NH Napoli Ambassador(Napoli)
157 USD
152 USD
136 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

160 USD
92 USD
79 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

165 USD
141 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
136 USD
  • Parch. gratis
182 USD
146 USD
78 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
65 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

Recensito 27 settembre 2011

Che dire...ci siamo sentiti come "a casa". La posizione strategica, la possibilità di avere delle chiavi proprie, per cui poter "entratre e uscire" quando ci pareva, oltre all'ottimo rapporto qualità/prezzo, sono stati fondamentali!!! Le camere vengono pulite quotidianamente e la colazione è sempre stata abbondante e gustosa. Infine, Marco, il proprietario, è una persona con la quale poter piacevolmente parlare di qualsiasi argomento. Sicuramente ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2011

Un po' riluttante a partire per una meta così "chiacchierata" ho avuto un soggiorno piacevolissimo, la città ha mille cose belle da non perdere, si mangia benissimo e le persone sono in genere cortesi ed accoglienti; Marco del Platamon lo è stato veramente nei nostri confronti, ha chiesto la nostra disponibilità a cambiare la sede dei pernottamenti in una struttura vicina, sul lungomare, dove ci siamo trovati bene e dove ha subito sistemato un piccolo inconveniente ad una maniglia. La sua cena è stata accurata, la disponibilità continua, ci ha permesso di lasciare i bagagli oltre il consentito ed è stato di grande ospitalità

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2011

Veramente un bel posto..sul mare a due passi dal centro in una zona molto tranquilla e carina..Ambiente curato in ogni dettaglio e proprietario molto gentile e pronto ad aiutarvi in ogni vostra esigenza..Caldamente raccomandato

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2011

Avevo acquistato tramite Groupon un soggiorno in questa struttura e avevo effettuato regolare prenotazione, che era stata confermata dal proprietario, Marco. Alcuni giorni fa lo stesso mi ha scritto una email dove mi avvertiva che, per il periodo da me prenotato, non c'era posto nel BB a causa di un errore di overbooking e per questo ero stata "spostata" in un altra struttura (vicina alla precedente, ma sulla quale non esisteva alcuna recensione, né fotografia). Se non avessi accettato, la mia prenotazione sarebbe stata considerata decaduta. Non volendo trovarmi a una brutta sorpresa, ho disdetto la prenotazione e ho chiesto il rimborso a Groupon, ma trovo il comportamento di Marco, il proprietario, inqualificabile.

Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
marcoplatamon, Proprietario alle B&B Platamon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2012

Gentile Silvia il mio sara' un comportamento inqualificabile ma quello che scrivi e' del tutto fuori luogo e inesatto.
Primo ti viene richiesta una recensione sulla struttura e tu non ci sei mai stata.
Secondo come puoi vedere dalle altre recensioni la tua e' soltanto un granello in un deserto ,in quanto si discosta totalmente dalle altre.
Ma di una cosa ti devo dare atto che la collaborazione con groupon l'ho interrotta immediatamente alla sua scadenza e vuoi sapere perche' ................
Perche' clienti come te e meglio perderli che trovarli
Grazie

Recensito 21 agosto 2011

Il bed è molto carino, il gestore è una persona squisita, accogliente e disponibile, oltre che molto alla mano. Colazione abbondante e piacevole. La posizione è molto buona, visto che si è a 2 passi dal lungomare. Ho trovato molto utili i consigli di Marco. Napoli è bellissima, come anche i siti in provincia. Saluti!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia