“WOW !”

Classificato al n.55 di 186 hotel a Napoli
Benevento
“WOW !”
Recensito il 28 marzo 2012

Napoli è Napoli, i Napoletani sono Napoletani ! quindi poco da stupirsi per tutte le meraviglie che ci circondano, ma ART RESORT oltre a confermarsi tra le più belle strutture ricettive della città ha anche un personale cordialissimo, e in più ha saputo stupire ancora! ... Avete presente le 4 terrazze della Galleria Umberto ? si ? una delle quattro adesso è a disposizione di chi soggiorna nella nuova ala dell'Hotel !!! ... come dicono a Napoli: AZZ !
Vi raccomando quest'hotel con davvero piacere e spero che vi trovate bene come mi sono trovato.
PS: Grazie di cuore alla Direzione e un saluto a Cesare e Romina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
artresort, Responsabile reception alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2012
Gentilissimo,

cosa dire! Grazie per le belle parole spese per descrivere il Suo soggiorono qui.
Siamo lieti che abbiate apprezzato l'Hotel e il nostro staff.
Speriamo di riavervi presto qui!

• Ceco per primo
Firenze, Italia
Recensito il 23 febbraio 2012

il miglior San Valentino che ho mai trascorso è stato al Resort...pensavo a un bel week end ma che diventasse uno spettacolo simile non credevo : ho trovato un'atmosfera da sogno, la camera piena di palloncini, rose e petali, frutta meravigliosa e squisita e bottiglia di champagne! cioccolatini....tutto offerto dall'albergo! è stato incantevole....poi la camera, di un'eleganza unica , raffinata come l'intero contesto...e vogliamo parlare del balconcino sulla galleria dove poter assaporare le leccornie della colazione e l'ottimo caffè napoletano oltre all'aperitivo dove gustare ogni tipo di delizia....devo ringraziare il mio fidanzato per avermici portato e tutto lo staff per avermi regalato un soggiorno indimenticabile!!
l'amore esiste e spesso ti fa vivere in una realtà incantata ma VERAAAAAA!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
artresort, Responsabile reception alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile Cliente,

grazie per la sua descrizione del nostro albergo e dell'atosfera che abbiamo creato per voi. Ci auguriamo di riaverLa presto come nostro gradito ospite, magari chissà per festeggiare il Suo matrimonio.
La aspettiamo!
ferraraitaly
Recensito il 17 febbraio 2012

Tutto l' hotel e' veramente bello ma noi siamo stati nella nuova ala che hanno appena finito di ristrutturare. E' stata una vera sorpresa. Questa piccola "chicca" e' composta da solo otto camere che guardano direttamente sulla bellissima galleria Umbero 1,poi chi avra' la fortuna di soggiornarvi in un periodo di clima più mite può usufruire della bellissima terrazza dove servono la colazione,tra l' altro varia ed abbondante.
Tutti gli ambienti sono molto puliti, arredati con gusto e il personale e' molto gentile.
Lo consiglio a tutti quelli che cercano qualcosa di speciale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,

la sua recensione ricca di entusiasmo ci fa davvero piacere.
Andare incontro ai gusti ed alle esigenze dei nostri ospiti, d'altronde, è il nostro compito primario.
La attendiamo per un nuovo soggiorno, per festeggiare nuovamente o per visitare la bella Napoli... ogni occasione è buona, a presto!
Capri, Italia
Recensito il 17 febbraio 2012

Mi rincresce tantissimo dare un giudizio non esaltante di un albergo che complessivamente valuterei molto buono in tutti i suoi aspetti e in cui ritornerei più che volentieri , ma non posso farne a meno per una questione meramente di principio. La posizione è ottima , l'arredamento di gusto e charme e il personale gentilissimo e disponibile...( a proposito ringrazio nuovamente la receptionist che mi ha avvertito prontamente che la mia compagna aveva dimenticato il cellulare in stanza ), però non si può far passare una superior deluxe per una junior suite nonostante io facessi rilevare gentilmente più volte il disguido con cognizione di causa . Sul sito è chiaramente indicata la stanza Palizzi da me occupata come superior deluxe ([-]) , mentre le junior suite vengono altrettanto chiaramente descritte con soggiorno di cui la 101 è sprovvista ([-]). Questo è quanto , invito tutti a scegliere questo hotel che merita ed io stesso lo consiglierò , ma a chiarire bene la categoria della stanza prenotata all'atto della prenotazione per non incorrere in inconvenienti simili che possono risultare antipatici .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
artresort, Front Office Manager alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gentile Cliente,

ci spiace che il soggiorno presso il nostro albergo non l'abbia soddisfatta totlamente.
Il nostro personale è rinomato per gentilezza e disponibilità ed immagino che, se in occasione del suo soggiorno questa costante non sia venuta meno.
Come spiegatole al momento del check-in abbiamo diverse tipologie di Junior Suite e le foto che vede sono random.
La nostra intenzione è da sempre soddisfare i clienti che pernottanod a noi e non il contrario.

La invitiamo quindi nuovamente a tornare a farci visita .

Pordenone, Italia
Recensito il 14 febbraio 2012

scrivo per la prima volta una recensione poichè credo che ne valga la pena!
non ero mai stato a Napoli e oltre a rimanere incantato dalle bellezze di questa città sono stato affascinato dalla cordialità e dalla disponibilità dei napoletani, sopratutto dal personale dell'hotel! elegante, sofisticato e insieme ambiente familiare e caloroso. la stanza era un sogno d'altri tempi, bagno pulito come tutto del resto, colazioni passatemi il termine " da paura " e lo staff attentissimo a tutte le richieste.....indicazioni di posti da visitare, serate da godere e ogni tipo di servizio, anche contattare baby sitter referenziata per un'uscita piacevole a due!! il posto poi è ubicato al centro della città e già la sola vista della galleria incanta la vista e travolge i sensi!! consiglio a chiunque non sia mai stato a napoli di andarci e soggiornare al resort....per una vancanza da non dimenticare! grazie per avermi fatto scoprire la vera anima del Sud e tutte le sue bellezze!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
artresort, Front Office Manager alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gent.mo Cliente,

Non possiamo che ringraziarLa per le belle parole spese nei nostri riguardi.
Siamo lieti che il Suo soggirono sia stato soddisfacente e che si parli del Sud anche in termini positivi. Perchè il Sud ha tanto di offrire.

Speriamo di riaverLa presto come nostro cliente.

Recensito il 11 febbraio 2012

finalmente e arivata il giorno di andare a fare una vacanza ..e questo albergo situato nel centro storico di napoli che mi a fatto felicissimo e l'albergo era molto classico.. la camera era molto pulita e una facciata della galleria,,, lo staff e stato molto accoglievole e sopratutto il ragazzo della sala cesare e stato molto carino ci a offerto tante cose buone tipologie di napoli e la ragazza della reception vanna e stata molto disponibile e credo di ritornare al piu presto

Gentile Cliente,
la ringraziamo per la recensione, ci fa piacere che si sia trovato bene nel soggiornare presso il nostro albergo. La invitiamo a tornare a trovarci presto: come suggerivamo ad altri ospiti, Napoli offrirà prossimamente varie manifestazioni, tra le quali il Maggio dei Monumenti e l'America's Cup, appuntamenti da non perdere... la aspettiamo!

Palermo, Italia
Recensito il 10 febbraio 2012

il soggiorno che abbiamo trascorso nel vostro hotel è stato meraviglioso,sembra che abbiamo vissuto davvero nell'800...tutto accompagnava l'atmosfera di quell'epoca, riportandoci nella nostra per i diversi servizi fornitici, per la cordialità del personale, per la qualità delle stanze, fornite di diversi accessori, per l'abbondanza della colazione e per la posizione che ricopre questo stupendo hotel. consiglio vivamente il soggiorno in questa località perchè è come sentirsi a casa!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
la Sua recensione ci onora. Sembrano le solite parole scontate ma dirLe quanto ci faccia piacere sapere che Lei si sia trovato bene è il nostro sincero pensiero: aver fatto bene il nostro lavoro è il risultato più bello!
Torni a trovarci presto e nel mentre tanti auguri di buon 2012.

La Direzione e lo Staff dell'Art Resort
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Santa Brigida
Punteggio 4.5 su 5 941 recensioni
Grand Hotel Oriente
N. 10 di 186 a Napoli
Punteggio 4.0 su 5 931 recensioni

Conosci Hotel Art Resort Galleria Umberto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Art Resort Galleria Umberto

Struttura: Hotel Art Resort Galleria Umberto
Indirizzo: Galleria Umberto I° 83 | Napoli, 80132, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 39 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Art Resort Galleria Umberto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Art Resort Galleria Umberto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Resort Galleria Umberto Napoli
Hotel Galleria Umberto Napoli