“Fuori dal coro ...”

“Fuori dal coro ...”
Recensito il 16 gennaio 2012

Come sono stato ?
Male grazie.
Ho aderito ad una promozione acquistando con largo anticipo un pacchetto che oltre al pernottamento, includeva :
Camera Deluxe con vista galleria
Aperitivo
Visita alla Napoli sotterranea
Ci crediate o no, pur avendo pagato anche in anticipo, non ho avuto nulla di quanto promesso
La camera Deluxe con vista galleria NISBA (la vista poi ... vedi la fotografia) .
Non avevano più camere nell'albergo principale, mi hanno alloggiato in un residence esterno
Aperitivo ... NISBA
Visita alla Napoli Sotterranea NISBA !
Traete voi le conclusioni
Io non ci tornerò mai più
Ho chiesto la ricevuta fiscale e ... ovviamente la facevano solo nell'albergo principale.
Non ricordo di essere stato trattato così neanche quando da giovane viaggiavo utilizzando gli Ostelli.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
artresort, Front Office Manager alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Buongiorno,

Prima di tutto desideriamo ringraziarLa per la recensione e per averci dato la possibilità di conoscere il Suo parere. Siamo molto dispiaciuti che abbia avuto un soggiorno disagevole, saremmo stati molto felici, se durante la Sua permanenza, avesse chiesto di parlare con il direttore ed esporci tutti i suoi disagi, le assicuriamo che avremmo cercato in tutti i modi di rendere il Suo soggiorno meno spiacevole.
Ricordo però benissimo le nostre mail, e Lei sapeva benissimo che non avrebbe pernottato presso il nostro hotel ( quindi non all'interno della Galleria Umberto) ma in un altro di pari categoria ( infatti, commentare i nostri servizi non avendo di fatto pernottato qui ci sembra fuori luogo). Sa che ci siamo accordati in questo modo per evitare che perdesse il coupon che era in scadenza.
Lei è arrivato qui la sera tardi, ecco perchè ha preferito non prendere l'aperitivo, e ha alsciato l 'altro hotel la mattina presto, motivo per cui non è riuscito ad effettuare la visita.

É nostra intenzione rendere più che soddisfacente il soggironod ei snotri clienti e non il contrario.

Tutto quanto detto non vuole contraddire la Sua descrizione o essere una scusante per i disagi procurati, viceversa conferma il nostro dispiacere per non essere stati in grado di offrirLe un soggiorno degno del nome dell'hotel Art Resort. Speriamo che la prossima volta che verrà a Napoli ci darà la possibilità di offrirLe un soggiorno migliore.

Cordialmente

La Direzine e lo Staff

• Ceco per primo
Terni
Recensito il 15 gennaio 2012

Sono appena rientrata a casa da un breve soggiorno a Napoli dove, oltre a godere di un bellissimo spettacolo al teatro S. Carlo (se amate la lirica ed il teatro in genere, concedetevi almeno una serata in questo gioiello borbonico settecentesco), ho avuto la picevole sorpresa di trovare questo piccolo delizioso albergo nel centro del centro di Napoli. All'interno della Galleria Umberto I, a pochi passi da piazza del Plebiscito, Via Toledo e ad un passo dal teatro S. Carlo, c'è l'hotel Art Resort. Si raggiunge con un vecchio (ma funzionante) ascensore dal quale, salendo, già potrete vedere una bellissima scalinata, statue e soffitti stuccati. All'interno dell'albergo, situato all'ultimo piano della Galleria, troverete specchi, soffitti affrescati, drappeggi; insomma tutto meno che un albergo anonimo ed impersonale. Le camere (almeno le due in cui abbiamo dormito) hanno un impianto di condizionamento ben funzionante, la connessione WiFi e Lan, un bagno carino, pulito, con vasca o doccia, la tv, il bar ed una bella vista sulla Galleria dall'alto o sull'esterno. La colazione (inclusa nel prezzo) è molto buona e varia: frutta, cornetti fresci, ottimo il cappuccino (il resto non l'ho assaggiato per mancanza di spazio!). Nel tardo pomeriggio viene servito l'aperitivo. Il personale è simpatico, gentile ed efficiente. Insomma, consiglio questo albergo a tutti coloro che amano le cose belle. PS: è pure silenzioso. Incredibile!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
artresort, Direttore alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Gent.ma Sig.ra,

Grazie per il tempo dedicato a questo commento. Siamo lieti che abbia gradito il soggiorno e che tutto sia andato per il meglio. Ha ragione a parlare bene della nostra centralità: tutto è a portata di mano.
Ci fa piacere inoltre che la sua accoglienza sia stata positiva, non c'è niente di più importante di un comportamento cordiale verso il cliente.
Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la location, in effetti è estremamente particolare e affascinante, sembra di soggiornare in un vdero e proprio museo.
La ringraziamo nuovamente e speriamo di averla nuovamente nostro ospite in futuro.
Bologna, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato due giorni in questo albergo che consiglio per la centralissima posizione e il bellissimo contesto...però per essere un 4 stelle alcune cose dovrebbero essere migliorate,tipo una rinfrescata alle camere e una maggiore attenzione alla colazione...non si possono servire le uova fredde e lo yogurt caldo!!
mauro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
artresort, Responsabile reception alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gent. mo Sig. Mauro,
La rignraziamo per la Sua recensione e per averci dato modo di conoscere il Suo parere.
Siamo molto dispiaciuti che per cewrti versi abbia avuto un soggiorno disagevole, saremmo stati molto felici, se durante la Sua permanenza, ci avesse esposto tutti i suoi disagi, le assicuriamo che avremmo cercato in tutti i modi di rendere il Suo soggiorno meno spiacevole.

Casale Monferrato, Piemonte, Italy
Recensito il 8 gennaio 2012

Io e mia figlia siamo state per la prima volta a Napoli questo week-end e abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questo hotel dove, oltre ad essere bello e in un ottima posizione, abbiamo trovato tra il personale Cesar e Romina disponibile e cordiali in modo eccellente.
Marina e Sabina - 7/01/2012

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo per le Sue splendide parole e per la Sua gradita recensione.
Cercheremo sempre di essere all'altezza della Sua considerazione
Arrivederci a presto e cordiali saluti.

la spezia
Recensito il 6 gennaio 2012

Mi sono stupito negativamente della poca disponibilità e cordialità del personale, dopo aver passato 2 settimane fra il "calore" napoletano. Tralasciando l'incoveniente, l'albergo è davvero splendido, curato, all'interno della fantastica galleria umberto e quindi in una posizione favolosa per visitare la città. La stanza(io avevo una superior, ho sentito gli altri clienti lamentarsi delle dimensioni delle stanze normali) era bella, comoda e spaziosa, la colazione buona. Dato che ho usufruito di un'offerta il rapporto qualità-prezzo è stato davvero buono, mi sento di consigliare quest'albergo in linea generale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
artresort, Responsabile reception alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 8 gennaio 2012
Grazie per la sua recensione. Siamo molto dispiaciuti per la sua esperienza non del tutto positiva.
Avremmo gradito se ci avesse esposto Le sue critiche quando era ancora qui, avremmo sicuramente cercato di migliorare il nostro servizio. E la prima volta che sentiamo "criticare" il nostro staff da sempre punto di forza, qualora ci voglesse inviare un'email per spiegarci quale è stato il probelma da Lei riscontarto saremmo ben lieti di di confrontarci con Lei, soprattutto questo ci permettere di migliroarci e crescere.
Ci sentiamo inoltre di ringraziarla per le belle parole usate per descrivere il nostro hotel. Siamo felici che abbai apprezzato la nostra strututra e l'ambiente.
Ci aguguriamo di riaverLa presto tra i nostri ospiti,

Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stata ospite all'Art Resort Galleria Umberto e dovendo tornare a Napoli lo sceglierei senza ombra di dubbio.
La mia camera era stupenda! Arredamento mozzafiato, molto curata nei piccoli dettagli e dotata di tutti i confort!
In più l'affaccio sulla Galleria Umberto I...senza parole.
La colazione speciale! Non solo per la gran varietà e gustose pietanze, ma soprattuto per la cordialità e disponibilità dello staff!
Esperienza assolutamente da rifare, spero presto!
Un caloroso saluto a tutti!
Jacqueline, Milano

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
artresort, Responsabile reception alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Gentile cliente,
grazie di cuore per la sua recensione. Le sue parole stamattina ci hanno fatto iniziare bene la giornata perché la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro primo obiettivo.
Ancora grazie per il tempo che ci ha dedicato. La aspettiamo nuovamente per trascorrere ancora dei weekend di pieno relax!
Cordiali Saluti

La Direzione e lo staff dell'Art Resort
Recensito il 29 dicembre 2011

Premetto che ho un diploma di operatrice turistica e ho viaggiato in tutto il mondo.Scelgo sempre un 4 stelle per essere sicura di un certo standard di servizio. L unica cosa positiva dell hotel e la location con vista meravigliosa su galleria Umberto...per il resto da dove iniziare??? Arriviamo in hotel e ci dicono che la nostra camera e nell altra ala della struttura quindi dobbiamo uscire dalla galleria nuovamente ed entrare da un entrata dal retro. Dunque...solo 5 camere..la nostra porta e attaccata ma dico a letteralmente un metro dalla reception per cui ogni volta che suona il telefono alla reception lo senti. - finestroni della camera in alto nn si chiudono bene e quindi entra aria fredda da fuori e tutti i rumori della gente in galleria! Ah il riscaldamento nn c'e'!!! Ma solo aria calda dallo split dell aria condizionata che quindi senti caldo solo se stai sotto lo split ma nel resto della camera geli. Come se non bastasse al piano sotto o sopra?!? C'e un liceo musicale..in pratica volevo riposare nel pomeriggio ma e stato impossibile fra rumori galleria e lezioni di pianoforte! Il bagno e da due stelle... Nel kit di benvenuto nemmeno una saponetta... Tv senza satellite o sky in un quattro stelle????? Ah e quando ho provato ad accendere l'idro nella vasca l acqua ha spruzzato ovunque allagando il bagno. Come se non bastasse avevo segnalato sia in prenotazione che la sera prima di partire che mi serviva ricevuta x rimborso spese ma ho cmq avuto problemi alla partenza e alla fine ho dovuto risolvere da sola con Opodo xche il personale nn e stato capace di aiutarmi. Se penso che ho pagato 119 euro x questo ostello della gioventu mi sento truffata... E con 10 euro di differenza prenotavo al Renaissance Mediterraneo che e stupendo...ero indecisa fra i due e purtroppo ho fatto una pessima scelta!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
artresort, Responsabile reception alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 6 gennaio 2012
Buongiorno,

Ringraziamo da sempre chi ci spinge a migliorarci. Tuttavia ci sentiamo in dovere di aggiugnere qualcosa. Prinma di tutto avremmo avuto piacere di conoscere i suoi disagi così da poter almeno
offrirle un soggiorno più piacevole. L'aria condizionata funziona in modo corretto, credo non sia stata selezionata la modalità corretta, per cui l'aria non fuorisciva un getto potente. Il personale è presente 24/h e ad ogni Sua richiesta sarebbe stato ben felice di venirLe in aiuto.
L'idromassaggio (non mi risultanio idromassagi in ostelli della gioventù) ha sicuramente un getto potente e forte (d'altronde è tutto nuovo) per cui va regolato in modo corretto. Ancora una volta, il personale sarebbe stato ben lieto di aiutarLa.
Per quanto riguarda il problema con la Sua fattura, siccome ha parlato proprio con me, socosa è successo. Lei ha prenotato e saldato attraverso un'agenzia. Le avevo spiegato e Lei mi aveva risposto che Le risultava tutto chiaro e logico, che la fattura andAva richiesta a loro. Erroneamente, come Le ho spiegato, l'agenzia Le ha riferito che dovevamo rilasciarla noi, e a quel punto abbiamo contattato noi l'agenzia che ci ha risposto che purtroppo l'unica cosa da fare era che li contattasse tramite mail. Per cui, se l'agenzia stessa ci indica Lei come unica persona che possa richiedere la fattura, non possiamo far altro che riferglielo.

Grazie e le aguriamo una Buona Befana.

La Direzione e lo Staff dell'Art Resort
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Santa Brigida
N. 8 di 186 a Napoli
Palazzo Turchini
N. 48 di 186 a Napoli
Eurostars Hotel Excelsior

Conosci Hotel Art Resort Galleria Umberto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Art Resort Galleria Umberto

Struttura: Hotel Art Resort Galleria Umberto
Indirizzo: Galleria Umberto I° 83 | Napoli, 80132, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 38 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Art Resort Galleria Umberto 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Weekend Desk, HotelsClick, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Art Resort Galleria Umberto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Resort Galleria Umberto Napoli
Hotel Galleria Umberto Napoli