Recensito il 25 maggio 2018

Ottimo B&B posizione strategica per visite a musei ed altri siti interessanti, A pochi passi dal centro storico e dalla metro. Camera bella e confortevole con wii fii, bagno piccolo ma ben studiato con asciuga capelli acqua calda e asciugamani puliti sempre disponibili, Roberto il titolare simpatico e disponibile per consigli sui tour in città.Colazione compresa .

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima location, nel cuore di Napoli a due passi dal centro storico..servizio impeccabile e cordialita' del proprietario. Camera sempre in ordine e pulita..ci ritornerò durante la prossima visita a Napoli! Grazie ancora!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo nei quartieri spagnoli, a pochi passi da via toledo e dalla metro. Bed and breakfast comodissimo per visitare tutta la città. Roberto, il proprietario, disponibile x ogni esigenza e consigli. Ambienti puliti. Buona colazione. Consigliato!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui tre notti nel periodo pasquale. Ottima sistemazione vicina alla metro e a via Toledo e nascosta nel fascino dei quartieri spagnoli. Da qui tutto è a portata di piedi! Pulito e curato, grande ospitalità.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 febbraio 2018

Il proprietario del B&B Roberto è gentilissimo! Le camere belle e spaziose con climatizzatore (aria calda e fredda). La posizione è strategica: vicino al Molo Beverello dove si ferma l'Airbus, a due passi dalla stazione Metro Toledo e dal centro storico. Zona con negozi e vasta scelta di ristoranti. Lo consiglio vivamente!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018