“Grande soddisfazione!”

Classificato al n.55 di 190 hotel a Napoli
Casale Monferrato, Piemonte, Italy
“Grande soddisfazione!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Io e mia figlia siamo state per la prima volta a Napoli questo week-end e abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questo hotel dove, oltre ad essere bello e in un ottima posizione, abbiamo trovato tra il personale Cesar e Romina disponibile e cordiali in modo eccellente.
Marina e Sabina - 7/01/2012

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
artresort, Responsabile reception alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
La ringraziamo per le Sue splendide parole e per la Sua gradita recensione.
Cercheremo sempre di essere all'altezza della Sua considerazione
Arrivederci a presto e cordiali saluti.

Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
la spezia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Mi sono stupito negativamente della poca disponibilità e cordialità del personale, dopo aver passato 2 settimane fra il "calore" napoletano. Tralasciando l'incoveniente, l'albergo è davvero splendido, curato, all'interno della fantastica galleria umberto e quindi in una posizione favolosa per visitare la città. La stanza(io avevo una superior, ho sentito gli altri clienti lamentarsi delle dimensioni delle stanze normali) era bella, comoda e spaziosa, la colazione buona. Dato che ho usufruito di un'offerta il rapporto qualità-prezzo è stato davvero buono, mi sento di consigliare quest'albergo in linea generale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
artresort, Responsabile reception alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 8 gennaio 2012
Grazie per la sua recensione. Siamo molto dispiaciuti per la sua esperienza non del tutto positiva.
Avremmo gradito se ci avesse esposto Le sue critiche quando era ancora qui, avremmo sicuramente cercato di migliorare il nostro servizio. E la prima volta che sentiamo "criticare" il nostro staff da sempre punto di forza, qualora ci voglesse inviare un'email per spiegarci quale è stato il probelma da Lei riscontarto saremmo ben lieti di di confrontarci con Lei, soprattutto questo ci permettere di migliroarci e crescere.
Ci sentiamo inoltre di ringraziarla per le belle parole usate per descrivere il nostro hotel. Siamo felici che abbai apprezzato la nostra strututra e l'ambiente.
Ci aguguriamo di riaverLa presto tra i nostri ospiti,

Cordiali saluti

Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stata ospite all'Art Resort Galleria Umberto e dovendo tornare a Napoli lo sceglierei senza ombra di dubbio.
La mia camera era stupenda! Arredamento mozzafiato, molto curata nei piccoli dettagli e dotata di tutti i confort!
In più l'affaccio sulla Galleria Umberto I...senza parole.
La colazione speciale! Non solo per la gran varietà e gustose pietanze, ma soprattuto per la cordialità e disponibilità dello staff!
Esperienza assolutamente da rifare, spero presto!
Un caloroso saluto a tutti!
Jacqueline, Milano

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
artresort, Responsabile reception alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Gentile cliente,
grazie di cuore per la sua recensione. Le sue parole stamattina ci hanno fatto iniziare bene la giornata perché la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro primo obiettivo.
Ancora grazie per il tempo che ci ha dedicato. La aspettiamo nuovamente per trascorrere ancora dei weekend di pieno relax!
Cordiali Saluti

La Direzione e lo staff dell'Art Resort
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

Premetto che ho un diploma di operatrice turistica e ho viaggiato in tutto il mondo.Scelgo sempre un 4 stelle per essere sicura di un certo standard di servizio. L unica cosa positiva dell hotel e la location con vista meravigliosa su galleria Umberto...per il resto da dove iniziare??? Arriviamo in hotel e ci dicono che la nostra camera e nell altra ala della struttura quindi dobbiamo uscire dalla galleria nuovamente ed entrare da un entrata dal retro. Dunque...solo 5 camere..la nostra porta e attaccata ma dico a letteralmente un metro dalla reception per cui ogni volta che suona il telefono alla reception lo senti. - finestroni della camera in alto nn si chiudono bene e quindi entra aria fredda da fuori e tutti i rumori della gente in galleria! Ah il riscaldamento nn c'e'!!! Ma solo aria calda dallo split dell aria condizionata che quindi senti caldo solo se stai sotto lo split ma nel resto della camera geli. Come se non bastasse al piano sotto o sopra?!? C'e un liceo musicale..in pratica volevo riposare nel pomeriggio ma e stato impossibile fra rumori galleria e lezioni di pianoforte! Il bagno e da due stelle... Nel kit di benvenuto nemmeno una saponetta... Tv senza satellite o sky in un quattro stelle????? Ah e quando ho provato ad accendere l'idro nella vasca l acqua ha spruzzato ovunque allagando il bagno. Come se non bastasse avevo segnalato sia in prenotazione che la sera prima di partire che mi serviva ricevuta x rimborso spese ma ho cmq avuto problemi alla partenza e alla fine ho dovuto risolvere da sola con Opodo xche il personale nn e stato capace di aiutarmi. Se penso che ho pagato 119 euro x questo ostello della gioventu mi sento truffata... E con 10 euro di differenza prenotavo al Renaissance Mediterraneo che e stupendo...ero indecisa fra i due e purtroppo ho fatto una pessima scelta!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
artresort, Responsabile reception alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 6 gennaio 2012
Buongiorno,

Ringraziamo da sempre chi ci spinge a migliorarci. Tuttavia ci sentiamo in dovere di aggiugnere qualcosa. Prinma di tutto avremmo avuto piacere di conoscere i suoi disagi così da poter almeno
offrirle un soggiorno più piacevole. L'aria condizionata funziona in modo corretto, credo non sia stata selezionata la modalità corretta, per cui l'aria non fuorisciva un getto potente. Il personale è presente 24/h e ad ogni Sua richiesta sarebbe stato ben felice di venirLe in aiuto.
L'idromassaggio (non mi risultanio idromassagi in ostelli della gioventù) ha sicuramente un getto potente e forte (d'altronde è tutto nuovo) per cui va regolato in modo corretto. Ancora una volta, il personale sarebbe stato ben lieto di aiutarLa.
Per quanto riguarda il problema con la Sua fattura, siccome ha parlato proprio con me, socosa è successo. Lei ha prenotato e saldato attraverso un'agenzia. Le avevo spiegato e Lei mi aveva risposto che Le risultava tutto chiaro e logico, che la fattura andAva richiesta a loro. Erroneamente, come Le ho spiegato, l'agenzia Le ha riferito che dovevamo rilasciarla noi, e a quel punto abbiamo contattato noi l'agenzia che ci ha risposto che purtroppo l'unica cosa da fare era che li contattasse tramite mail. Per cui, se l'agenzia stessa ci indica Lei come unica persona che possa richiedere la fattura, non possiamo far altro che riferglielo.

Grazie e le aguriamo una Buona Befana.

Cordiali saluti
Canosa di Puglia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

Ero gia stata al Art Resort Galleria Umberto l'anno scorso e dovendo tornare a Napoli lo sceglierei sicuramente. Pulizia, rapporto qualita'/prezzo e posizione sono eccellenti. Le camere col terrazzo sono stupende, dotate di ogni comfort.
Lo Staff merita un discorso a parte : secondo me è Insuperabile per cordialita' ,disponibilita' e professionalita'.La colazione molto abbondante e gustosa, le pietanze buone e curate, molta creatività come se fosse a casa mia.
Ringrazio tutto il personale che è la vera anima dell'Hotel .
Grazie di Cuore!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
artresort, Responsabile reception alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 30 dicembre 2011
Gentile Ospite,
la ringraziamo per le belle parole che ha avuto nei nostri riguardi e per struttura.
E' nostra soddisfazione sapere che il lavoro che svolgiamo è apprezzato; ciò ci stimola a migliorarci sempre.
Speriamo di rivedederLa presto.

Lugano, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

Siamo state ospiti in questa deliziosa struttura per tre notti,la posizione è stupenda sei vicinissimo a tutte le meraviglie di Napoli,se vuoi fare shopping sei proprio sulle vie principali,Toledo e Ghiaia.L'entrata è particolare con questo ascensore che in settimana e solo in certi orari funziona con 10 ct che ti vengono forniti dall'hotel,molto caratteristico,il palazzo è magnifico e molto ben tenuto.Le camere molto spaziose e ben arredate,ogni camera un tema la nostra era Picasso.Un delizioso balconcino,non sulla galleria,ma comunque carino.La sala colazione con vista sulla galleria,molto bella,piccolina,ma deliziosa,la colazione abbondante con deliziosi pasticcini sempre freschissimi,non manca niente,se proprio si vuole essere pignoli,ma penso che se avessi espresso il mio desiderio,sicuramente avrebbero provveduto,mancavano i formaggi.Il personale tutti giovani,già per questo,meritano un' elogio,sono tutti gentilissimi e molto professionali,sempre disposti a risolverti i problemi ed esaudirti i tuoi desideri.Per noi che eravamo due donne sole ,quindi anche per la sicurezza,è stato veramente come essere a casa,coccolate e sicure.Se dovessi tornare a Napoli sicuramente ci tornerei.Se ci sono state delle mancanze,sono sicura che nel futuro possono solo migliorare,grazie ragazzi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile ospite,
desideriamo ringraziarLa per le squisite espressioni riguardo al servizio da noi tutti reso in occasione del vostro soggiorno nel nostro albergo.

Sarà per noi un vero piacere avervi ancora nostri graditi ospiti.

GRAZIE
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 dicembre 2011

Hotel Cenralissimo si trova all' interno della famosa Galleria Umberto I .Camera spaziosa e pulita con un fasnastico letto a Baldacchino .Ottima la colazione che ci è stata servita direttamente in camera. Mi devo complimentare con tutto lo staff davvero superbi....ci hanno dato ottimi consigli...abbiamo conosciuto una Napoli inedita..BRAVI BRAVI BRAVI ritorneremo presto Ciao Nicola e Luisa

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
artresort, Responsabile reception alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 23 dicembre 2011
Non possiamo che ringraziarvi per le belle parole che avete speso per noi.
CIò che più ci preme è soddisfare la nostra clientela e permettervi di trascorrere un rilassante soggiorno.

Speriamo di rivedervi presto

La Direzione e lo Staff dell'Art Resort
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Santa Brigida
Punteggio 4.5 su 5 927 recensioni
Grand Hotel Oriente
N. 10 di 190 a Napoli
Punteggio 4.0 su 5 904 recensioni

Conosci Hotel Art Resort Galleria Umberto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Art Resort Galleria Umberto

Struttura: Hotel Art Resort Galleria Umberto
Indirizzo: Galleria Umberto I° 83 | Napoli, 80132, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 37 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Art Resort Galleria Umberto 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Art Resort Galleria Umberto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Resort Galleria Umberto Napoli
Hotel Galleria Umberto Napoli