“BELLO E SUPER CENTRALE!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Santa Chiara Suite

1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

Francesca
“BELLO E SUPER CENTRALE!!!”
Recensito il 7 marzo 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

L'appartamento è situato a Piazza del Gesù, in pieno centro storico.
Nelle prossime vicinanze ci sono tantissimi attrazioni turistiche: il bellissimo chiostro di Maioliche di Santa Chiara, il Cristo Velato, la Napoli sotterranea, per non parlare di tutte le bellissime chiese nelle quali ci siamo imbattuti. Collocazione perfetta!!
La Suite è tenuta molto bene, arredata anche con molto gusto.
La signora Annalinda, proprietaria dell'appartamento, è stata molto gentile con noi fornendoci anche diverse "tips" su ristoranti :-)
Soggiorno perfetto <3

Data del soggiorno: gennaio 2018