“weekend a Napoli”

Classificato al n.103 di 190 hotel a Napoli
Lecce, Italia
“weekend a Napoli”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2008

Sono stata a Napoli per il ponte dell' Immacolata, una breve gita nella bellissima Napoli e al famoso mercatino natalizio di Via San Gregorio Armeno!
un consiglio: se non avete pazienza e siete alla ricerca di relax non andateci in questi giorni festivi! E' un vero caos, ma a me, sottolineo, è piaciuto molto!
se avete altri giorni a disposizione fatelo per i primi di dicembre, l'aria natalizia s i respira sempre, ma in compenso eviterete di trovarvi in una ressa di gente e potrete davvero scegliere il vostro presepe!
Ma veniamo all'hotel! Abbiamo soggiornato al TIBERIO PALACE, una camera matrimoniale classic.
La camera davvero bella, ben arredata. Anche il bagno grande, con doccia e vasca.tutto pulitissimo!
Il personale, molto cortese e disponibile. Noi, ogni giorno ,prima di muoverci chiedevamo consigli su come arrivare in un posto e magari dove poter mangiare. E i ragazzi/e alla reception sono molto gentili e informati.
una sera addirittira si era rotto il phon in camera e dopo aver chiesto alla reception se potevano fare qualcosa, dopo solo 5 minuti ci hanno mandato una persona che ce l'ha sostituito con uno nuovo.
la colazione... fantastica.C'è di tutto!e anche lì, i camerieri sono molto cortesi.
unica nota dolente, ma non troppo cmq: la posizione dell'hotel.
La zona non è delle migliori, non che ci siano situazioni pericolose, solo che è una zona industriale, quindi fuori dall'hotel l'ambiente è un pò degradato! ma appena fuori dal cancello c'è la fermata dell'autobus che porta alla stazione in 5 minuti e poi da lì ci sono diversi autobus che portano ovunque.lo stesso al ritorno:dalla stazione si arriva facilmente davanti all'hotel.quindi se non volete prenderre taxi, risparmierete 7 euro circa di giorno e 10 di notte.
credo di aver detto tutto,se volete sapere altro contattatemi!
Buone vacanze!

• piaciuto di più — la cortesia del pesonale
  • piaciuto di meno — la zona
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Fuorigrotta
Hotel San Germano
Hotel San Germano
N. 126 di 190 a Napoli
Punteggio 3.0 su 5 213 recensioni

Conosci Tiberio Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tiberio Palace Hotel

Struttura: Tiberio Palace Hotel
Indirizzo: Via Galileo Ferraris 159, 80142, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con spa a Napoli
N. 52 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Tiberio Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tiberio Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tiberio Palace Napoli
Hotel Tiberio Napoli