“Ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Domus Flegrea

Hotel Domus Flegrea
Classificato al n.115 di 190 hotel a Napoli
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Bellissima struttura vicino Pozzuoli a solo 40 min. Dal centro di Napoli..personale accogliente e gentile! Ottimo anke il ristorante..e posizione molto tranquilla. Ci sono stato per lavoro a Napoli ma sicuramente ci tornerò con la mia famiglia. Ah dimenticato ampio parcheggio esterno e anke garage.ottime tariffe.quasi impeccabile andateci!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Attirato da altre recensioni positive su questo hotel l'ho provato ed è stato tutto praticamente perfetto, con ottimo rapporto qualità prezzo.
Ampio parcheggio nel verde (gratuito), eleganza degli interni, pulizia 5 stelle, personale super cortese, comfort e funzionalità interna con quiete totale attorno.
Ho pernottato per una sola sera ma ci ritornerei più che volentieri.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Hong Kong, Cina
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

bellissima struttura alberghiera vicinissima a Pozzuoli. Hotel di gran classe a prezzo incredibilmente basso. Ci sono stato con moglie e figlia e siamo rimasti favorevolmernte impressionati. Personale molto gentile ed efficiente. Sicuramente ci torneremo quando saremo nei pressi di Napoli. Consigliabilissimo per famiglie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Immerso nel verde, ampi spazi, pulito, accogliente, a un attimo da Pozzuoli. Siamo stati con mia figlia di 5 anni e con una coppia di amici con due bambini piccoli... Devo dire che abbiamo prenotato qui casualmente ma ci siamo trovati benissimo... Lo consiglio soprattutto a coloro che vogliono fare una sosta prima di imbarcarsi a Napoli per le varie destinazioni via mare. Grazie soprattutto alla cortesia e disponibilita' di tutto il personale!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

salve ragazzi e' la prima volta che scrivo una recensione ma credetemi lo faccio con il cuore
e lo faccio sopratutto per dire grazie a coloro che lavorano in questo hotel persone cortesi e pronte a soddisfare ogni vostra esigenza mettendo nella bellezza della struttura la loro professionalita' che dire posso solo dirvi dovete andare passarci per credere che possono esserci posti cosi belli e soprattutto tranquilli per rilassarvi,grazie a coloro che anno fatto del mio soggiorno un ambiente familiare grazie a mario e roberto e al mitico direttore
ciao non vedo l'ora di rivedervi al mio prossimo viaggio a napoli

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

circondato da un bellissimo prato tenuto meravigliosamente questo hotel è molto piaciuto a me e agli altri. personale serio e professionale. parcheggio ampio interno all'hotel. molto sono piaciute anche le camere dotate di tutto ciò che serve e soprattutto eccellente è stata la pulizia delle stesse

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Hotel molto curato, personale gentile professionalmente preparato. Gradito l'omaggio della Direzione all'arrivo, piacevole il servizio in camera, ottimo l'ambientamento, wi fi gratis in tutta la struttura, grande parcheggio con possibilità di garage tutto questo compreso nel prezzo davvero incredibile ho soggiornato a fine aprile per 49 euro al giorno compresa la colazione ricca e servita sia in camera che al tavolo. Certo non è molto vicino Napoli a circa 30 km, per cui occorre avere un auto per gli spostamenti, mentre risulta vicino al mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Napoli
Fuorigrotta
Hotel Nuvò
Hotel Nuvò
N. 9 di 190 a Napoli
4.5 su 5 stelle 823 recensioni

Conosci Hotel Domus Flegrea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Domus Flegrea

Struttura: Hotel Domus Flegrea
Indirizzo: Via Madonna del Pantano 99 | Giugliano, 80014, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 55 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Domus Flegrea 4*