“idem” 5 su 5 stelle

Classificato al n.75 di 536 B&B in Napoli
Milan, Lombardia, Italy
“idem”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Il B&B La Bouganville è stata un'ottima scelta per soggiornare in questa bellissima città. La posizione permette da un lato di alloggiare in una zona tranquilla e dall'altro di apprezzare, scendendo lungo la collina di Posillipo, un impareggiabile paesaggio tra cielo e mare. Le camere sono molto confortevoli, il letto comodo ed il bagno pulito. La colazione con cornetti, panini freschi e marmellata è stata ogni mattina un momento rilassante. Il Sig. Giuliano ci ha accolti con grande ospitalità e cordialità e si è reso disponibile nel fornire una serie di dettagli utili, meticolosamente raccolti anche su una cartina, circa i mezzi da usare per spostarci, le zone da visitare, oltre a preziose indicazioni gastronomiche. Per lasciarti la voglia di tornare a Napoli.
Ho fatto un copia ed incolla perche' avrei scritto le stesse parole....
grazie sig. Giuliano. torneremo senz'altro,probabilmente da solo,in occasione della maratona di Napoli
a presto
claudio luigi e patrizia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Soggiorno perfetto..dall'accoglienza alla partenza!il signor Giuliano è una persona gentile e disponibile,ed anche molto simpatico!l'alloggio è confortevole,silenzioso e curato!in una zona molto tranquilla(Posillipo,per me la zona più bella di Napoli!),ben collegato con il centro! tornerò presto in questa struttura..da consigliare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

abbiamo prenotato presso questo beb attraverso booking. Il giorno dopo la prenotazione, che booking aveva confermato anche via email, ci contatta il titolare, dicendoci ,che per errore, è stata data una disponibilità che in realtà non c'era; ci chiede di disdire la prenotazione pregandoci di non riferire a Booking, il motivo della nostra cancellazione ; per telefono ci garantisce, inoltre ( conoscendo lui molti altri beb nella zona ) di trovarci un'altra sistemazione, inviandoci via email le offerte alternative . Ovviamente noi gli abbiamo risposto che ci riservavamo di vedere prima le proposte e solo in seguito avremo cancellato la prenotazione. In realtà, in seguito, non abbiamo avuto più alcun contatto ne alcuna delle proposte promesse.
La prenotazione l' abbiamo ugualmente cancellata perchè certamente non vorremmo soggiornare in un albergo dove il personale si comporta in modo così scorretto.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
gilca, Proprietario alle B&B La Bouganville, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Grazie Carmela per aver trovato il tempo di lasciare un giudizio sulla mia struttura. Alla prox!
Reggio di Calabria, Calabria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

scelto per la posizione ....dovevo studiare in casa di amici che vivono a posillipo...è stata proprio una buona scelta ..B&B a tutti gli effetti con il sig Giuliano, proprietario attento meticoloso e disponibile ...unico neo ma non proprio....la colazione un pò "striminzita" ma comunque gradevole perchè fresca...anzi "calda"...
Potrebbe essere una buona zona anche per chi deve scendere al centro, pochè la funicolare e poi la circunvesuviana nn sono troppo distanti .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
gilca, Proprietario alle B&B La Bouganville, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Grazie per aver trovato il tempo per lasciare un giudizio sulla mia struttura. lavorerò di più sul versante prima colazione per correggere la mia mancanza
roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

In senso positivo. Lo consiglio a chi vuole evitare quella brutta sensazione di non relax quando si dorme fuori. Qui è il contrario. Ci si accomoda, ci si rilassa, ci si sente bene e sembra di stare a casa propria. Letto comodo, colazione buona (con cornetti e paninetti caldi che il sig. Giuliano acquista la mattina stessa), stanza pulita e profumata. Per l'estate c'è una terrazza. Il B&B si trova a circa 10 minuti a piedi dalla funicolare (ma c'è anche un autobus con una fermata di fronte al cancello di ingresso). Siamo andati in centro a spaccanapoli senza macchina, utilizzando la funicolare fino a mergellina e facendoci una bella camminata sul lungomare, come ci aveva consigliato il sig. Giuliano (che ci ha dotato anche di mappa del centro con i posti da vedere e i mezzi da prendere). Con 10 € in più, abbiamo parcheggiato la macchina dentro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Grazie per aver trovato il tempo per lasciare un giudizio sulla mia struttura
Manduria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

La mia esperienza credo sia davvero eloquente: faccio parte di un quartetto a plettro (mandolini, mandola e chitarra). Al Bouganville di Napoli abbiamo anche avuto l'opportunità di provare il nostro concerto, in orari certo consoni anche per gli inquilini. Ambiente pulitissimo, camere ordinate, bagno efficiente e igienizzato! Fortemente consigliato, per dipsonibilità del suo gestore, il Sig. Giuliano e per la bellezza del quartiere in cui è sito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
gilca, Proprietario alle B&B La Bouganville, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Grazie per il tempo dedicato a scrivere ed inviare il commento sul B&B La Bouganville. Spero di rivedervi presto. Un saluto da Giuliano
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
B&B Dipintodiblu'
Florinda B&B
Florinda B&B
N. 228 di 536 a Napoli
5.0 su 5 stelle 9 recensioni

Conosci B&B La Bouganville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Bouganville

Struttura: B&B La Bouganville
Indirizzo: Via Alessandro Manzoni 155, 80123, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.75 di 536 B&B in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — B&B La Bouganville 3*
Bed and Breakfast a Napoli vicino Ospedale Fatebenefratelli, Clinica Villa del Sole, Clinica Internazionale, Consolato Americano, Istituto Varelli, Citta della Scienza,Stadio S. Paolo, Universita Partenope, Villa Doria D'Angri, Via Petrarca, Via Posillipo, Via Orazio, Via Nevio, Via Caravaggio, Via Catullo, Via Villanova, Via Del Marzano, Via Mergellina, Via Piave, Via del Casale, Via Boccaccio, Il bed and breakfast Napoli La Bouganville e' ubicato sulla panoramica collina di Posillipo. Elegante, economico con posto auto riservato e ben collegato con il centro da autobus e funicolare.Dispone di 3 camere finemente arredate dotate di bagno interno aria condizionata, wi-fi, tv. Offerte last minute in bed and breakfast economici a napoli Bed and Breakfast Napoli economici BB Elegante economico con posto auto riservato con offerte Last minute il bed and breakfast e' vicino all'ospedale Fatebenefratelli, alla casa di cura villa del sole, alla Clinica Mediterranea, Ospedale Internazionale, Clinica Ruesch, Istituto Varelli, alla sala di ricevimento Villa Diamante, Villa Maria, Città della Scienza, Parco Virgiliano, Mausoleo Schilizzi, Grotta di Seiano, Stadio S.Paolo e Mostra d'Oltremare, Consolato americano, Il B&B si trova vicino a via Manzoni, Via Posillipo, via Petrarca, via Orazio, via Nevio, via Stazio, Via Villanova, Via del Marzano, Via Caravaggio, Via Cilea, Via De Bonis, Via Marechiaro, Via Nevio, Via Catullo, Via Porta Posillipo, Discesa Coroglio, Salita Casale, Parco Cafiero, Parco Miranapoli, Via Scipione Capace, Via Catullo, Via Boccaccio, Parco Le Rondini, Via Belsito, Piazza Salvatore di Giacomo, ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Bouganville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bouganville Hotel
La Bouganville Napoli