“Cortesia eccellente” 5 su 5 stelle

Art Suite Principe Umberto B&B
Classificato al n.387 di 536 B&B in Napoli
“Cortesia eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ottimo beb ...ci sono stato per quattro giorni,e' stato tutto fantastico e' ubicato in centro citta' dove ci si puo' muovere tranquillamente con ogni tipo di mezzo,inoltre la titolare Flavia e'di una cortesia unica... Le camere sono ampie dotate di bagno in camera e tv il tutto cirato nei minimi particolari..La camera e'calda e ben isonorizzata...La colazione si serve direttamente in camera...io ci ritornerò presto...consigliato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Arrivati a Napoli,Dopo aver visonato il B&B che avevo prenotato ed esserci accorti dell'immensa truffa in cui erovamo caduti,ho cercato un altro b&B sperando in un miracolo,incarnato in questo meraviglioso posto!La signora Flavia,la proprietaria,si è messa subito all'opera per aiutarci e sistemarci,seppur con così poco preavviso,ci ha accolto con gioia in questo B&B assolutamente delizioso!si trova al 4 piano con ascensore di uno stabile affacciato sulla piazza,con vista sul corso,tutto l'appartamento è completamente ristrutturato,con grandissimo gusto per altro,e le camere sono spaziose,pulite ed eleganti!La signora Flavia è sttata di una gentilezza e accoglienza davvero unici,non ci ha fatto mancare nulla,presente al 100% per ogni cosa,ci ha addirittura offerto delle pastarellle di benvenuto per farci riprendere dallo shokante arrivo di inizio a Napoli!ci ha consigliato e dato un mappa su tutti i luoghi da visitare,che abbiamo seguito e che ha facilitato non poco il nostro tour!!unicissima pecca,che però nulla ha a che fare con la struttura,è il quartiere,che pur essendo centralissimo e ben collegato,è molto in stato d'abbandono,sia dal punto della pulizia che dalle frequentazioni diurne e notturne,ma,basta solo stare un attimo accorti e non avventurarsi inutilmente,anche perchè il corso è una via molto aperta e di passaggio continuo. La colazione inoltre è stata ottima e abbondante,e la possibilità di avere le chiavi e di poter entrare ed uscire dal B&B a nostro piacimento ci ha veramente aiutato!in finale consiglio questo B&B a chiunque volesse soggiornare in città ad un prezzo giusto ed una qualità eccellente!!p.S:un grazie infinite alla signora Silvana,la portinaia dello stabile,che ci ha offerto mille cure e attenzioni per tutto il soggiorno,sempre presente per qualunque cosa!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia, 4 persone, nel B&B Principe Umberto per 3 giorni all'inizio di Gennaio 2012. Abbiamo trovato subito appena arrivati una grandissima disponibilità da parte della gentilissima Signora Flavia che ci ha spiegato come ci si poteva muovere comodamente dall'hotel verso la città data la vantaggiosa posizione. Oltre all'ospitalità quasi famigliare le stanze erano accoglienti e pulite. Il servizio di colazione molto ben curato. Sono stati inoltre molto preziosi i consigli della Signora Flavia su come muoversi a Napoli, cosa visitare e i posti dove poter mangiare.
Consiglio vivamente per chi volesse trascorrere qualche giorno nella città partenopea questo B&B.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ho avuto la fortuna di soggiornare un paio di volte al B&B ART SUITE PRINCIPE UMBERTO di Napoli: dal sito e dai commenti letti non mi aspettavo null’altro che una stanza accogliente e pulita. Ho trovato, invece, un ambiente molto famigliare, ed elegante.
Art Suite di Napoli, infatti, è situato in un palazzo antico, ed è gestito da una coppia giovane, gentile e sinceramente ospitale, che è riuscita a creare un ambiente elegante e raffinato, impregnato di una certa atmosfera. Nelle stanze grandi e luminose, con bagno, minibar, Tv ,aria condizionata ecc., ma tutto è curato nei minimi particolari. Anche la colazione, buona ed abbondante viene servita in camera., insomma, si ha la possibilità di soggiornare in un ambiente a 4 stelle ad un prezzo di Bed and breakfast.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

B&B Art Suite Principe Umberto situato all'interno di un palazzo signorile in zona centrale. La struttura e' stata ristrutturata di recente. Camera ben arredata e dotata di ogni comfort con pulizia impeccabile. Buona la colazione. Punto di forza è comunque la disponibilità dei gestori, persone che si prodigano al massimo per rendere il soggiorno sempre perfetto.

Consiglio sulle camere: la camera capri, veramente bella.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia
1 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Avevo letto su tripadvisor numerose recensioni di persone spostate in altre strutture all'arrivo a destinazione.
Nonostante tutto avevamo comunque deciso per questo b&b e purtroppo anche a noi è capitata la medesima cosa.
Arriviamo all'art suite, che si trova in una zona non proprio raccomandabile, saliamo con l'ascensore antidiluviano che funziona con le monetine da 10 centesimi, ci accoglie un ragazzo cingalese che ci comunica che hanno problemi con l'impianto idrico e ci trasferiranno in un hotel vicino.
Devo dire che il b&b sembrava in ordine e la cosa ci è parsa subito molto sospetta.
In ogni caso ci ha portato in un hotel nei pressi di piazza Garibaldi e per nostra fortuna un buon 3 stelle dove ci siamo trovati bene nel complesso.
Questo non toglie il fatto che quando uno, sceglie una struttura vorrebbe anche soggiornarvi possibilmente!
Noi avevamo prenotato con booking.com e i gerenti hanno avuto il coraggio di annullare la prenotazione il giorno stesso del nostro arrivo, niente da dire che grande professionalità!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Napoli

Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Struttura raccolta, ben organizzata e pulita a pochi metri dalla stazione centrale, comodissima per spostarsi in città tanto a piedi quanto con i mezzi pubblici. L'atmosfera è accogliente e il personale addetto alla reception cordiale, professionale ed attento agli ospiti. Abbiamo soggiornato per una notte soltanto ma siamo stati benissimo e senz'altro raccomanderemo questo b&b a chiunque sia di passaggio a Napoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Nuovo Rebecchino
Astra Bed and Breakfast
Astra Bed and Breakfast
N. 217 di 536 a Napoli
4.0 su 5 stelle 52 recensioni

Conosci Art Suite Principe Umberto B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Suite Principe Umberto B&B

Struttura: Art Suite Principe Umberto B&B
Indirizzo: Via Principe di Napoli a Ponticelli 35, 80147, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.387 di 536 B&B in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Art Suite Principe Umberto B&B 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Suite Principe Umberto B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Suite Principe Umberto Hotel Napoli
Art Suite Principe Umberto Bed And Breakfast