“Paradisiaco”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Adone

CAMERA DA LETTO
CUCINA
FRIGORIFERO
panorama di notte
Vacanze a Napoli, non solo cultura e pizza ma anche mare...
questo lido  è incastonato sulla splendida e lussureggiante collina di Posillipo
veduta dalla camera di Castel sant'Elmo
esterno del palazzo

Nesis B
“Paradisiaco”
Recensito il 6 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento eccellente, abbiamo soggiornato 1 notte e possiamo confermare tutte le recensioni positive dei clienti precedenti. Pulitissimo in ogni dettaglio, anche se si tratta di una casa vacanza, abbiamo trovato occorrente per la prima colazione (latte, vari tipi di tè, biscotti, fette biscottate, marmellate) oltre che a pasta e ingredienti base per il pranzo. Il bagno è molto spazioso, la vasca idromassaggio spettacolare. Si trova in un quartiere molto vivo di giorno e pieno di negozi, con la metropolitana e la funicolare a pochi passi.
La vista dall'appartamento poi fa innamorare anche i più scettici.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
antodib
Torino
“Bella casa, la consiglio”
Recensito il 12 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per 3 giorni a Napoli presso tale appartamento situato in zona collinare insieme alla mia famiglia. Non posso che esprime un giudizio positivo. Casa pulita, ben tenuta (è stata ristrutturata da poco e si vede). Molto gentile la proprietaria.
Si trova vicino ad una fermata della metro (linea1) quindi il centro e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibile. La zona è tranquilla. Bella vista sul mare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Recensito il 12 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
zerobyte7
Napoli, Italia
“Casa vacanza a Napoli con vista mare”
Recensito il 6 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questa casa vacanza per la nostra cugina russa che è venuta a trovarci a Napoli. L'appartamento è molto pulito, da come ci ha spiegato la proprietaria, aperto da poco quindi tutti mobili erano nuovi.
La vista dalla finestra è spettacolare.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: vista dalla finestra
Aspetti meno apprezzati: il parcheggio
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
silvbuo
Napoli
“Coccolati a Napoli”
Recensito il 11 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato in quartiere storico di Napoli, questo alloggio permette di godere di una vista della città particolare. Oltre al panorama che è indescrivibile, si può raggiungere ogni luogo con i mezzi pubblici vicinissimi. Ambienti puliti, ben curati anche nei particolari, completamente ristrutturato. Assistenza in loco gentile ed utile. Che dire...io mi sono trovato bene.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 apr 2014
grazie per le belle parole , siete i benvenuti sempre !
GAXO1970
Napoli, Italia
“panorama mozzafiato!!!!!”
Recensito il 3 aprile 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Se dovessi usare tutti i superlativi per questa casa, non ci starebbero tutti in questa recensione, dal posto magnifico (nel pieno centro bene di Napoli che resta una delle città più belle al mondo) al panorama che si domina affacciandosi dalle sue finestre, dall'arrademento curato in ogni suo angolo al profumo che vi si respira entando dall'uscio.
Mi fermo qui per non confondere troppo la Sig.ra Rosa che già di per se merita tutti i superlativi, dalla gentilezza all?accoglienza. Bene mi son trovato proprio bene, scendendo per le vie si trova ogni sorta di genere per qualsiasi necessità, la funicolare e la metro per raggiungere tutti gli angoli piu belli di questa fantastica città. Ve la consiglio vivamente.

! Ve la consiglio vivamente!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ubicazione centrale e il panorama
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
14 apr 2014
grazie mille ! vi aspettiamo presto...
PAVIDAV
“Perfetta!”
Recensito il 2 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Soluzione migliore introvabile. Pulita nuova e ben arredata . Vista mozzafiato . Rosa estrema nere gentile e disponibile telefonicamente a qualsiasi orario. La consiglierei a tutti, giovani e per adulti in viaggi di lavoro . Ci tornerò assolutamente !

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 apr 2014
grazie per le belle parole , vi aspetto alla prossima Napoli è una città che merita!