Filtri selezionati
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito alla controra per due notti e mi sono trovato molto bene. Lo staff è gentile e l'atmosfera è rilassata. La mia camera era abbastanza spaziosa con finestra e balconcino su via S. Rosa da dove si intravede il Vesuvio. Il cortile interno è luminoso ed ottimo x rilassarsi dal trambusto della città. La colazione è inclusa nel prezzo ed è abbastanza varia. C'è anche l'happy hour alle 20, ma non ho mai avuto modo di esserci per quell'ora. Per la mia prossima visita a Napoli, sicuramente la controra sarà la prima porta a cui busserò!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'apparenza inganna: dall'esterno l'ostello non dà una buona impressione, ma basta oltrepassare il cancello per ricredersi. Camere pulite, spaziose, confortevoli; la colazione è buona e abbastanza varia; il personale socievole e cortese. Da consigliare assolutamente!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sì, proprio un angolo di pace a 15 minuti (a piedi) dal centro storico di Napoli. Ambiente giovane ed amichevole. Camera matrimoniale con bagno privato essenziale, ma pulita. Colazione più che discreta. Giardino ben tenuto e rilassante. Bar aperto fino all'1 di notte, con prezzi molto economici. I ragazzi alla reception sono tutti e sempre sorridenti ed affabili, ma una nota di merito particolare va a Michela che, per noi, è stata il cuore pulsante de La Controra! Per la nostra prossima volta a Napoli, già pensiamo di tornare in questo magnifico (ed economico) ostello :-)

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e le mie amiche abbiamo soggiornato in questo carinissimo ostello per tre giorni. Abbiamo trovato un posto accogliente e internazionale. Grazie alla gentilezza del personale e alla diversità culturale incontrata, il clima era molto piacevole e stimolante. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, le stanze sono semplici e pulite e i consigli datici sulla città sono stati molto utili.
Ringraziamo in particolare Alessandro che ci ha fatto magnare tutta Napule.
Baci da Flavia, Giorgia, Veronica e Gloria.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 gennaio 2018

questo ostello è situato un po' lontano rispetto al centro storico di napoli.
raggiungerlo a piedi è stato impegnativo.. se siete con le valigie e partite dalla stazione garibaldi, consiglio vivamente un bus o la metro.

è inoltre difficile tra trovare su maps.google perché si trova in una viuzza piccola. io ho dovuto personalmente chiamare per ottenere indicazioni.

viaggio spesso soggiornando negli ostelli.. ho trovato in questa struttura un personale discretamente cortese.. avrei preferito un atteggiamento più amichevole.

bellissimi gli spazi in comune (cucina e sala colazione).. sono moderni e ben riscaldati. presente un giardino esterno, poco utilizzabile in inverno.

le camere sono gradevoli ed essenziali.
i bagni non mi son piaciuti: ogni doccia è disposta in fila, gli spazi per lavarsi sono molto stretti e i punti per appoggiare qualcosa sono davvero pochi. inoltre non sono presenti tovaglioli di carta e sapone. alcuni scarichi erano rotti e il bagno femminile non mi è sembrato proprio pulitissimo.
asciuga-capelli non presente, ma da chiedere alla reception.

colazione abbondante, in serata ci hanno offerto del pane e della verdura a costi molto contenuti. nessun prodotto locale, tutto cibo industriale, ma di buona qualità.

sinceramente non penso di ritornarci, a meno non offra prezzi molto inferiori ad altri ostelli di napoli

Consiglio sulle camere: consiglio camere con vista giardino per non sentire il super traffico napoletano
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo