“Deludente!”

Al n.200 in classifica su 3.318 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Adoro la pizza ed ero curiosa di provare quella di questa ormai rinomata pizzeria. Dopo un’estenuante attesa Ci sediamo e consultando il menu mi accorgo subito di quanto i prezzi siano spropositati! Ordiniamo la pizza, molto
Ridimensionata rispetto a quelle viste in foto dal prezzo di 9€, abbastanza buona ma non all’altezza delle aspettative. Mi aspettavo decisamente di più !!!

Scrivi una recensioneRecensioni (4.679)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima,come i condimenti e come l’impasto. Tutto così leggero, quasi da mangiarne due e non come le classiche pizze che quando hai finito ti senti pieno e pesante. Come dolce vi consiglio vivamente il “dolce luca” è strepitoso Staff cordiale,gentile e accogliente.
Prodotto qualità direi ottimo
Vedi Napoli,mangia la pizza da Gaetano Genovesi e poi muori

Recensito 30 maggio 2018

Ci sono stata due volte. Una a cena e mi sono trovata molto bene, non abbiamo dovuto attendere tantissimo, la pizza buona ma nella media. Un'altra volta a pranzo invece ho preso la pizza con salsiccia e patate al forno e non mi è piaciuta, non so, forse è un altro pizzaiolo a pranzo. Insomma buono, ma non merita tutta la fama che ha.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che mangio la pizza in questa pizzeria e ha confermato ciò che pensavo già prima di andarci la prima volta, la bontà della pizza è indiscutibile. Ho assaggiato la torn a Surrient, credo che non sia una pizza per tutti i palati dato l accostamento limone e ricotta, ma io l ho trovata meravigliosa. Vasta la scelta nel menù. L unica pecca è la folla, ma si sa che dove la pizza è buona non si può prescindere da essa.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

La migliore pizza della mia vita! Siamo di Milano e da noi non esiste mangiare una pizza con questa qualità! Leggera e ingredienti al top

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Gaetano Genovesi hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Gaetano Genovesi? Condividi la tua esperienza!