Tripadvisor
Napoli
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Una delle focacce migliori di Napoli ”

La Focaccia Della Signora Dal 1962
Al n.310 in classifica su 3.789 Ristoranti a Napoli
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Può sembrare assurdo che una focaccia condita solo con olio e pomodoro possa essere così saporita ma è proprio così! Impossibile fermarsi ad un solo pezzo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 26 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Rococò vecchi e non freschi. Fagottino con prosciutto freddo e vecchio. Focaccia non ci siamo proprio, in zona c’è molta competizione positiva. Proprietario poco affabile

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 18 novembre 2019

la focaccia tradizionale è semplice pasta e salsa di pomodoro.... Fra tante pizze complicate riscaldarsi in una sera di freddo con questa prelibatezza è fare un salto nella storia, ricordare il gusto di una volta e... fare la fila come da bambini per conquistare il buon manicaretto di cui si sente l'odore in strada da lontano...

Data della visita: novembre 2019
Recensito 18 settembre 2019 da dispositivo mobile

Questa rosticceria è vicino casa mia, ma premetto che non conosco i proprietari. Fin da quando ero bambina era tappa fissa dopo la scuola. Focacce così buone non ne ho davvero mai più mangiare. Consigliatissimo!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 11 settembre 2019 da dispositivo mobile

Negozio piccolo,grazioso,arredato con gusto adatto alla vendita di focacce. La focaccia si presenta croccante ricca di pomodoro ed olio al solo prezzo di 1 euro. Ottima scelta per chi è sempre di fretta e non ha tempo per cucinare ottima,gustosa ed economica. Per non parlare di tutte le altre bontà che hanno. Se passate per di lì andate non ve ne pentirete!!!!!

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Focaccia Della Signora Dal 1962 hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Focaccia Della Signora Dal 1962? Condividi la tua esperienza!