“Eccellente rapporto qualità\prezzo”

Hotel Domus Flegrea
Classificato al n.113 di 186 hotel a Napoli
“Eccellente rapporto qualità\prezzo”
Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A Napoli per lavoro al centro direzionale mi trovo per casualità al Domus ( fondamentalmente per un budget pernotto non elevato) trovo la piacevole sorpresa di trovare un albergo 4 stelle di nome e di fatto al prezzo di una pensione ( prenotazione on line altrimenti il costo in loco e maggiore)...... Collegato in modo eccellente con la tangenziale a circa 20 min da Napoli. Sicuramente sarà per il futuro un mio punto di riferimento. Consigliato a chi preferisce la tranquillità al caos dei grandi centri urbani.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Caserta, Italia
Recensito il 18 aprile 2012

L'albergo è immerso in un parco ben curato, la struttura è abbastanza recente e ben tenuta.Le camere sono spaziose ed abbastanza ben curate, la pulizia non proprio impeccabile per essere un 4 stelle. Manca una hall dove si può soggiornare, ed anche il bar è nella sala pranzo, quindi non vi sono aree comuni.La pecca maggiore è la posizione, l'hotel si trova vicino a napoli nord, ma è nel nulla totale, quindi si ci può spotare solo se automuniti, impossibile uscire per paseggiate a piedi nel circondario.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Padova
Recensito il 20 gennaio 2012

Consigliato da persone di zona, e' la terza volta che soggiorno in questo hotel.
Parcheggio all'interno di un bellissimo parco, ben tenuto e piacevole.
Personale cortese e molto simpatico.
Le camere sono spaziose e pulite.
In questo periodo , invernale, unico neo il riscaldamento delle camere, trovato più volte staccato,quindi con la camera da riscaldare.
Sicuramente il riferimento di zona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Verona, Italia
Recensito il 9 dicembre 2011

ho scoperto questo hotel dopo varie ricerche, sono rimasto piacevolmente impressionato sin dal mio primo soggiorno. Sono ritornato più volte in diversi periodi dell'anno, sono solitamente viaggiatore singolo, per lavoro, mi ha fatto molto piacere soggiornare anche in compagnia di mia moglie. Il personale è eccezzionale, sempre molto disponibile, cordiale, simpatico, molto professionale. Le camere, molto ampie, sempre ben pulite, la colazione abbondante a buffet e la cucina non ti lascia mai affamato. Per chi deve visitare Napoli, o gira nei dintorni per lavoro, è una tappa certa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 26 novembre 2011

Bellissima struttura vicino Pozzuoli a solo 40 min. Dal centro di Napoli..personale accogliente e gentile! Ottimo anke il ristorante..e posizione molto tranquilla. Ci sono stato per lavoro a Napoli ma sicuramente ci tornerò con la mia famiglia. Ah dimenticato ampio parcheggio esterno e anke garage.ottime tariffe.quasi impeccabile andateci!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Napoli, Italia
Recensito il 27 ottobre 2011

Attirato da altre recensioni positive su questo hotel l'ho provato ed è stato tutto praticamente perfetto, con ottimo rapporto qualità prezzo.
Ampio parcheggio nel verde (gratuito), eleganza degli interni, pulizia 5 stelle, personale super cortese, comfort e funzionalità interna con quiete totale attorno.
Ho pernottato per una sola sera ma ci ritornerei più che volentieri.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Hong Kong, Cina
Recensito il 15 ottobre 2011

bellissima struttura alberghiera vicinissima a Pozzuoli. Hotel di gran classe a prezzo incredibilmente basso. Ci sono stato con moglie e figlia e siamo rimasti favorevolmernte impressionati. Personale molto gentile ed efficiente. Sicuramente ci torneremo quando saremo nei pressi di Napoli. Consigliabilissimo per famiglie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Napoli
Best Western Suites & Residence Hotel
Punteggio 4.5 su 5 954 recensioni
Ranch Palace Hotel
N. 55 di 186 a Napoli
Punteggio 4.5 su 5 110 recensioni

Conosci Hotel Domus Flegrea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Domus Flegrea

Struttura: Hotel Domus Flegrea
Indirizzo: Via Madonna del Pantano 99 | Giugliano, 80014, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 54 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Domus Flegrea 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Domus Flegrea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Flegrea
Hotel Domus Flegrea Napoli