“Esperienza da ripetere!!!”

Classificato al n.88 di 644 B&B in Napoli
Udine, Italia
“Esperienza da ripetere!!!”
Recensito il 8 maggio 2012

Ottima accoglienza! Padrone di casa, signor Giuliano, molto gentile e disponibile. Camere pulite e ordinate. Colazione abbondante. Piacevolmente silenzioso di notte: non sembra proprio di essere a Napoli! Sicuramente da consigliare per il vostro soggiorno! Adatto anche a famiglie con bambini.
Pierangela, Alberto e Francesca

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
gilca, Proprietario alle B&B La Bouganville, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Ringrazio Pierangela Alberto e Francesca per aver trovato il tempo per pasciare un bel commento sulla mia struttura. Alla prox.

Aversa, Campania, Italy
Recensito il 6 maggio 2012

Siamo arrivate qua per caso. Organizzando tutto in un giorno. Navigando su Internet abbiamo trovato questo B&B. Ottima accoglienza. Il signor Giuliano è stato proprio gentile,educato e simpatico. Struttura pulita e curata nei minimi dettagli. L ho consiglio a tutti.Strano trovare un posto cosi tranquillo e rilassante in una Napoli cosi caotica... ci piace :D Speriamo di rivederci presto... Daniela e Melania

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ringrazio Daniela e Melania per aver soggiornato al bed and breakfast La Bouganville, per la loro simpatia e per il commento positivo che hammo voluto lasciare. Spero di rivedervi ancora, a presto
Recensito il 5 maggio 2012

Qualità...cortesia....simpatia....igiene...che devo dire di più ......Lo consiglio tantissimo.....Un milione di grazie al sig. Giuliano, titolare della struttura, per la sua disponibilità e cortesia.Lo consiglio tantissimoooooooo per chiunque voglia visitare Napoli facendo base a posillipo, uno dei quartieri più belli di Napoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per il tempo trovato per lasciare un commento così positivo sulla mia struttura. Spero di rivedervi presto.
Faenza
Recensito il 2 maggio 2012

Ambiente familiare e struttura pulita e confortevole, in una zona tranquilla lontana dal caos della città. Posto auto all'interno. Il proprietario, Giuliano, è una persona disponibile e simpatica. Ci siamo trovati benissimo e possiamo sicuramente consigliarlo a chi desidera visitare Napoli facendo base a Posillipo. Speriamo di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ringrazio Sergio per il suo commento sulla mia struttura.
milano
Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Qualità nell'accoglienza, cortesia e cordialità, sono le componenti di questo B&B. La Via Manzoni è un'arteria importante di Posillipo, a metà strada tra i quartieri del centro storico, il lungomare Caracciolo e la parte archeologica che si trova verso Pozzuoli. Ottimo per chi vuole partire alla scoperta di Napoli ma non vuole soggiornare nella congestione del centro storico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Urbino
Recensito il 26 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato presso la struttura Bouganville per una notte. Non posso che spendere un giudizio molto positivo, sia per quanto riguarda la camera, molto bella, pulita e arredata con gusto, sia per la grande disponibilità dimostrata da Sig. Giuliano, titolare della struttura che si è prodigato in consigli e si è messo a completa disposizione anche per accompagnarci con la sua vettura. Il quartiere è molto tranquillo. Sicuramente abbiamo trovato un ottimo punto di appoggio per le prossime visite di Napoli.

Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 17 aprile 2012

Il B&B La Bouganville è stata un'ottima scelta per soggiornare in questa bellissima città. La posizione permette da un lato di alloggiare in una zona tranquilla e dall'altro di apprezzare, scendendo lungo la collina di Posillipo, un impareggiabile paesaggio tra cielo e mare. Le camere sono molto confortevoli, il letto comodo ed il bagno pulito. La colazione con cornetti, panini freschi e marmellata è stata ogni mattina un momento rilassante. Il Sig. Giuliano ci ha accolti con grande ospitalità e cordialità e si è reso disponibile nel fornire una serie di dettagli utili, meticolosamente raccolti anche su una cartina, circa i mezzi da usare per spostarci, le zone da visitare, oltre a preziose indicazioni gastronomiche. Per lasciarti la voglia di tornare a Napoli.
Ho fatto un copia ed incolla perche' avrei scritto le stesse parole....
grazie sig. Giuliano. torneremo senz'altro,probabilmente da solo,in occasione della maratona di Napoli
a presto
claudio luigi e patrizia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
B&B Dipintodiblu'
N. 215 di 644 a Napoli
Punteggio 4.5 su 5 25 recensioni
Pendino
B&B Napoli Porta di Mare

Conosci B&B La Bouganville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Bouganville

Struttura: B&B La Bouganville
Indirizzo: Via Alessandro Manzoni 155, 80123, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.88 di 644 B&B in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — B&B La Bouganville 3*
Bed and Breakfast a Napoli vicino Ospedale Fatebenefratelli, Clinica Villa del Sole, Clinica Internazionale, Consolato Americano, Istituto Varelli, Citta della Scienza,Stadio S. Paolo, Universita Partenope, Villa Doria D'Angri, Via Petrarca, Via Posillipo, Via Orazio, Via Nevio, Via Caravaggio, Via Catullo, Via Villanova, Via Del Marzano, Via Mergellina, Via Piave, Via del Casale, Via Boccaccio, Il bed and breakfast Napoli La Bouganville e' ubicato sulla panoramica collina di Posillipo. Elegante, economico con posto auto riservato e ben collegato con il centro da autobus e funicolare.Dispone di 3 camere finemente arredate dotate di bagno interno aria condizionata, wi-fi, tv. Offerte last minute in bed and breakfast economici a napoli Bed and Breakfast Napoli economici BB Elegante economico con posto auto riservato con offerte Last minute il bed and breakfast e' vicino all'ospedale Fatebenefratelli, alla casa di cura villa del sole, alla Clinica Mediterranea, Ospedale Internazionale, Clinica Ruesch, Istituto Varelli, alla sala di ricevimento Villa Diamante, Villa Maria, Città della Scienza, Parco Virgiliano, Mausoleo Schilizzi, Grotta di Seiano, Stadio S.Paolo e Mostra d'Oltremare, Consolato americano, Il B&B si trova vicino a via Manzoni, Via Posillipo, via Petrarca, via Orazio, via Nevio, via Stazio, Via Villanova, Via del Marzano, Via Caravaggio, Via Cilea, Via De Bonis, Via Marechiaro, Via Nevio, Via Catullo, Via Porta Posillipo, Discesa Coroglio, Salita Casale, Parco Cafiero, Parco Miranapoli, Via Scipione Capace, Via Catullo, Via Boccaccio, Parco Le Rondini, Via Belsito, Piazza Salvatore di Giacomo, ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Bouganville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bouganville Hotel
La Bouganville Napoli