“la pulizia non abita qui”
Recensione di Tiberio Palace Hotel

Tiberio Palace Hotel
Classificato al n.107 di 186 hotel a Napoli
Roma
“la pulizia non abita qui”
Recensito il 21 febbraio 2009

Ho soggiornato nella Suite Luna Caprese e appena arrivato in camera, come di mio solito, ho visto il bagno trovandoci dei peli nella doccia. Continuo la mia "ispezione" di pulizia e alzando le coperte scopro dei capelli neri nelle lenzuola. Prendo il telefono per chiamare la reception e sulla cornetta ci trovo un bel pelo pubico.
Chiudo tutto e scendo alla reception dicendo che desidero annullare il mio soggiorno per i motivi appena detti e li invito a stornarmi la transazione effettuata con la mia carta di credito.
Il giovane receptionist (Che se non sbaglio si chiama Daniele) dopo essere salito con me nella suite si dice mortificato del fatto che "era la prima volta che succedeva...e proprio con un giornalista", mi dice che lui non può stornare la transazione e che deve avere l'autorizzazione del Direttore "che al momento non è in sede".
Dopo mie vibranti proteste ecco che arriva la Direttrice a cui, ancora una volta, è stato mostrato il livello di sporcizia della suite.
Per non annoiare il lettore concludo dicendo che se cercate un albergo pulito a Napoli, sicuramente non dovete andare al Tiberio Palace.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato per affari

Lecce, Italia
Recensito il 9 dicembre 2008

Sono stata a Napoli per il ponte dell' Immacolata, una breve gita nella bellissima Napoli e al famoso mercatino natalizio di Via San Gregorio Armeno!
un consiglio: se non avete pazienza e siete alla ricerca di relax non andateci in questi giorni festivi! E' un vero caos, ma a me, sottolineo, è piaciuto molto!
se avete altri giorni a disposizione fatelo per i primi di dicembre, l'aria natalizia s i respira sempre, ma in compenso eviterete di trovarvi in una ressa di gente e potrete davvero scegliere il vostro presepe!
Ma veniamo all'hotel! Abbiamo soggiornato al TIBERIO PALACE, una camera matrimoniale classic.
La camera davvero bella, ben arredata. Anche il bagno grande, con doccia e vasca.tutto pulitissimo!
Il personale, molto cortese e disponibile. Noi, ogni giorno ,prima di muoverci chiedevamo consigli su come arrivare in un posto e magari dove poter mangiare. E i ragazzi/e alla reception sono molto gentili e informati.
una sera addirittira si era rotto il phon in camera e dopo aver chiesto alla reception se potevano fare qualcosa, dopo solo 5 minuti ci hanno mandato una persona che ce l'ha sostituito con uno nuovo.
la colazione... fantastica.C'è di tutto!e anche lì, i camerieri sono molto cortesi.
unica nota dolente, ma non troppo cmq: la posizione dell'hotel.
La zona non è delle migliori, non che ci siano situazioni pericolose, solo che è una zona industriale, quindi fuori dall'hotel l'ambiente è un pò degradato! ma appena fuori dal cancello c'è la fermata dell'autobus che porta alla stazione in 5 minuti e poi da lì ci sono diversi autobus che portano ovunque.lo stesso al ritorno:dalla stazione si arriva facilmente davanti all'hotel.quindi se non volete prenderre taxi, risparmierete 7 euro circa di giorno e 10 di notte.
credo di aver detto tutto,se volete sapere altro contattatemi!
Buone vacanze!

• piaciuto di più — la cortesia del pesonale
  • piaciuto di meno — la zona
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Fuorigrotta
Hotel San Germano
Hotel San Germano
N. 127 di 186 a Napoli
Punteggio 3.0 su 5 213 recensioni

Conosci Tiberio Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tiberio Palace Hotel

Struttura: Tiberio Palace Hotel
Indirizzo: Via Galileo Ferraris 159, 80142, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con spa a Napoli
N. 53 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Tiberio Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tiberio Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tiberio Palace Napoli
Hotel Tiberio Napoli