“Giancarlo e Nicoletta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.231 di 477 B&B / Pensioni in Napoli
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Giancarlo e Nicoletta”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo visitato questa bellissima città in un weekend caldo di settembre ed è stato tutto veramente piacevole e sorprendente a partire dall'accoglienza e dalla disponibilità di Marco del Platamon che ha come punto di forza sicuramente una posizione strategica anche per chi come noi ama spostarsi a piedi. torneremo la prossima primavera magari con un pò più di tempo a disposizione e sicuramente alloggeremo in questa struttura!!!

• Cinese per primo
Montevarchi, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Il Platamon è un bed & Breakfst molto accogliente, posizionato in una posizione strategica di fronte al Castel dell'Ovo. Da qui si può raggiungere agevolmente a piedi il Centro Storico. La sera intorno al B&B si possono trovare molti locali e pizzerie tipiche dove cenare all'aperto durante la stagione estiva.
Mi sono trovato molto bene e l'accoglienza del gestore è davvero familiare.
Lo consiglio caldamente.

Ponzano Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

scopriamo Napoli per la prima volta, ed è stata un'esperienza unica e meravigliosa!!!! Definirei Napoli una città europea anzichè italiana!Soggiorno al b&b Platamon, in una struttura semplice ed accogliente, ma in una posizione invidiabile vicino al mare. La disponibilità e la gentilezza dei padroni di casa, sarà il motivo principale del ritorno in questa struttura.
Grazie!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

sono stato a napoli nei giorni scorsi partendo senza prenotazione e per puro caso mi sono imbattuto in marco titolare del platamon bb ,la sua simpatia e disponibilità si sono rivelate fin dal primo momento , fondamentali in quanto pur non avendo disponibilita è riuscito a trovarmi una camera facendo una serie di spostamenti e dandomi la certezza che dal terzo giorno del mio soggiorno sarei stato nella sua struttura..................
......................peccato non aver prenotato da prima in quanto il platamon è in una posizione ottima ,vicino a tutto senza dover prendere nè macchina nè mezzi pubblici,le camere sono grandi e arredate con vivacità e allegria ,alle pareti ci sono i quadri di un artista francese sconosciuta ma veramente originali ,tra l'altro sono anche in vendita.....................e poi che dire di marco e la moglie ,da subito è nato un feeling tale da farci allungare il ns soggiorno di altri 2 giorni.........................insomma tutto perfetto ,ritorneremo e forza napoli!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Proprio il termine appropriato per chi, come tutti noi che sentiamo tante cose negative sui napoletani, a volte siamo sulla difensiva e abbiamo spesso paura a rimanere fregati. Napoli è stupenda e lo sono anche molti napoletani. Marco e Sig.ra sono tra questi. Il B&B si propone in modo informale, tranquillo, semplice e pulito.La colazione è abbondante ed è anche disponibile per un'ottima cena a base di pesce. Cosa volere di più per qualche giorno di vacanza?

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gallipoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Gradevole il soggiorno, ottima la posizione, a pochi passi da Piazza Plebiscito e da via Partenope, dove si gode una splendida vista sul mare, dominata da Castel dell'Ovo,
La struttura è semplice e sobria, ma pulita e accogliente; il signor Marco gentilissimo e disponibile. Inoltre c'è la possibilità di lasciare l'auto nel garage proprio di fronte alla struttura. E' l'ideale per una vacanza in famiglia. Ci torneremo.
Unico problema... se siete un po' sovrappeso, potreste non riuscire a entrare nella cabina doccia, che è piuttosto piccola, ma per il resto è tutto ok.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Che dire...ci siamo sentiti come "a casa". La posizione strategica, la possibilità di avere delle chiavi proprie, per cui poter "entratre e uscire" quando ci pareva, oltre all'ottimo rapporto qualità/prezzo, sono stati fondamentali!!! Le camere vengono pulite quotidianamente e la colazione è sempre stata abbondante e gustosa. Infine, Marco, il proprietario, è una persona con la quale poter piacevolmente parlare di qualsiasi argomento. Sicuramente ci ritorneremo!!!

Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Grand Hotel Santa Lucia
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 40 di 189 a Napoli
4.0 su 5 stelle 168 recensioni

Conosci B&B Platamon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Platamon

Indirizzo: via Chiatamone 55 | Chiaia, 80121 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.231 di 477 B&B / Pensioni in Napoli
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Platamon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Platamon
b&b Platamon Hotel Napoli