“Ottimo ”

Al n.2 in classifica su 110 Forni a Napoli
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto dannatamente ottimo. Che dire? Poppella è il top. Tutto esageratamente eccellente..... il massimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.392)

Recensito 29 maggio 2018

Abito nel quartiere dove è ubicata la pasticceria, e comprare torte dolcini o prendersi un caffè è sempre un'impresa!
Questo perché è tutto buonissimo!!! Ogni compleanno la torta si compra da Ciro Poppella, i dolcini ed il mitico fiocco di neve son una delizia per il palato. Ora si può gustare un buon caffè e mangiare un dolcino comodamente seduti a tavolino. Tutto questo è accompagnato dalla simpatia di Ciro Poppella titolare della pasticceria. Un altro punto vendita è stato aperto anche in Via Santa Brigida.

Recensito 28 maggio 2018

Consigliata dal B&B. In pieno rione Sanità, una pasticceria dove sedersi a gustare ottimi dolci (da provare i fiocchi di neve) accompagnati da un buon caffè. Personale educato e cordiale, atmosfera rilassata. Da non perdere. Mi dicono anche che sia un baluardo di resistenza nei confronti della malavita organizzata: motivo di più per una visita.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tanta forma e poca sostanza.
I dolci non sono di mio gradimento, sanno di “industriale”.
I fiocchi di neve sono molto buoni, ma a 0,80€ compri i cornetti farciti, non una brioche con ricotta.
Il resto dei dolci non li preferisco.

Ciro S, Direttore alle Pasticceria Poppella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2018

Ci dispiace che non abbia apprezzato i nostri dolci, la cui lavorazione è completamente artigianale. Non capiamo perchè, secondo il suo giudizio, un cornetto può costare € 0,80 e non invece un prodotto lavorato artigianalmente farcito con crema a base di latte di pecora.
Dispiace che non abbia preferito il resto dei dolci che ha provato.

Recensito 23 maggio 2018

Scoperta nel 2017 per caso, ci siamo tornati nel 2018, nel nuovo locale rinnovato nel quartiere Sanità. Il successo di alcune paste come il Fiocco di neve e la pubblicità tramite un contest televisivo sulle pasticcerie, hanno amplificato la sua notorietà. Il locale, non enorme, ma adesso con possibilità di fare colazione sia internamente che esternamente, è molto curato in ogni dettaglio. Il personale estremamente gentile anche il momenti di folla.
La pasticceria, per noi è eccellente. Al top la "Napulè" , ma tutto buonissimo.
I prezzi sono alti.....ma di passaggio ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Poppella hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pasticceria Poppella? Condividi la tua esperienza!