó 2 stelle solamente per la gentilezza all'arrivo in reception. La mattina dopo alle 7 ho dovuto svegliare io il tizio alla reception e niente colazione. L'unica nota positiva è il prezzo, ma devi saper alloggiare in una stanza con 10 persone.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito alla controra per due notti e mi sono trovato molto bene. Lo staff è gentile e l'atmosfera è rilassata. La mia camera era abbastanza spaziosa con finestra e balconcino su via S. Rosa da dove si intravede il Vesuvio. Il cortile interno è luminoso ed ottimo x rilassarsi dal trambusto della città. La colazione è inclusa nel prezzo ed è abbastanza varia. C'è anche l'happy hour alle 20, ma non ho mai avuto modo di esserci per quell'ora. Per la mia prossima visita a Napoli, sicuramente la controra sarà la prima porta a cui busserò!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'apparenza inganna: dall'esterno l'ostello non dà una buona impressione, ma basta oltrepassare il cancello per ricredersi. Camere pulite, spaziose, confortevoli; la colazione è buona e abbastanza varia; il personale socievole e cortese. Da consigliare assolutamente!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sì, proprio un angolo di pace a 15 minuti (a piedi) dal centro storico di Napoli. Ambiente giovane ed amichevole. Camera matrimoniale con bagno privato essenziale, ma pulita. Colazione più che discreta. Giardino ben tenuto e rilassante. Bar aperto fino all'1 di notte, con prezzi molto economici. I ragazzi alla reception sono tutti e sempre sorridenti ed affabili, ma una nota di merito particolare va a Michela che, per noi, è stata il cuore pulsante de La Controra! Per la nostra prossima volta a Napoli, già pensiamo di tornare in questo magnifico (ed economico) ostello :-)

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e le mie amiche abbiamo soggiornato in questo carinissimo ostello per tre giorni. Abbiamo trovato un posto accogliente e internazionale. Grazie alla gentilezza del personale e alla diversità culturale incontrata, il clima era molto piacevole e stimolante. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, le stanze sono semplici e pulite e i consigli datici sulla città sono stati molto utili.
Ringraziamo in particolare Alessandro che ci ha fatto magnare tutta Napule.
Baci da Flavia, Giorgia, Veronica e Gloria.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici