B&B Platamon
149 USD
139 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

186 USD
180 USD
127 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

107 USD
78 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

119 USD
86 USD
Priceline
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
78 USD
Cancelon
311 USD
271 USD
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 334 USD a notte.

Recensito 3 dicembre 2011

Il Platamon è un bed & Breakfst molto accogliente, posizionato in una posizione strategica di fronte al Castel dell'Ovo. Da qui si può raggiungere agevolmente a piedi il Centro Storico. La sera intorno al B&B si possono trovare molti locali e pizzerie tipiche dove cenare all'aperto durante la stagione estiva.
Mi sono trovato molto bene e l'accoglienza del gestore è davvero familiare.
Lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2011

scopriamo Napoli per la prima volta, ed è stata un'esperienza unica e meravigliosa!!!! Definirei Napoli una città europea anzichè italiana!Soggiorno al b&b Platamon, in una struttura semplice ed accogliente, ma in una posizione invidiabile vicino al mare. La disponibilità e la gentilezza dei padroni di casa, sarà il motivo principale del ritorno in questa struttura.
Grazie!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 novembre 2011

sono stato a napoli nei giorni scorsi partendo senza prenotazione e per puro caso mi sono imbattuto in marco titolare del platamon bb ,la sua simpatia e disponibilità si sono rivelate fin dal primo momento , fondamentali in quanto pur non avendo disponibilita è riuscito a trovarmi una camera facendo una serie di spostamenti e dandomi la certezza che dal terzo giorno del mio soggiorno sarei stato nella sua struttura..................
......................peccato non aver prenotato da prima in quanto il platamon è in una posizione ottima ,vicino a tutto senza dover prendere nè macchina nè mezzi pubblici,le camere sono grandi e arredate con vivacità e allegria ,alle pareti ci sono i quadri di un artista francese sconosciuta ma veramente originali ,tra l'altro sono anche in vendita.....................e poi che dire di marco e la moglie ,da subito è nato un feeling tale da farci allungare il ns soggiorno di altri 2 giorni.........................insomma tutto perfetto ,ritorneremo e forza napoli!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2011

Proprio il termine appropriato per chi, come tutti noi che sentiamo tante cose negative sui napoletani, a volte siamo sulla difensiva e abbiamo spesso paura a rimanere fregati. Napoli è stupenda e lo sono anche molti napoletani. Marco e Sig.ra sono tra questi. Il B&B si propone in modo informale, tranquillo, semplice e pulito.La colazione è abbondante ed è anche disponibile per un'ottima cena a base di pesce. Cosa volere di più per qualche giorno di vacanza?

Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 ottobre 2011

Gradevole il soggiorno, ottima la posizione, a pochi passi da Piazza Plebiscito e da via Partenope, dove si gode una splendida vista sul mare, dominata da Castel dell'Ovo,
La struttura è semplice e sobria, ma pulita e accogliente; il signor Marco gentilissimo e disponibile. Inoltre c'è la possibilità di lasciare l'auto nel garage proprio di fronte alla struttura. E' l'ideale per una vacanza in famiglia. Ci torneremo.
Unico problema... se siete un po' sovrappeso, potreste non riuscire a entrare nella cabina doccia, che è piuttosto piccola, ma per il resto è tutto ok.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia