“Bello a trascurato”
Recensione di UNA Hotel Napoli

UNA Hotel Napoli
Classificato al n.20 di 185 hotel a Napoli
Recensito 23 marzo 2012

Hotel molto bello frutto di una ristrutturazione di alto livello.camere progettate per una buona insonorizzazione anche se la zona circostante è un caos unico tutto il giorno e la notte. Purtroppo le camere non sono mantenute con cura, ad esempio nel mio bagno incrostazioni, rigonfiamenti dei legni dei pannelli, altri particolari trascurati.... Che peccato. Il ristorante lascia a desiderare ed ha prezzi elevati. La zona é molto comoda per la stazione FS ma è...un bronx... Attenti agli orologi quando uscite dall hotel! Che peccato vedere una grande metropoli così decadente.
Il rapporto qualità prezzo per le camere é buono ma....curate i particolari perché tra 5 anni dovrete ristrutturare le camere di questo passo

Ha soggiornato a: Aprile 2011
Recensioni (1.885)

Recensito 13 marzo 2012

L'hotel è ubicato in un palazzo ottocentesco dell' centro (vicinisso alla stazione centrale) con camere ristrutturate in maniera eccelsa.
Il costo è moderato per la sistemazione, se pur in una zona centrale ma tremendamente rumorosa.
Ottimo per pernottamenti business e comitive turistiche.
Grande neo è il ristorante; molto povero è di qualità medio-bassa nonostante gli alti prezzi.
Da rimarcare la grande attenzione dello staff per il benessere dell' ospite.
Con prezzi tra i 100€/160€ per doppia superior è altamente consigliato. Non un cent in più .

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 13 marzo 2012

Ho trascorso un bellissimo week-end alloggiando in questo Hotel. Ho usufruito di un pacchetto che è stato veramente molto apprezzato ed in tema con la cultura Partenopea. In pratica incluso nel prezzo ho avuto una Pizza e bevanda presso una delle più antiche Pizzerie di Napoli (Trianon) veramente ottima, una consumazione delle classiche Sfogliatelle e Caffè nel più famoso dei locali napoletani ... il Gambrinus, sul quale non aggiungo niente in quanto rientra tra i locali storici europei più rinomati per bellezza e qualità. In fine, come cigliegina sulla torta una bella cena nel ristorante dell'Hotel dove abbiamo apprezzato una ottima cucina ed un servizio eccellente. Colazione molto "corposa" con dolci tipici oltre ai prodotti per turisti internazionali. Tutto di ottima qualità. Personale molto cordiale e disponibile tutti veramente all'altezza delle stelle della struttura. Complimenti... tornerò

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2012

buona la posizione ma pericolosa la zona (stazione).camera superior carina ma non funzionava bene il riscaldamento quindi sono morto ghiacciato. idem la doccia, difficile da regolare in maniera adeguata. molto bello nel complesso, ottima la colazione. personale disponibile. magari per una superior visto il prezzo mi sarei aspettato di più. insomma, una hotel non tradisce ma... curiamo i dettagli

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Gaglione, Direttore alle UNA Hotel Napoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2012

Gentile Ospite,

innanzitutto, volevo personalmente ringraziarla, per aver avuto il modo di segnalarci un eventuale disservizio
Con immediatezza, abbiamo verificato con i nostri tecnici quale problema fosse stato riscontrato nell'erogazione dell'acqua durante il suo soggiorno.

Sicuramente, il non averlo segnalato al ricevimento, è nota di un problema che non si è ripetuto durante il prosieguo del suo soggiorno e l'evar giudicato la pulizia della camera adeguata allo standar di un albergo della nostra categoria, conferma e testimonia la nostra attenzione e cura nella manutenzione delle camere.

Sicuramente, la sua segnalazione ci ha dato modo di verificare ancor più accuratamente quanto potrebbe verificarsi.

Ci auguriamo di averla presto nostro ospite e di poterla stupire migliorando ancor di più i giudizi da lei oggi espressi.

I miei e di tutto lo staff dell'UNA Hotel NAPOLI, Cordiali Saluti

Recensito 1 marzo 2012

ormai da anni quando ci rechiamo a Napoli soggiorniamo in questo Hotel
Posizione assolutamente centrale(dalla stazione si arriva a piedi in 5 minuti) ed ottima per raggiungere il centro a piedi tramite strade trafficate nonchè per recarsi in via dei tribunali e San Gregorio Armeno.Stanze confortevoli da buon 4 stelle (unica pecca le pantofoline a richiesta) ed ottimamente insonorizzate Il personale alla reception è assolutamente favoloso,di una cortesia e disponibilità veramente lodevoli,premurosi ed attenti Buona la prima colazione servita all'ultimo piano con una meravigliosa vista dalla terrazza panora mica Buona scelta di dolce e salato e personale cortese e simpatico Buon rapporto qualitòà prezzoNaturalmente ,vista la zona dove si trova l'hotel,è consigliabile ,se si esce in tarda serata ,ricorrere al taxi

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 febbraio 2012

Proprio un bell'albergo! Vicino a tante cose da vedere e per quelle lontane c'è la comodità dei mezzi pubblici.Confortevolissima la camera Superior in angolo. Bel bagno ampio. Nessun rumore dall'esterno. Ottima colazione. Il primo dell'anno la giornata era così bella che mi sono bevuta un buonissimo caffè sulla terrazza dalla quale si gode il panorama dei tetti di Napoli. Il personale è gentilissimo e pronto ad esaudire ogni desiderio. Mi hanno dato degli indirizzi dove acquistare alcune prelibatezze veramente ottimi. Napoli è stata in tutto e per tutto una bellissima sorpresa!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 gennaio 2012

Albergo completamente ristrutturato in un vecchio palazzo con affaccio su Piazza Garibaldi e la Stazione, a pochi passi dal centro e dai luoghi più interessanti di Napoli Centro.
La nostra era una camera superior abbastanza ampia al 3 piano con vista sulla Stazione e la Piazza.
Comoda camera con collegamento internet, e tutto il necessario, abbastanza silenziosa nonostante il traffico sempre caotico della piazza.
La sala della prima colazione (con buona scelta) all'ultimo piano con un puacevole terazzo da cui si domina Napoli ed i tetti delle case.
Piccola Hall all'ingresso e molto bella e gradevole la soluzione delle scale.
Direi una buona soluzione per fermarsi a Napoli e visitare il centro a piedi, e comunque subito fuori , di fronte all'hotel fermata di autobus per quasi ogni destinazione.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Pendino
Mercato
Hotel San Pietro
Hotel San Pietro
N. 10 di 185 a Napoli

Conosci UNA Hotel Napoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Napoli

Indirizzo: Piazza Giuseppe Garibaldi 9/10, 80142, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Mercato
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 13 hotel di lusso a Napoli
N. 13 hotel romantici a Napoli
N. 22 hotel per famiglie a Napoli
Fascia prezzo: 95 € - 192 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Napoli 4*
Un antico palazzo di 6 piani situato in posizione centrale davanti alla stazione ferroviaria, riportato al suo splendore ottocentesco da una sapiente opera di ristrutturazione. All'interno, richiami alla tradizione partenopea - dagli stucchi al tufo a vista, dal rosso pompeiano all'immagine di Pulcinella - uniti a soluzioni architettoniche stupefacenti, danno vita a 89 camere moderne e confortevoli, bar e ristorante affacciati sulla panoramica terrazza del tetto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, Fastbooking e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Napoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Una Hotel Napoli Napoli
Napoli Hotel Una Napoli