Aperto oggi: 12:00 - 00:00
Il meglio delle recensioni
Lo spirito di aggregazione

Ormai chi va nei Quartieri spagnoli non può non fermarsi da Cammarota Spritz! Spritz e cocktail a Leggi il seguito

Recensito il 3 maggio 2022
XXX966
da dispositivo mobile
Posto magico da 10 ❤️

Posto magico. Il proprietario Armando Cammarota una persona fantastica, gentile e disponibile Leggi il seguito

Recensito il 6 aprile 2022
pasqdela10
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 303 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Napoli e dintorni
a partire da 43,49 USD
a partire da 12,73 USD
a partire da 123,05 USD
a partire da 40,31 USD
Filtri selezionati
Recensito il 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mi avevano raccontato di un posto dove ci si divertiva, ma non ci ero ancora andata vista la distanza da Fuorigrotta, dove ho preso casa.
Una sera con il mio ragazzo ci siamo decisi a farci una capatina...beh che dire?! Ci tornerò ogni giovedì ed ogni fine settimana perché è davvero uno spettacolo, pieno di bella gente, di turisti e di erasmus, con cui fare amicizia e passare belle serate.
Ciao Armando, alla prossima, Fede!!!

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 21 luglio 2020

Ottima accoglienza, prodotti di qualità e prezzi al di sotto della norma. Davvero super. Lo consiglio

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 28 febbraio 2020

Decisamente economico. Spritz servito in bicchiere di plastica, qualità medio/bassa, ma si può fare. Nel complesso divertente come posto. Molto affollato e frequentato soprattutto da giovani.

Data dell'esperienza: febbraio 2020
Recensito il 25 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Che dire Fratmo Armando e il numero uno ottimi Spritz ottima accoglienza e lui una persona d’oro sei un grande brother ci rivediamo al rientro

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 5 novembre 2019 da dispositivo mobile

Mi sono trovata lì con un cugino dopo anni che non tornavo a Napoli. Locale pulito, il gestore simpatico e disponibile, sempre pieno di giovani.
Ci tornerò, e lo raccomando vivamente

Data dell'esperienza: novembre 2019