Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
211 USD
97 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
359 USD
151 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

212 USD
168 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
92 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

83 USD
129 USD
175 USD
161 USD
  • Ristorante
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
61 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
582 USD
  • Parch. gratis
Recensioni (2.319)
2.319 risultati
1.411
1.411
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per una breve vacanza con mio marito. Siamo stati benissimo: pulito, con personale molto gentile e preparato, stanze moderne funzionali, silenziose, bella doccia e colazione abbondante e varia con una specialità napoletana al giorno, tra l'altro. Posizione centrale sicura e vicina a tutto, in particolare al Cristo Velato. Comodo servizio taxi a 10 euro che ti viene a prendere in stazione. Meriterebbe una stella in più. Ci tornerò.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, pulito, funzionale e ben arredato. Personale informato, gentile disponibile. Ottima la colazione. L'hotel è situato in posizione centrale e comodo mezzi. A due passi dai monumenti più belli di Napoli ed in pieno centro storico. Ho trascorso una breve vacanza a fine febbraio u. s. in compagnia di amici. In camera regna il silenzio. Consigliatissimo x ogni genere di soggiorno. Complimenti continuate così.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel giovane e moderno (anche se in storico palazzo) in pieno centro storico a pochi passi da via dei Tribunali e piazza Dante; bello, accogliente e pulito, stanze grandi e comode, personale super cortese e disponibile. L hotel da proprio su piazza Bellini che è piena di bar e locali in una zona molto tranquilla e divertente. Questo hotel è assolutamente da tenere in considerazione sia per coppie, amici e famiglie; i prezzi sono economici al punto “giusto” per ottenere i servizi dati. Buona e abbondante la colazione. Ci tornerò!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima scoperta.... in pieno centro storico un hotel giovane dinamico accogliente con un profumo di antico.... la camera bellissima con il letto sul soppalco, la colazione super il personale cortese e gentile..... il mio punteggio 10+

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 notti. L' hotel si trova in pieno centro storico è una struttura pulitissima, bellissime le
camere, il letto era molto comodo. La colazione a buffet generosa e varia, dalla frutta alle torte veramente buone. Il personale è squisito. Un saluto a Roberto della Reception prezioso nei suoi suggerimenti. Torneremo a Napoli e torneremo sicuramente all' hotel Bellini.
Martina Daniele Alice e Giuliano

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia