“Comodo e Pulito!!!”

Classificato al n.2 di 186 hotel a Napoli
Massafra, Italia
“Comodo e Pulito!!!”
Recensito il 4 aprile 2012

Ottimo hotel per posizione e pulizia.
Nel cntro storico è utile per chi viaggia per lavoro ma anche per i soggiorni brevi di piacere a Napoli.
Arredamento in perfetto stile moderno e bagni grandi e spaziosi,nella nostra camera c'era la portafinestra del bagno che dava su un luminoso terrazzo con vista panoramica.
Ho preso la colazione in camera ottima e puntuale.
Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

1.218
1.053
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
  • Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Bari, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Questo bellissimo e simpatico hotel si trova a Napoli, in centro, a pochi passi da via Dante e da Via Toledo. Il personale è davvero gentile, io e i miei amici avevamo un problema di bagaglio e loro hanno fatto di tutto per risolverlo. Le stanze sono un pò piccine, ma c'è tutto e poi sono arredate con un stile moderno e giovanile

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 27 febbraio 2012

Un hotel davvero carino in pieno centro storico, gentilissimo il receptionist che ci ha spiegato come raggiungere l'hotel e dove lasciare la macchina. La stanza aveva un soffitto altissimo ed il letto era su un soppalco dove comunque si stava comodamente in piedi. A terra un bel parquet, poi cassaforte, due sedie nel balconcino, insomma un bel posto da consigliare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Napoli/Monza/Perugia
Recensito il 3 febbraio 2012

Design si.. ma perfettamente sposato al fantastico palazzo storico.
Le camere grandissime e tutte belle, abbiamo avuto l'occasione di vederne diverse perchè avendo un bimbo piccolo ne chiedevamo una senza scale. Molte stanze hanno il soppalco. Alcune hanno le terrazze che si affacciano sulla collina del vomero.. spettacolari.
La gestione è davvero cordiale , unico neo ... un po' complicato arrivare con la macchina essendo iadiacente ad una zona traffico limitato e il parcheggio inesistente, ma sei nel cuore del centro storico se sei in visita turistica hai a portata di mano la metro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
perugia
Recensito il 25 gennaio 2012

Hotel ben situato, a pochi passi da piazza Dante e dal Centro Storico, pulito e gradevole. Personale cordiale e gentile e ristoranti e bar a pochi passi. Ideale per girare Napoli a piedi e per rilassarsi allo stesso tempo (le stanze sono molto ben insonorizzate). Ampie e comode, le stanze (noi avevamo la 104) sono arredate in stile moderno ma con garbo, colazione nella media e buon rapporto qualita'-prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2012

Splendidamente ubicato nella ''alternativa'' piazza Bellini, moderno e dal fresco design inserito in una struttura storica di notevole impatto. Le camere hanno una piacevole attenzione ai dettagli, anche se non di grandi dimensioni. Preferire possibilmente quelle all'ultimo piano con terrazza con vista sulla città. Bella la sala per la colazione continentale da raggiungersi attraverso il patio. Parcheggio, a pagamento, a qualche centinaio di metri, da contrattare in loco...sempre meglio del salasso sulle strisce blu. Ingresso in ZTL da comunicare ai vigili all'arrivo in hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Isola d'Elba, Italia
Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo un gruppo di 10 amici di mezza età …e oltre, amanti dell’arte e della cultura, che girano Italia ed estero utilizzando alberghi comodi ed accoglienti.
Abbiamo soggiornato all’Hotel Piazza Bellini dal 4 all’8 gennaio 2012 e diciamo che si è rivelato all'altezza della situazione e delle nostre aspettative, infatti vi abbiamo trascorso quattro giornate veramente gradevoli e lo abbiamo già consigliato ad altri amici che presto si recheranno a Napoli.
Alla reception sono stati tutti carini, disponibili e professionalmente preparati, l’ambiente ben ristrutturato è confortevole e pulito, i letti sono comodi e la colazione ricca e varia. Situato in una zona tranquilla anche se non particolarmente curata, è facilmente raggiungibile sia a piedi che con i mezzi pubblici .
A questo bello e simpatico Hotel noi abbiamo però trovato un piccolo difetto, ovvero manca un luogo dove potersi ritrovare tutti insieme, infatti al di fuori delle camere c’è solo una stanza con divanetto e tre computers, che purtroppo può ospitare un numero molto esiguo di persone.
Ci è mancato lo spazio comune dove poterci, la sera dopo cena, ritrovare tutti insieme per chiacchierare, commentare la giornata, programmare le visite del giorno successivo e magari farci una partita a UNO, anche se a tale proposito il personale si è rivelato sensibile, disponibile e pronto a ovviare al nostro problema, mettendoci a disposizione per una sera la saletta delle colazioni (naturalmente sparecchiata)
Concludendo , crediamo che con la disponibilità di un ambiente comune più ampio, la struttura sarebbe più che perfetta!!!
Probabilmente il problema è stato soltanto nostro perché siamo un gruppetto un po’ numeroso e difficilmente divisibile, ad ogni modo è davvero un hotel da ricordare e dove tornare con grande piacere!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
San Ferdinando
Punteggio 4.5 su 5 415 recensioni
Grand Hotel Vesuvio
N. 7 di 186 a Napoli
Punteggio 4.5 su 5 1.357 recensioni

Conosci Hotel Piazza Bellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piazza Bellini

Struttura: Hotel Piazza Bellini
Indirizzo: S. M. di Costantinopoli 101 | Centro Storico, 80138, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Napoli
N. 2 hotel romantici a Napoli
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piazza Bellini 3*
L’albergo, ricavato dalla ristrutturazione di un palazzo nobiliare di fine 500, reinterpreta in chiave giovane e di design un immobile storico offrendo un’esperienza unica tra antichità ed utilizzo contemporaneo degli spazi. Occasionalmente l’Hotel ospita esposizioni ed installazioni di artisti emergenti. L’Albergo dispone di 48 camere dislocate su 6 piani; vicino ai luoghi d’interesse più importanti della città come il Museo Archeologico, Cappella San Severo, il Duomo, San Gregorio Armeno, Napoli Sotterranea, il Complesso di Santa Chiara. All’ingresso sul cortile settecentesco s’ affacciano la reception e le sale della colazione. Tutto l’albergo è coperto da Wi-Fi gratuito, inoltre in reception sono disponibili 3 postazioni internet. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piazza Bellini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piazza Bellini Napoli
Hotel Piazza Bellini Napoli