“Hotel da consigliare...personale da cambiare!!!” Punteggio 3 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Piazza Bellini
Classificato al n.2 di 189 hotel a Napoli
Bagnacavallo
“Hotel da consigliare...personale da cambiare!!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Hotel pretenzioso, recentemente ristrutturato, in ottima posizione per visitare la città. Pulite le stanze e arredate molto essenziali ma con tutto l'occorrente. Buona la colazione, vasta scelta sia di dolce che di salato. L'unica nota amara è stato il personale: veramente ottuso ed in più di un occasione! Abbiamo prenotato per tempo una doppia e si sono ostinati a più riprese a dire che era uso singola, salvo poi darci la stessa stanza a prezzo maggiorato. Abbiamo fatto chiamare un taxi per 5 persone, ne è arrivato uno per 4 e non volevano più riprenotarlo. per riprendere il bagaglio dato che avevamo scordato qualcosa una supponenza e pesantezza mai viste. Senza contare poi che una sera avevano dato le chiavi della camera di amici ad uno sconosciuto per sbaglio!!! Che professionalità....

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
massinapoli, Proprietario alle Hotel Piazza Bellini, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2012
Gentile cliente,
la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel e per aver scritto bene della nostra struttura.
Mi scuso personalmente per i disagi che le sono occorsi in hotel con il personale ma le assicuro che la sua esperienza negativa relativamente ai rapporti con i ragazzi che lavorano con noi è stata una casualità, come confermano le recensioni sempre positive sulla gentilezza dello staff. Sono sicuro che ciò non accadrà più e se deciderà di tornare le garantiremo uno sconto aggiuntivo sul prezzo del soggiorno se si farà riconoscere telefonicamente all'atto della prenotazione dal propietario o dal capo ricevimento.
La ringrazio ancora e la saluto

1.183
1.027
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (64)
  • Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

Di ritorno da un Congresso che aveva quest'hotel in convenzione, lo consiglio per la sua collocazione in pieno centro storico (bellissimo!), in una zona pittoresca e tranquilla di Napoli (di notte la piazza su cui si affaccia l'hotel si riempie di universitari). Pulizia della stanza perfetta, frigobar ricchissimo, arredi funzionali e moderni, aria condizionata, bagno nuovissimo e ben attrezzato, colazione a buffet per tutti i gusti.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Napoli, dicono sia la città piu' bella del mondo! L'Hotel piazza Bellini per la sua posizione, per i suoi intern,i per la sua ospitalità rende omaggio un ottimo servizio alla città.
Belle e confortevoli camere, buon servizio, ottimo il cortile (palazzo di fine 500) per leggere un libro e perdere un bicchiere di prosecco!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bolzano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 4 giorni presso questo Hotel perché ha una posizione invidiabile per visitare Napoli. La camera era grande, il mobilio benché di stile minimale si é rivelato molto efficiente. Non molto efficienti gli scuri perché non si chiudevano del tutto e hanno una chiusura un pò dura da manovrare. La pulizia della camera e del bagno ineccepibili. Il personale sempre presente, cortese, disponibile e professionale. Unico neo la sala della colazione e il suo arredamento. La sala è piccola per il numero di tavolini e sedie, inoltre ha un pavimento costituito da grosse lastroni in pietra (quelli delle strade) e non era livellato per cui i tavolini "ballavano". Inoltre la dimensione dei tavoli è troppo piccola per due persone; un paio di piatti, due tazze, le posate e poi non c'é spazio per altro. Peccato sarebbe stato Eccellente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Ho soggiornato per lavoro al Piazza Bellini, la struttura è molto bella e, credo, ristrutturata da poco. Si trova nel pieno centro di napoli a poche centinaia di metri dalla metropolitana. Ho avuto una camera fresca, abbastanza spaziosa e pulita. La colazione è nella norma, non ho trovato particolarità napoletane, ma comunque non manca niente. Lo consiglierei senza alcun problema soprattutto per il buon rapporto qualità/prezzo e per la zona centralissima.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Segrate, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

sono appena tornata da un fine settimana in questo hotel prenotato per noi da un amico che conosce bene Napoli. La posizione è centralissima a due passi da "spaccanapoli", Duomo, Museo archeologico, monastero Santa Chiara ecc.. Nonostante sia nel cuore caotico di Napoli l'ambiente è tranquillissimo, le camere ben arredate, connessione internet gratis, libri in prestito, ottima colazione. E' pure piacevole trovare la propria camera (ben indicata) nel labirinto di corridoi all'interno dell'antico palazzo ristrutturato che costituisce l'albergo. Ci sono anche ampi salottini comuni fuori dalle stanze, oltre al bellissimo cortile, dove si può sostare comodamente se si è parte di una comitiva.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Caserta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato il fine settimana appena passato ospite in questo Hotel scelto per un amico che veniva dalla Francia. La posizione è più che ottima, nel cuore del centro storico con la metro a pochi passi. Di sera senza doversi cercare posti dove andare, nel caso, si rimaneva nella sempre affollata piazza Bellini, piena di gente e locali. Il personale gentile, l'hotel bello e noi avevamo anche la stanza panoramica. Ogni mattina ripulivano la camera, cambiavano gli asciugamani, ripulivano il bagno e svuotavano il cestino. Ringrazio la cara signora delle pulizie che mi ha fatto trovare il maglione piegato e sistemato (sono disordinato si) Postazione Iternet graduita. La colazione è la sola cosa di cui non sono stato soddisfatto. Benissimo per quella Europea, ricca di tutto. Ma per me che sono Campano, il cornetto non era il massimo e di caffè ho trovato solo il tipo Europeo,quello lungo, lunghissimo. Per il resto veramente nulla da lamentarmi, ho scelto questo hotel per fare bella figura con questo amico Francese, che non solo ha gradito, ma ha già deciso di sceglierlo per il suo prossimo soggiorno a Napoli.
Cosiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
San Ferdinando
Palazzo Caracciolo Napoli MGallery by Sofitel
Grand Hotel Vesuvio
N. 9 di 189 a Napoli
Punteggio 4.5 su 5 1.297 recensioni

Conosci Hotel Piazza Bellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piazza Bellini

Struttura: Hotel Piazza Bellini
Indirizzo: S. M. di Costantinopoli 101 | Centro Storico, 80138, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Napoli
N. 2 hotel romantici a Napoli
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piazza Bellini 3*
L’albergo, ricavato dalla ristrutturazione di un palazzo nobiliare di fine 500, reinterpreta in chiave giovane e di design un immobile storico offrendo un’esperienza unica tra antichità ed utilizzo contemporaneo degli spazi. Occasionalmente l’Hotel ospita esposizioni ed installazioni di artisti emergenti. L’Albergo dispone di 48 camere dislocate su 6 piani; vicino ai luoghi d’interesse più importanti della città come il Museo Archeologico, Cappella San Severo, il Duomo, San Gregorio Armeno, Napoli Sotterranea, il Complesso di Santa Chiara. All’ingresso sul cortile settecentesco s’ affacciano la reception e le sale della colazione. Tutto l’albergo è coperto da Wi-Fi gratuito, inoltre in reception sono disponibili 3 postazioni internet. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piazza Bellini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piazza Bellini Napoli
Hotel Piazza Bellini Napoli